Incontro valarta😒

1.3K 22 4
                                    

Pov's Marta

Oggi devo partire per il college quindi mi alzo mi faccio una doccia e mi vesto:

Oggi devo partire per il college quindi mi alzo mi faccio una doccia e mi vesto:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Mi trucco leggermente con un po' di mascara, yeliner e ombretto.
Prendo le mie valigie e il mio zaino dove metto portafogli, airpods, telefono e altre cose utili per il viaggio.
Scendo e torvo i miei genitori e mi sorella. Saluto mia madre e mia sorella e mio padre mi accompagna alla stazione. Saluto mio padre e salgo sul treno. Appena salgo prendo io mio posto e mi metto ad ascoltare le canzoni di Ultimo, il mio cantante preferito con le mie amate airpods.
Dopo due ore arrivo a Milano, prendo un taxi e mi dirigo al college. Appena arrivo trovo fuori dalla porta Ros ed Edo. Vado da loro e li abbraccio.
Io: mi siete mancati un casino!
R/e: anche tu!
R: dia adesso andiamo dentro così vai nella tua stanza
Io: ok
Prendo la chiave della stanza e vado verso il numero indicato.
Apro la porta e trovo Eli.
Io: stiamo in camera insieme?!
E: sii!
Io: che bello!
Vado da lei richiesta e l'abbraccio
Io: chi è l'altra?
E: Gaia, antipatica del mio stesso anno, se li fa sempre tutti
Io: bene, dai almeno stiamo insieme
E: già
Entra dalla porta una ragazza abbastanza bassa, bionda occhi celesti.
G(Gaia): tu sei?
Io: Marta piacere
G: ah quella nuova
Cominciamo bene. Vabbè la lascio stare e vado in bagno a farmi una doccia. Dopo mi metto un leggins nero e una felpa bianca come sempre.
E: Marta andiamo a pranzo?
Io: ok
Mi trucco e scendiamo giù dove troviamo tutti gli altri con altri ragazzi.
R: Marta loro sono, Gian, Valeria, Tank, Diego, Giulia e Valerio, Gai già la conosci.
Io: piacere
Ci presentiamo tutti ma quel Valerio neanche saluta, già ho capito che tipo è poi si sta baciando Gaia ed è tutto più chiaro, play Boy, famoso che se la tira.
R: comunque noi siamo i più "famosi" della scuola ma non ce ne frega niente
Io: ok
Bene, sarò ancora più osservata ma almeno sto con i miei amici.
Per tutto il pranzo parliamo poi arriva il preside che ci spiega come si svolgeranno le lezioni.
Di quello che ha detto che può importarvi è che le lezione inizieranno il primo Ottobre e saranno dalle 8 di mattina alle 14, più lezioni aumentate o sport il pomeriggio.
Io e le ragazze faremo la pallavolo invece i ragazzi il calcio.
Finiamo di pranzare ed andiamo nelle nostre stanze.
Appena arrivata ero da sola perché Elisa era andata nella camera di Ros, Zoe e Giulia mentre io ci andrò dopo. Vado in bagno e mi rimetto il trucco per sicurezza, almeno quello. Esco e trovo un ragazzo sul letto di Gaia. Ah Valerio.
Io: scusa ma tu che ci fai qui?
V: perché?
Io: non è camera tua
V: quindi?
Io: mi devi cambiare
V: tranquilla non guardo, non voglio rovinarmi gli occhi a guardare persone come te
Colpo al petto, quelle parole mi hanno fatto male. Esco dalla stanza, so di essere brutta ma non è che me lo devono ricordare sempre tutti.
Vado in camera delle altre e torvo tutti tranne Valerio ovviamente e Già che se starà con qualche maschio di sicuro. Boh, pensavo stesse con Vale.
Io: Hey
R: Hey, che hai fatto?
Io: niente tranquilla
L: sicura?
Io: si
Lele ci è sempre stato per me è come un fratello maggiore, per fortuna c'è lui e tutti i miei amici.
D: giochi ad obbligo o verità?
Io: no, non voglio, grazie
R: ma che hai?
Io: niente, giocate
Continuano a giocare ad obbligo e verità mentre io ripenso alle parole che mi ha detto Valerio. Dopo decidiamo di vedere un film, visto che in camera c'era la TV.
Rimaniamo di vedere il film e torniamo nelle camere ma Ros mi ferma.
R: oi, che hai fatto?
Io: niente tranquilla
R: sai che a me puoi dire tutto
Io: si, tranquilla non ho niente
L'abbraccio e vado in camera mia.

*Il giorno dopo*

Pov's Vale

Angolo autrice:
Hey ragazzi! Ecco un altro capitolo. Beh dobbiamo dire che il primo incontro tra Marta e Vale è andato bene. Adesso cosa succederà? Diventeranno amici o qualcosa di più o proprio niente? Beh lo scoprirete leggendo! Ciauuuu!😉💞

Amore al college//#valartaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora