Parte 1

1.6K 46 3
                                    

....molti anni prima
Stati Uniti D'America- California
*forte esplosione
Persone:" AIUTO SCAPPIAMO È UN VILLAN!"
Villain :" Ci siamo intascati due milioni di dollari! Un lavoretto facile facile!"
Hero:" Fermi dove siete Villain! Sistemali come si deve Cow Lady "
Cow Lady:" Ora fate i bravi!" disse correndo verso di loro
Villain:" Puoi togliertelo dalla testa, bella!" urlò, iniziando a distruggere tutto, arrivando quasi sopra una macchina contenente una famiglia.
All Might ,però, arrivò in tempo e sferrò un pugno al villain.
All Might:" Non c'è nulla da temere! E sapete perché? Perché ora ci sono io!" disse sorridendo
Villain:" Insomma si può sapere chi diavolo sei?!" disse rialzandosi.
All Might:" Sono venuto dal Giappone. Sono un eroe che passava per caso."
Villain:" Ti spedirò da dove sei venuto, dentro una comoda bara!" urlò lanciando dei missili che All Might riuscì a schivare. Si accorse solo dopo che il villain era scappato.
Dave:" Mi hai preceduto un po' troppo, Toshi!" disse arrivando con la macchina
All Might:" Sono fuggiti, inseguili Dave!"
Dave:" Certo che tu agisci ancor prima di pensare, eh!" rispose iniziando a sfrecciare per le strade.
Villain:" Ah quel dannato eroe!" gridò lanciando un missile.
Dave:" Ehi Toshi arriveremo tardi al collage, sbrigati a farla finita!"
All Might:" È quello che intendo fare!" rispose saltando dalla macchina raggiungendo l'avversario che gli lancio dei missili.
All Might:" DETROIT.......SMASH!" urlò lanciando un pugno molto potente, facendo esplodere i missili
Pov's Toshinori:
Ho deciso con quale tecnica terminerò questa sfida. Dave, le ho dato il nome cella tua patria ...
Dave:" Vai!"
All Might:" CALIFORNIA ..... SMASH!"urlò lanciando un altro pugno annientando il nemico.
Persone:" Chi è quell'eroe lassù? Mai visto prima! Che figo, però! " dissero guardando All Might.
Dave:"È uno studente che si è trasferito qui dal Giappone. Il suo nome è All Might!! E un giorno, diventerà il simbolo della pace!!"disse guardandolo.
*
*
giorno della partenza....
Pov's Hoshi:
Ahhhh sono così emozionata! Oggi, finalmente, siamo partiti per un viaggio estivo all' I-Island. Non vedo l'ora di visitare l'Expo! Con me e papà c'è anche Izuku. In questi mesi il loro rapporto non fa altro che migliorare e ne sono felice.
In questo momento ci troviamo sul jet privato e mio padre sta dormendo.
Izuku:" All Might. All Might? All Might!"lo chiama scuotendolo un po'.
Toshinori:" Che succede giovane Midoriya!" chiede assonato.
Hoshi:" Come che succede?! Hai dormito per tutto il viaggio e Izuku non faceva altro che domandarmi se poteva svegliarti!" affermo ridendo un po'.
Izuku:" All Might ora si riesce a vederla, guarda là..... è I-Island, la città scientifica artificiale semovente dove abitano più di diecimila scienziati! Poter venire qui proprio all'inizio delle vacanze estive mi sembra quasi un sogno!" dice attaccando la faccia al finestrino in modo buffo.
Toshinori:" Accidenti sei davvero emozionato..... ho fatto bene ad invitarti"
Izuku:" Sei proprio sicuro che sia stata una buona idea portarmi con voi? Di solito si invitano famigliari o..."
Toshinori:" Assolutamente no, sta tranquillo! Nella lettera c'era scritto che potevo portare ospiti come te."
Hoshi:" Non ti preoccupare Izuku! E poi il legame tra te e All Might è molto più forte di qualsiasi parentela di sangue! È un vincolo chiamato "One For All" " concludo imitando la voce di mio padre.
Izuku:" Già!" mi risponde sorridendo.
Siamo quasi arrivati e mio padre riprende la sua muscle form.
All Might:" Su ragazzi anche voi dovrete cambiarvi. Avete richiesto l'autorizzazione alla scuola per portare il costume da eroe, non è vero? "
Izuku/Hoshi:" Si!" rispondiamo in coro contenti.
So come si sente Izuku in questo momento. Per lui è ancora tutto un sogno il fatto di essere diventato un eroe grazie a mio padre. Ma non c'era persona migliore, perché se lo merita!
in aeroporto...
All Might:" Ho una domanda per te giovane Midoriya. Perché è stata creata quest'isola artificiale?"
Izuku:" Ecco... è stata costruita per radunare i talenti mondiali affinché facciano ricerche sui quirk e sviluppino strumenti per gli eroi. L'isola è in grado di muoversi per proteggere i risultati delle ricerche e evitare gli attacchi dei Villain! Il suo sistema di sicurezza è paragonabile a quello del Tartaros, e finora non è stata attaccata da nessun crimine!" risponde
Hoshi:" Certo che tu sai davvero tutto! Complimenti amico mio! Hahaha. Attualmente l'isola si sta preparando per l'Expo e durante la fiera verranno presentati varie ricerche e strumenti nuovi! Non vedo l'ora di vederli tutti!"
Appena usciamo dall'aeroporto io e Izuku rimaniamo strabiliati dalla bellezza di questo posto. È semplicemente stupendo!
Izuku:" Che meraviglia, davvero uno spettacolo incredibile!" dice con occhi sognanti.
Hoshi:" Qui tutti possono usare i propri quik come vogliono. Ci sono anche un sacco di padiglioni organizzati appositamente. Non vedo l'ora di vederli!!!"
Persona:" Benvenuti all'area Expo..... ma lei è All Might!!" mi sembrava strano che nessuno se ne fosse ancora accorto! Sta arrivando un sacco di gente e troppi giornalisti. Io e Izuku rimaniamo schiacciati.
Dopo i vari autografi ci fermiamo su una panchina.
All Might:" Caspita, mi hanno preso d' assalto per tutto il tempo" dice con il volto ancora ricoperto di baci.
Hoshi:"Con la voce che tieni è diffide passare inosservato sai! Di questo passo arriveremo tardi all'appuntamento!"
Izuku:" Quale appuntamento?" chiede Izuku ancora un po' sconvolto per prima.
All Might:" Ah già,pensavo di incontrare una mia vecchia conoscenza che non vedo da tanto tempo. Che cosa ne dite di accompagnarmi?"
Hoshi:" Va bene! Ma facciamo in fretta, vorrei provare qualche stend per i quirk!"
Izuku:" Ah si? Una vecchia compagnia di All Might?! Certo, vengo volentieri?!" risponde con occhi sognanti. Il solito fissato 🤦‍♀️
All Might:" Bene, ma ricordate che non gli ho parlato di One For All e del fatto che ti ho passato il mio quirk, Midoriya!"
Izuku:" L'hai tenuto nascosto anche a una persona del genere?"
Hoshi:" Chi conosce il segreto di One For All, va in contro a gravi pericoli!"
Izuku:" Già... hai ragione, in effetti è vero!" risponde pensieroso.
Il One For All è davvero un segreto importante e il fatto che adesso c'è l'abbia Izuku, significa che un giorno dovrà scontrasi con il male in persona, All of One. Spero solo che quel giorno sarà pronto, perché per quanto mio padre possa essere forte, si sta indebolendo sempre di più e un giorno la sua fiamma si spegnerà per sempre.
Melissa:" Signor Might!!!! Hoshi!!!" grida saltando addosso a mio padre.
All Might:" Oo ma che bello rivederti Melissa!"
Melissa si stacca e mi abbraccia forte
Hoshi:" È un piacere rivederti! L'ultima volta che ci siamo viste eravamo solo due bambine!Ahhhh, ho sacco di cose da raccontarti!".
Melissa:" Quanto tempo è passato! Sono felice che siate venuti!"
All Might:" Anche noi siamo felici che ci abbiate invitato! Come sei cambiata, sei diventata una donna adulta"
Melissa:" Ho compiuto 17 anni!" risponde sorridendo.
Pov's Izuku:
Quindi è questa la vecchia conoscenza di All Might e Hoshi , certo che è molto più giovane di lui! Sarà un effetto del suo quirk?
All Might:" Piuttosto, dov'è Dave?!"
Melissa:" In laboratorio ovviamente! Sembra che dopo anni sia riuscito ad ultimare la sua ricerca! Così vi ho invitati sull'isola per festeggiare e fargli una sorpresa!"
Hoshi:" Hai avuto una magnifica idea!"
Ehm... ma perché nessuno mi considera?!
All Might:" Giovane Midoriya, lei è la figlia di uno scienziato mio carissimo amico!"
Melissa:" Mi chiamo Melissa Shield , piacere di conoscerti!" mi dice porgendo la mano.
Izuku:" Quindi le cose stanno così?! Il piacere è mio Melissa. Mi chiamo Midoriya Izuku, frequento la 1A della scuola superiore Yuuei insieme a Hoshi!"
