Il Ritorno

143 6 1
                                    

Sono passate settimane, poi mesi, e poi un anno ... ed infine un anno e mezzo da quando Mephisto è stato rinchiuso in quella prigione ...

A nessuno è stato permesso di vederlo, ma Talia si intrufolava ogni tanto ed il giorno del suo compleanno gli ha rivelato che il suo regalo era dirgli che sarebbe Diventato padre ... lui rispose con un sorriso, dato che aveva perso la voce a forza di gridare per un misterioso dolore ...

Finalmente nacquero ... si, erano 2 Gemelli ... però Talia non sarebbe riuscita a portarli di nascosto a Mephisto, quindi si sarebbe accontentata di farglieli conoscere non appena sarebbe uscito di prigione.

Qualche giorno dopo l'accaduto di un anno prima, Talia è andata a Runic insieme ad alcuni abitanti già salvati da Mephisto, così coloro che si trovavano al castello si sono fidati da subito della ragazza, ascoltando la sua spiegazione.

Per tutto quel tempo, è uscita raramente dal castello ... era già un miracolo se usciva dalla sua stanza ! E non si degnava minimamente a rispondere alle telefonate delle sue Amiche o nemmeno ad andare con loro sulla terra ...

Però oggi sarebbe stata praticamente costretta ad uscire per andare al Castello di Ephidia.

Si, solitamente scarcerazioni di questo genere avvenivano davanti al ai Regnanti, quindi dato che Mephisto è Nato ad Ephidia sarebbe stato portato nella sala del Trono di Ephidia dove il re e la regina gli avrebbero fatto un paio di domande e lo avrebbero rilasciato ...

Izira bussa alla porta di Talia e lei ne esce dopo essersi assicurata che i bambini stessero dormendo nella ex stanza nascosta del ragazzo.

Le due sorelle si incamminano tranquillamente verso Ephidia, dato che manca ancora mezz'ora.

Finalmente arrivano ed entrano annunciate da una guardia.

Le 4 ragazze provano a parlare con lei, ma nulla da fare ...

Il Re e la Regina sono seduti al trono, con accanto a loro la figlia, gli amici e le amiche in fila a ferro di cavallo.

Ad un certo punto, la Porta principale si apre.

Tutti si aspettano Mephisto con un paio di manette che entra tranquillamente nella sala, ma non è affatto così ...

Mephisto indossa una maglia nera strappata in diversi punti, dei pantaloni anch'essi strappati ed un bastone corto di ferro tra i denti tenuto fermo con un nastro.

Le braccia bloccate dietro la schiena da del cristallo giallo e le gambe collegate da delle lunghe manette a loro volta collegate ad una lunga catena di cristallo rosso tenuta da una guardia delle prigioni.

Attorno alla vita vi è una lunga catena di cristallo verde tenuta da un'atra guardia.

Il gruppo rimane scioccato ... non se lo aspettavano di certo ...

Iris = < Ma-ma che vi salta in mente ?! Perchè questo ?! >

X = < È per prevenzione, non sappiamo cosa possa fare ! > prende parola.

Talia = < ... lasciatelo andare ... ora > afferma stringendo i denti, cercando di mantenere la calma.

X = < Non credo sia possibile, è il regolamento: l'imputato non deve aver possibilità di nuocere >

Talia = ... { Mephisto ... appena alzo il braccio, tu abbassati, ok ? } ... gli comunica utilizzando un incantesimo mentale imparato nel tempo ...

Mephisto = { Ok }

Y = < Quindi ... Parla ! >

Mephisto = { Ma come vuoi che riesca a parlare con questo arrese in mezzo ai denti ?! }

La guardia con il cristallo rosso fa schioccare le catene mandandogli una scarica elettrica abbastanza forte da far cedere le sue gambe e farlo cadere a terra in ginocchio ...

Talia sussulta, forma un alco in orizzontale con il braccio colpendo tutte e tre le guardie e mandandole almeno 3 metri indietro, mentre i loro cristalli si rompono in mille pezzi.

Il gruppo corre subito dal ragazzo, mentre il Re ordine ad alcune delle sue guardie di bloccare le altre prima che si rialzino.

In pochi minuti il ragazzo ha gli arti completamente liberi.

Nath = < Molto bene ... ora togliamoci questo affare ... > afferma indicando il ferro che ha tra i denti.

Mephisto fa 'No' con la testa con uno sguardo pieno di terrore.

Talia = { Qualcosa non va ... }

Nath = < Ma come no ? Tranquillo, Neanche due secondi e sarà tutto finito ... Matt, Lev, mi dareste una mano ? >

I 2 annuiscono avvicinandosi e tenendolo fermo.

Talia = { Perchè tutta questa resistenza ? ... }

Nath prende il nastro da dietro la nuca e lo tira via ... insieme al pazzo di ferro ...

Appena tutto finito, il ragazzo Guarda il pezzo di ferro ...

A quanto pare, non avevano notato che esso era collegato ad una specie di punta da trapano appuntita, un po' più grande del normale ... ed era conficcata nella sua gola per tutto quel tempo.

Dalla gola del ragazzo comincia subito ad uscire sangue, costringendolo a tossire per respirare.

Nath = < Oddio ! Scusa Scusa non- ... Forza ! Portiamolo Immediatamente in Infermeria ! >
____________
Dopo essere arrivati nell'infermeria del castello e dopo avergli fatto qualche lastra e visita, i tre ragazzi si scusano un'altra volta, anche se Mephisto continua a mettersi le mani come per dispelling che è tutto apposto e che non potevano saperlo ...

Il dottore entra nella stanza.

Dott. = < Allora ... il ragazzo ha le corde vocali rovinate da quell'armese; Ha alcune ossa fratturate, alcune di più ed alcune di meno;... beh, è messo abbastanza male, ma se seguiamo delle cure specifiche ha alte possibilità di tornare come nuovo ! >

Iris = < Grazie mille dottore ! ... >

Dott. = < Si figuri ... > risponde uscendo dalla stanza.

~~~~~~~~~~~

Una settimana dopo, il gruppo decide di andare a Runic.

Talia ha già fatto conoscere i due gemelli a Mephisto ed avevano passato una giornata memorabile insieme, come una normale famiglia.

Mephisto e Talia sanno a memoria la strada ed avvisano il gruppo di portarsi dietro almeno un po' d'acqua per riprendersi dalla camminata.

Camminando in quella landa desolata, ad un certo punto riescono a vedere molti edifici ed un castello Gigantesto di colore rosso e Viola chiaro ...

Auriana = < Wooow ... > le viene naturale dire, rimanendo a bocca aperto come gli amici.

Mephisto = < Già, è Magnifico, meglio di come ricordavo, hai fatto proprio un bel lavoro, Talia ! >

~~~~~~~~

Dopo ancora 10 minuti di camminata, i ragazzi arrivano al portone del castello, dove li aspetta Lev.

Mephisto = < Hey Lev ! Sono già tutti dentro ? >

Lev = < Sisi, sono riuscito a convincerli, ma fate presto prima che perdano la pazienza ! >

Talia = < Ok ... allora, stai calmo, rilassati e spiega ciò che è successo, ok ? >

Mephisto = < Ok ... è solo che ho paura di come possano reagire ... insomma, non mi vedono da poco più di un anno ! >

Talia = < Tranquillo, non puoi capire quanto mi abbiano parlato di te in tutto l'anno ... gli sei mancato tanto ! >

Mephisto = < Dici ? >

Talia = < Dico ! Saranno felicissimo di vederti ! >

Mephisto = < Ok ... allora ... >

Il ragazzo prende la maniglia del grande portone, prende un bel respiro, espira profondamente e la tira a se aprendo il portone.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 12, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Lolirock - L'Erede Di Runic Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora