Atto 1.2 parte seconda

43 1 0
                                    

Il brutto é quando inizi a guardare la persona che ami con occhi diversi quando la guardi e non la riconosci più. E sei innamorato forse del ricordo lontano. In quel momento bisogna lasciare andare.

           Due giorni prima della festa...

Dopo aver litigato per l'ennesima volta con suo padre , Duncan uscì a prendere una boccata d'aria. Quel giorno faceva un caldo torrido. Duncan stava soffrendo il caldo e gli bruciava la testa.

Duncan aveva bisogno di svagarsi per un po' con i suoi amici . Stranamente non riusciva a contattarli .
Avrebbe potuto chiamare DJ ma gli era stato chiesto sia lui che a Geoff e Brody di non disturbarlo per via dell'esame che aveva fra due  giorni e loro avevano accettato.

Ma Duncan decise di chiamarlo lo stesso.
<< Ciao sono DJ in questo momento non sono raggiungibile provate più in caso contrario sarò io a farmi sentire...>>.
Duncan<< segreteria telefonica... non riesco  perché nessuno mi risponde per caso sono diventato invisibile>>

A casa di Geoff...

Il ventilatore era acceso. Fuori faceva caldo da morire. Geoff e Brody  stavano ideando la festa di bentornata Bridgette. Geoff amava tantissimo la sua ragazza. Molto spesso la loro relazione aveva avuto qualche in toppo ma il loro amore aveva vinto su tutto e tutti. In passato Geoff si era trasformato in una sottospecie di clone di Chris per via dello show , ma dopo grazie a lei e ai loro amici è ritornato come quello di un tempo. Invece per Bridgette quando era in tour con la serie tv era stata ambindolata da Alejandro , la quale aveva perso la testa per lui. All'inizio Geoff era sul punto di lasciarla ma quando ha capito che lo aveva fatto con le altre per strategia la perdonò.

Infatti durante il doposhow avevano dedicato una canzone ad  Alejandro così per far aprire gli occhi al mondo intero come era veramente . Ma non fu molto efficace.

Ritornando al presente...

Brody stava provando una serie di dischi per mettere alla festa e Geoff... beh lui era su un'altra pianeta.  Non riusciva a connettersi e se ne stava tutto il tempo sdraiato sul divano a sognare e a pensare.

Geoff era da giorni che si comportava in un modo diverso dal solito. Non era più il solito festaiolo di un tempo. Tutto riguardava la sua relazione con Bridgette. All'inizio del gioco di Missione Cosmoridicola non si era mai fatto problemi di aver lasciato Bridgette a surfare lei da sola per il mondo. Ma da quando terminò il reality lei non si fece affatto sentire. Neanche per congratularsi della vincita.

Passorono giorni e settimane ma non c'era "traccia di Bridgette" . Non rispondeva ai messaggi del suo ragazzo. Questa cosa lo stava uccidendo il povero Geoff.

Infatti una sera il ragazzo diede di matto davanti ai suoi amici.

Geoff<< Ma che cazzo sta succedendo?  Perché Bridgette non mi chiama o non risponde ai miei messaggi... sono due mesi che questa sta andando così...>> disse gridando

Per fortuna erano a casa sua e non in un ristorante.

DJ e Brody anche loro trovavano strana la situazione ma non volevano che il loro amico stesse male.

Invece Duncan non cambiò espressione.  La cosa non lo toccava . Inoltre a casa aveva altri problemi e non ne voleva degli altri.

Brody<< ehi Geoff capita a volte ma di sicuro ci sono delle ottime spiegazioni se non ti ha risposto o chiamato. >>

Geoff<< del tipo?>>

DJ<< o il cellulare rotto e ha perso ogni contatto o la perso>>

Duncan<< oppure è da qualche parte a spassarsela >>

Geoff non piacque l'ultimo commento
Geoff<< Che Cazzo Hai Detto scusa?>>
Gli occhi del ragazzo erano diventati trasparenti come il ghiaccio ed era pronto per colpirlo in faccia.
Ma venne trattenuto dagli altri due.

Sorpresi della reazione cercarono di calmarlo e Duncan si scusò.

Duncan << scusa amico non volevo>>
Geoff<<no scusami tu non ero in me ... è che sono preoccupato...>>si scusò anche lui.

L'episodio di gelosia non si ripeté più perché dopo pochi giorni finalmente ebbe una risposta.
Ma la risposta nascondeva qualcosa e Geoff capì che le cose tra loro erano finite.

Il brutto è quando inizi a guardare la persona che ami con occhi diversi.  La guardi e non la riconosci più.

E ti accorgi che forse ti eri attaccato ad un ricordo lontano in quel momento bisogna lasciare andare.

Brody parlò prima con DJ per capire se riusciva a  contattare Bridgette

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Brody parlò prima con DJ per capire se riusciva a  contattare Bridgette.

DJ << non sono riuscito a contattarla non mi risponde inoltre trovo che ci sia davvero un problema dietro a quella risposta così glaciale. ...>>

Brody<< che cosa dobbiamo fare non è più lui>>

DJ << proverò nuovamente a chiamarla poi vi dirò se è il caso di cancellare la festa...>>

Brody << grazie>>

Terminata la chiamata sentirono i due il citofono ed era Duncan , il quale era incazzato nero.



Una Vita Da star versione 1.2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora