Avanzai il passo verso la segreteria alla ricerca di qualche personale disposto ad aiutarmi per le tante faccende incomplete dai miei genitori.
Dopo lo spiacevole incontro con il ragazzo più bello che io abbia mai visto,spiacevole perché mi ero veramente fatto male al gomito creando così una grande macchia violacea nella mia candita pelle,me ne scappai con la scusa che facevo ritardo con l incontro del preside,cosa che in verità fu vera.Bussai con leggerezza contro la porta in legno sentendo il richiamo per poter entrare.
Prendendo un grosso respiro entrai senza creare rumore vedendo una signora di mezza età seduta su una scrivania mentre controllava delle scartoffie.
S.g:"oh caro sei tu accomodati pure,ho preparato del the lo prendi insieme a me?"
Disse la signora con tono gentile.
Mi sedetti portando sulle gambe il mio zaino stringendolo annuendo alla volontà della donna.
S.g:"allora mio caro park jimin,come ti sembra la scuola?""Molto grande,è la prima volta che vedo una struttura del genere"
S.g:"oh si,la scuola sopa è una struttura molto moderna costruita sulle fondamenta di una grande villa del 900,è rimasta la fisionomia e la struttura in generale ma decisamente molto più moderna".
Ridacchiò la signora allegramente mentre si portava la bevanda calda sulle secche labbra invitandomi con lo sguardo,prendendo la tazzina da the la segui a ruota scoprendo un dolce gusto,rosa di pesco.S.g:"allora,intanto ti dovrò dare una lista con tutti i tuoi orari,il presidente del corpo studentesco ha il compito di illustrarti la scuola in modo che tu non ti possa perdere,è nella tua stessa classe,ti aspetta per la prima ora il suo nome è Kim namjoon "
Annui ricordandomi il nome del ragazzo nelle schedule che mi ero fatto settimane prime per poter riconoscere la gente.
Prendendo dei fogli dall ammasso di scartoffie accanto alla sua figura me li passò con gentilezza.
"Questi sono gli esoneri per la palestra e per i laboratori pomeridiani,i professori sono al corrente di tutto quindi non ti fare nessun problema a disturbarli durante la lezione"
Annui seguendo a ruota il viso serio della donna."Devi solo firmarli, essendo maggiorenne devi decidere tu su queste cose"
Prendendo la penna stilografica accanto ai fogli firmai quelle carte ormai consapevole che ero obbligato.
S.g:"ah quasi dimenticavo,non ti scoraggiare tesoro,in questa scuola educhiamo tutti abbastanza bene e nessuno si permetterà di ridicolizzarti"
"Ecco in verità..vorrei tenere nascosta ..non so se comprende "
S.g:"ma certo tesoro,sono solo preoccupata che tu non riesca ad interagire bene...ti ho messo nella migliore classe di tutto l istituto,la 5H è la classe modello,ragazzi veramente educati ed intelligenti quindi non abbatterti"
Annui ringraziando la dolce segretaria con un sorrisino.
S.g:"mi spiace che il preside non sia riuscito ad incontrarti oggi,era indaffarato su alcune cose,riferirò che mi hai dato un ottima impressione"Mi inchinai al suo complimento salutando successivamente la segretaria uscendo poi dalla stanza.
Ricordandomi delle indicazioni del ragazzo,quel jeon jungkook ,mi incamminai nella direzione del corridoio opposto affrettando il passo visto che ormai la campanella della mia prima lezione era suonata.
Trovando la grande porta con l incisione 5H,mi affrettai a bussare su di essa mettendomi ben dritto con la postura.
Avendo l accesso entrai guardando la grande aula illuminata con almeno una ventina di ragazzi seduti su 4 file da 5 posti,ognuno con un banco unico.L occhio mi cadde subito sul ragazzo del penultimo banco,era jeon jungkook e sventolava la mano verso la mia direzione.
Prendendo un grosso respiro mi avvicinai alla professoressa che mi aveva gentilmente invitato sul piccolo palchetto di ripiano con la cattedra sopra.
Mi inchinai verso i miei nuovi compagni per porgere i miei saluti.
"Buongiorno,sono park jimin,spero di trascorrere bene quest'ultimo anno insieme alla vostra compagnia "
Ed era vero,non mi ero imposto di creare amicizie o altro,volevo solo finire la scuola in pace senza nessuno tra i piedi.Vedevo le ragazze dei primi banchi bisbigliare tra di loro nella vicinanza minima dei loro banchi mentre il ragazzo che ancora mi fissava dall altra parte del aula non smetteva di sorridermi.
Prof:"benvenuto jimin,puoi accomodarti vicino a kim taehyung,ora il presidente del corpo studentesco ti Farà fare un giro completo della scuola così da poterti ambientare meglio,vero kim?"
N.j:"certamente professoressa aiuterò io park"Nel mentre io ero concentrato sul ragazzo che si era alzato,presentandosi come kim namjoon, l intera classe si meravigliò,rimanendo quasi scioccata dal cambiamento di umore della professoressa all entrata di quel ragazzo bassino pensando già subito di etichettarlo come il cocco dei prof.
STAI LEGGENDO
ᴛʜᴇ ꜰᴏʀᴍ ᴏꜰ ʟᴏᴠᴇ
Fanfic| 𝑪𝑶𝑴𝑷𝑳𝑬𝑻𝑨 | Dove park jimin,un ragazzo di 18 anni si trasferisce dalla sua città natale a seoul per continuare i suoi studi,interrotti bruscamente anni scorsi. Incontra così 6 ragazzi che gli cambieranno la vita,specialmente uno,jeon jungk...