Melissa:" La scuola superiore Yuuei! Quindi sei uno studente del signore Might!"
Hoshi:" Esatto proprio così! "
Melissa:" Ma è fantastico! Siete dei futuri pro Hero !" esulta iniziando ad osservarmi da vicino.
Pov's Hoshi:
Povero Izuku è diventato tutto rosso in viso. Non è abituato ad essere osservato così da vicino da una ragazza, ma Melissa è una futura scienziata, perciò chissà se avrà in mente di migliorare qualcosa al suo costume!
All Might:" Emh... è meglio andare Melissa!"
Melissa:" Eh! Domando scusa, mi sono fatta trasportare! Sbrighiamoci, questo renderà felicissimo papà! Da questa parte!" risponde iniziando a correre e noi la seguiamo.
Entriamo dentro una grande struttura e ci incamminiamo per il corridoio fermandoci di fronte ad una porta.
Melissa:" Allora voi aspettatemi qui fuori, così posso fare la sorpresa!" dice entrando nella stanza e richiudendo la porta alle spalle.
dentro la stanza...
Melissa:" È normale che devo lavorare, noi ci assomigliamo troppo"
San:"Salve signorina Melissa"
Melissa:" Buongiorno signor Sam! Grazie mille per tutto quello che fai per mio padre che non fa altro che stare in laboratorio!"
Dave:"Oh! Sei la solita esagerata! Piuttosto, come mai sei qui?!"
Melissa:" Per festeggiare il fatto che la tua ricerca sia giunta al termine e quindi ho invitato qui una certa persona!"
Dave:" Di chi stai parlando?!"
Melissa:" Qualcuno che ti farà piacere rivedere!"
La porta si apre e mio padre entra per primo. Dave è stupito vedendolo.
All Might:" Ciao Dave sono io! E sto fremendo all'idea di riabbracciarti! Sono venuto apposta per te bello!" dice abbracciandolo fortissimo.Dave è ancora sconvolto! Insomma lo posso capire! Rivedere dopo tanti anni il proprio miglio amico è qualcosa di emozionante.
Hoshi:" Salve signor Shield! È un piacere rivederti!"
Dave:" Accidenti tu qui! E chi se lo sarebbe aspettato! Sono felice di rivedervi!"
All Might:" Dobbiamo tutto questo solo a Melissa! Sono passati un bel po' d'anni!"
Dave:" Si davvero molti! Ma credo che nessuno dei due voglia parlare di questa cosa!" dice iniziando a ridere contagiando anche mio padre. Danno insieme,poi, un leggero pugno con le mani. È il loro è segno dell'amicizia, proprio come c'è lo abbiamo io e Izuku.
Izuku in tutto questo tremava come una foglia per l'emozione.
Hoshi:" Papà forse è il caso di presentare qualcun'altro!" dico indicando con lo sguardo Izuku.
All Migh:" Oh giusto! Bene giovane Midoriya, lui è David Shield!"
Izuku:" Non ci posso credere! Lei è il professore David Shield! Un luminare nella ricerca del quirk. Ha un nobel per i suoi studi! È stato partner di All Might quando è stato negli Stati Uniti e ha disegnato i suoi costumi! Young Age! Bronze Age! Silver Age! E per finire Golden Age! Lei è il geniale inventore di questi costumi! Non posso credere di averla incontrata!" dice euforicamente avvicinandosi a Dave e papà. Io e Melissa scoppiamo a ridere.
Dave:" A quanto pare non serve che mi presenti."
Izuku:" Ah... chiedo scusa signore!" dice tutto imbarazzato.
Dave:" Hahaha! Tranquillo non ti preoccupare."
Hoshi:" Midoriya è il fan numero uno di All Might! Sa persino più cose di me!" dico continuando a ridere.
Papà inizia a tossire. Qui le cose si mettono davvero male! Effettivamente da quando ha donato il suo quirk a Izuku, il suo tempo di utilizzo si è ridotto a 3 ore. Lo guardo negli occhi per fargli capire che sarebbe meglio parlarne a Dave. Infondo sono migliori amici!
Dave si accorge del colpo di tosse di mio padre e lo guarda preoccupato.
Dave:" È parecchio che non passo un po' di tempo con All Might! Abbiamo parecchio di cui parlare! Melissa, fai da guida a Midoriya e Hoshi. Mostrali l'area Expo!"
Melissa:" Volentieri papà !"
Hoshi:" Siii finalmente! Sono settimane che aspetto questo momento!" dico euforica.

My Hero Academia: Two Heroes✨. Bakugou x reader (Hoshi) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora