Sorpresa ...

164 4 6
                                    

Dicevamo, i regnanti stanno facendo il solito annuncio sul fatto che loro saranno sempre a loro disposizione e blablabla .... FINCHÈ ...

Il portone principale si spalanca, facendo entrare un vento abbastanza forte nella stanza, quasi costringendo i presenti a tenersi a qualcosa o qualcuno per non volare via ...

Dal Grande Portone Entra Praxina ... ma non sembra più lei ... ok, ha la parte rimanente della maschera di Graymorr, ma ha un so che di ... Ravenna ... i suoi occhi ...

Praxina fluttua ancora più all'interno della struttura, fino a raggiungere 2 metri dal portone ed atterrare con il rumore dei tacchi che toccano terra ...

Improvvisamente, emette una Risata malvagia agghiacciante ...

Praxina = < AHAHAHAHAHAHAHAHAH ! ! ! Bene bene bene ... guarda chi abbiamo quì... le 3 smorfiosette che mi hanno portato via mio fratello ! >

Iris = < Te l'abbiamo già detto Praxina ! Ci dispiace per Mephisto, ma non puoi darci la colpa per la sua morte ! >

Praxina = < Ed invece si che posso ! Se tu con quel tuo strano potere non avessi emanato quella specie di onda d'urto, quel dannato Macigno non sarebbe caduto e Mephisto non si sarebbe sacrificato per SALVARMI ! > dice colpendo con forza il terreno con il piede sinistro, facendo apparire una crepa che piano piano raggiunge il centro della stanza orizzontalmente, per poi squarciare la stanza verticalmente, dividendo la parte del portone e la parte del trono e facendo così tremare il terreno per 10 secondi abbondanti nel processo di tutto ciò, ( lo so che tanto non si sarà capito un ca- ).

Ogni abitante riesce a rifugiarsi dalla parte del trono e le guardie li portano tutti al sicuro facendogli attraversare i corridoi nel castello insieme ai regnanti di Ephidia, mentre il resto del gruppo è pronto a combattere Praxina.

Praxina = < Ma ora sarò io a portarvi via una persona a voi importante ! > dice allungando il braccio destro verso Talia ed attirarla verso di se all'improvviso e farla fluttuare sopra al profondo cratere.

Jake = < Ma che cosa !? Ascolta Praxina, tu sei completamente impazzita ! Ma ti rendi conto che non sei tu a fare tutto questo ?! >

Praxina = < Eh ? E tu chi saresti ? >

Jake = < Diciamo che sono nuovo ... una guardia >

Praxina = < guardia eh ? *sorride* allora vediamo se sei degno di esserlo ! ... >

Jake = < Che devo fare ? >

Praxina = < *sorride di nuovo* semplice ... io lascio cadere Talia giù per questo magnifico cratere, se tu si esci a salvarla allora io me ne vado, ma se non ci riesci ... >

Auriana = < Muore ! Se non ci riesce, muore ! >

Praxina = < Esatto ! > dice ridacchiando.

Iris = < Ma aspetta ! Così non vale ! Non sopravvivrebbe in entrambi i casi ! >

Il ragazzo cammina verso il cratere.

Auriana = < ? Hey, ma che f- ! > dice provando a fermare il ragazzo, ma venendo interrotta da Izira che la prende per la spalla.

Izira = < Tranquilla, lui sa cosa sta facendo >

Il ragazzo è a tre passi di distanza dal cratere.

Praxina = < Allora ? >

Jake guarda un secondo Talia.

Jake = < Accetto >

Praxina = < Bene ! Allora ... > la ragazza interrompe l'ancantesimo che faceva fluttuare Talia, rilassando il braccio.

Lolirock - L'Erede Di Runic Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora