Total drama All Stars
Erano le 05.35 del mattino. Era ancora buio sull'isola di wawanakwa. Regnava il silenzio . Tutti stavano ancora dormendo finché non vennero svegliati dagli altoparlanti .
Chris<< Sveglia dormiglioni è ora di prepararvi per la sfida finale... spero che abbiate dormito e se cercate di trovare qualcosa che vi svegli dal mondo dei sogni ci penseranno le sfide di quest'oggi... detto questo passo e chiudo....>>.
Nel confessionale...
Zoey<< Dato che ho trovato il DVD di Alejandro è meglio guardarlo per vedere se ne vale la pena o no?>>
Uscì dal confessionale e si diresse verso la sala di registrazione.
Nel frattempo...
Mal, la personalità di Mike, iniziò brevemente a preoccuparsi della sua esistenza.
Mal<< quello stupido rivoluzionario di Mike non sa dove sta andando incontro neanche quei babbei che lo stanno aiutando ... se mai dovesse schiacciare quel bottone saranno severi guai....>>
Il ragazzo uscì dal confessionale per concentrarsi sulla gara e vincere il milione di dollari.
Quando incontrò Zoey scoprì che lei sapeva già chi era . Ma per lei era tardi ormai dato che erano in finale.
Mentre stavano andando alla zona della sfida i due iniziarono a parlare.
Mal/Mike《sono contento di essere in finale grazie Zo-》
Zoey 《 non l'ho fatto per te l'ho fatto per Mike... e basta con questa farsa...》
Mal《 era ora ero stufo di essere quel noioso di Mike che ci trovi in lui... scusa》.
Dopo aver finito di parlare , Mal se ne andò e lei rimase senza più parole riguardo all'argomento.
Inoltre Zoey capì che le cose con Mike non sarebbero più le stesse dopo quello che Mal le aveva detto.
Nel confessionale....
Zoey《 Quanto vorrei che Cameron fosse qui con me . Lui saprebbe come far tornare Mike....》 detto questo andò anche lei verso il campo di ritrovo per la sfida finale di Stagione.
Dopo mezz' ora....
Chris《 Finalmente era ora che arrivaste. Lo sapete quanto ho dovuto aspettare》.
Mal《 é tutta colpa di Zoey è lei che ci ha messo tanto per non parlare della discussione che abbiamo avuto》.
Zoey《 guarda che è anche colpa tua》
Chris《 non mi interessa di chi è la colpa è ora della sfida...》
Il conduttore spiegò ai due concorrenti che cosa consisteva la prima parte della sfida.
Chris《vedete questi enormi palloni . In uno di essi c'è un concorrente eliminato di questa stagione... dovete farli scoppiare e liberarli. Una volta scoppiati faranno da aiutanti nella parte finale della sfida... scegliete le vostre armi e fate in fretta...》.
Zoey prese Arco e frecce mentre Mal lo spara pasta di Chef.
Zoey dai palloncini scoppiati ebbe Cameron e Gwen . Invece dalla parte di Mal Alejandro e Heather.
Chris chiamò un assistente per far scendere gli altri palloni ma una volata di vento lì fece volare via.
Chris《 ops... beh andiamo avanti con la seconda parte della sfida...》
STAI LEGGENDO
Una Vita Da star versione 1.2
FanfictionDopo lunghissime edizioni di A tutto reality, finalmente i nostri concorrenti sono liberi di fare quello che hanno sempre desiderato. Ovvero una vita da Star. Ma per farlo dovranno superare diverse sfide con loro stessi e del loro passato come par...