𝕋𝕖𝕠𝕣𝕚𝕖 [𝟛]

72 14 2
                                    

⊱ ──────ஓ๑♡๑ஓ ────── ⊰

Eccoci qua con una nuova teoria riguardante Chara! Innanzitutto vorrei dire a _-SsChara-_, che nello scorso capitolo, tra i commenti mi stavo sbagliando. Ma per iniziare questo capitolo devo partire da un elemento principale.

Oggi _-SsChara-_, mi ha scritto in un commento di voler vedere un'immagine dove Chara uccide Frisk, sostenendo che avvenisse nella Genocide. Nella discussione, io sostenevo che non avvenisse e lei sì. Bene, potremmo dire che "in un certo senso", lei ha ragione. Ecco perché:

Dobbiamo partire dal presupposto che Chara che Frisk sono mancini. L'attacco ricurvo si flette verso sinistra, come accadrebbe per un mancino che sposta il peso verso la destra, per rafforzare l'attacco. Questo avviene con Sans, Asgore e Flowey.

Durante la Genocide, quando Chara fa il suo jump scare dopo la famosa frase "Since when you were the one in control?", lui si avvicina a noi, per lasciarci poi vedere la curvatura rossa come quella di un attacco.

Dobbiamo notare, però, che la curvatura rimane piegata verso sinistra e che in seguito, Chara scompare e lo sfondo è ricoperto da 9 rossi.

_-SsChara-_, in qualcosa ti sbagliavi, in qualcosa avevi ragione.

La curvatura flette a destra, ciò vuol dire che il colpo è stato sferrato da Frisk, come in questa animazione dello scontro con Sans:

La curvatura flette a destra, ciò vuol dire che il colpo è stato sferrato da Frisk, come in questa animazione dello scontro con Sans:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Allo stesso modo, quando Chara si avvicina a Frisk, l'animazione dell'attacco è la stessa. Vi lascio un video di Yotube, (l'unico che ho trovato), dove dopo il minuto 4:01 (se non volete guardarlo tutto), potete trovare l'attacco sferrato:

Bene, ora analizziamo tutto per un'ultima volta. Chara e Frisk sono mancini, ragion per cui, quando Frisk sferra un'attacco, come nelle animazioni ed esempi precedenti, la curvatura flette verso sinistra. Se fosse stata Chara ad attaccare Frisk, essendo di fronte a lei (quindi la sinistra di Frisk è la destra di Chara e viceversa), l'attacco sarebbe stato curvato verso destra. Inoltre, l'animazione dell'attacco, è visibile solo da chi lo compie. 

Per quanto riguarda i nove rossi sullo sfondo, non sono un indicatore di quanti HP ha perso l'avversario (Sans ne aveva uno solo, ma compare la scritta "9999999"), ma un indicatore di forza, violenza e potenza dell'attacco. Inoltre il numero che compare dopo aver sferrato un attacco compare solo a chi lo esegue. Dopo aver sconfitto Sans, Frisk (se non sbaglio) da LV 11, passa direttamente ad LV 19, ciò comprende che i suoi attacchi siano almeno 4 volte più forti di quelli precedenti, e giustifica la quantità di 9 sullo schermo nel momento in cui colpisce Chara. 

Che sia stata Chara a colpire Frisk è improbabile, anche perché per lei erano necessarie anima e determinazione di Frisk, anche contando il fatto che Frisk sarebbe morta con un attacco così forte, ma non compare la schermata Game Over.

Riassumendo, le prove che sia stata Frisk a colpire Chara sono: la curvatura di attacco verso sinistra ed il fatto che si vede; La schermata con i 9; La scomparsa di Chara; La mancanza della schermata di Game Over;

_-SsChara-_, non credere che tu abbia sbagliato, hai messo insieme delle deduzioni intelligenti, anche se per capire che è stata Frisk a colpire Chara si doveva andare di più nel dettaglio. Comunque grazie di cuore, perché mi hai dato un grande aiuto e mi hai fatto scrivere cose molto interessanti, che senza di te non sarei riuscita a capire. 

Ricordo che anche se le prove sono numerose ed evidenti, questa è solo una supposizione.

Cosa ne pensate? E' stata Frisk a colpire Chara?

Vi saluto con un gran bacione, ed al prossimo capitolo! ❤

⊱ ──────ஓ๑♡๑ஓ ────── ⊰

꒰ 𝙲𝚑𝚊𝚛𝚊♡ ᵎ꒱ˀˀ ↷Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora