Pov'Lele
Ma quindi ora cosa siamo io e lei? Era questa la domanda che mi frullava per la testa durante tutta la cena.
Dopo cena tornai in camera dove già c'era lei e mi feci avanti.
Lele: Sara, m..ma noi o..ora c....c...cosa siamo??
Sara: Lele tu mi piaci e io ti piaccio, beh io direi che per il momento ci frequentiamo per vedere come va.
Dopo questo mi avvicino a lei fino a che quasi i nostri naso non si sfiorano, sento il suo respiro e così decido di annullare la distanza che c'è tra di noi baciandola, ci stacchiamo dopo un po' per riprendere fiato.
Lele: beh che ne dici se questa sera resto a dormire con te??
Sara:si per me va bene
Così torniamo dai ragazzi e ci mettiamo sul divano senza dire nulla di ciò che è successo per il momento.Pov'Sara
Sono felicissima di ciò che è appena successo non ci credo ancora, ora siamo seduti sul divano e io sono tra Lele e Tanc.
Mi piacerebbe potermi poggiare al petto di Lele e abbracciarlo, ma non posso perché non voglio far capire niente agli altri per il momento, soprattutto a Tanc perché so che sarà geloso.
Il fil lo sveglio Diego, lo stronzo cosa va a scegliere un horror.
Io mi a braccio a Tanc visto che non posso farlo con Lele , anche se a volte gli tirò delle occhiate che sembrano più suppliche di aiuto.
A metà film io decido di alzarmi e andare a dormire, così do la buona notte a tutti con il bacio nella guancia.
Arrivata in camera mi butto sul letto e dopo un po' sento bussare è Lele che è venuto dormire.
Lele: Sara sono io posso entrare?
Sara: si
Entra e si sdraia vicino a me e io lo abbraccio e gli lascio un dolce bacio sulle labbra poggiando la testa sul suo petto.
Mi addormento con lui che mi accarezza i capelli e mi lascia piccoli bacini sulla fronte.
La mattina seguente mi sveglio ma di fianco a me non trovo nessuno, inizio a pensare che sia stato solo un bel sogno, quando Lele entra con un vassoio con la colazione sopra.
Sara: Buongiorno amore
Lele: buongiorno piccola
Mi lascia un dolce bacio sulle labbra e si mette sdraia di fianco a me mentre io faccio colazione.Space me
Scusate il ritardo per il capitolo ma non avevo molta ispirazione.
Ah e per la vostra felicità ho intenzione di scrivere un'altra storia, vi avvertirò quando la posterò.
Ditemi che ne pensate con un commento.
STAI LEGGENDO
Falling in love with one of the Q4 ~Lele Giaccari~
Novela JuvenilBHE CHE DIRE LEGGETE LA STORIA E LO SCOPRIRETE 💕💕 (In revisione) ma tutto sommato finita