Total drama All star
La prova si stava svolgendo dai due finalisti. Mentre i due partecipanti si davano battaglia per vincere un milione di dollari, i palloncini pieni di concorrenti si stavano sempre allontanando dalla Terra.Qualcuno nell' ombra armato di Arco e frecce fece scoppiare quei mal odoranti cosi.
I primi ad uscire furono Lindsay, Jo, Lightining e Sam seguiti poi da Sierra , Duncan , Courtney e Scott.
Tutti caddero in acqua. Splash!!!Courtney 《 Grazie divina siamo salvi》
Duncan《Sono tutto intero ah cavoli per poco non ci rimettevo la mia vita per quell' idiota che mi ha tirato fuori dalla galera》
Scott《 È stato terribile Chris pagherà per questo》
Sierra 《 oh sarebbe stato una cosa terribile non rivedere più il mio dolce Cody》.Uno Yatch arrivò dietro di loro e a capo di esso c'era il loro salvatore
X<< Beh se avete finito di giocare con l'acqua ragazzi e ragazze salite a bordo grazie...>> disse una voce alquanto famigliare.
Courtney<< Tu bruttissimo idiota per poco non finivo nello spazio...>>
Jo<< Che ti dice il cervello?!>>
Sam<< per poco non finivamo abbrustoliti e inceneriti dal sole....>>
X<< Avete finito di lamentarvi ? oppure ne avete ancora per molto?>>chiese annoiato Christopher, il fratello gemello di Chris.
I concorrenti salirono uno per volta e dopodiché ricevettero un asciugamano e qualcosa di caldo... Tutti lo guardarono male per quello che era successo. Ma qualcuno fece a loro di distogliere lo sguardo da lui.
<< Ehi ragazZi c'è l'avete fatta>> .La Voce era troppo famiglliare ma l'aspetto aveva sorpreso tutti.
Ezeckiel<< Allora come va?>>
Scott<< Come è possibile...>>
Sierra<< Sei tornato normale...Ma come hai fatto?>>
Sam<< Incredibile forse c'è qualche speranza per Dakota. Anche come è adesso mi piace>>
Ezekiel stava per dire la verità ma il conducente dello Yatch lo fermò.
Christopher<<siamo arrivati>>.
Mentre gli altri se ne stavano sull'isola dei teschi, i concorrenti e tutti gli altri stavano sfuggendo alla morte dato che l'isola stava affondando. Si salvarono tutti al pelo. Sia i concorrenti sia tutto lo stuff ( il che comprendeva anche il presentatore).
Chef,mentre galleggiava con il suo salvagente,tranquillamente sorseggiava il suo thè alle erbe. Zoey, Cam,Gwen e Mike si ritrovavano su una delle baracche a parlare della possibilità di giocare nuovamente ad A tutto Reality.Mentre la situazione di Heather e Alejandro era alqunato spiacevole dato che erano inseguiti da Zanna lo squalo di Terra e di Mare. Infine in dulcis in fondo si trovava al centro dell'attenzione Chris seduto sul confessionale e con la valigia del monte premio.
Chris<< Questo è tutto cari telespettatori per All Stars, la prossima che ci vedrete sarà con un cast tutto nuovo di zecca e forse con una nuova isola... arrivederci e buona continuazione...>>
La trasmissione finì con il fatto che Owen surfasse con gli sci d'acqua tirato dalla imbarcazione , la quale era piena di animali che si salvarono dall'essere annegati.
Zoey insieme ad altri stavano remando verso la direzione indicata da Chris che aveva ricevuto dai produttori.
Gwen<< Allora Mike come ci si sente essere normali e senza avere quelle personalità che ti scompigliavano il cervello!?>>
STAI LEGGENDO
Una Vita Da star versione 1.2
FanfictionDopo lunghissime edizioni di A tutto reality, finalmente i nostri concorrenti sono liberi di fare quello che hanno sempre desiderato. Ovvero una vita da Star. Ma per farlo dovranno superare diverse sfide con loro stessi e del loro passato come par...