intanto...
Wolfram:*al telefono* "Ho già ritirato i bagagli, proprio come previsto. Cosa? All Might è qui? Nessun problema, c'è ne occupiamo noi. "
laboratorio di Dave...
Dave:" È molto strano Toshi. Perché i valori relativi al tuo quirk colano a picco? Anche considerando il danno subito nel tuo scontro con All For One, si tratta di un cambiamento fin troppo anomalo. Che cosa sta succedendo al tuo corpo?"
Toshinori:" Quando continui a fare l'eroe per tutto questo tempo, capitano incidenti qua e là... "
pov's Toshinori:
Non gli ho mai detto che Hoshi è nata con il 10% del mio quirk e che Midoriya ha ereditato il One For All.
Sarebbe rischioso parlarne, finirei con il coinvolgere sia lui che Melissa nella mia guerra contro All For One...
Dave:" Di questo passo dovrai smettere di essere il simbolo della pace. Se il tasso di criminalità in Giappone è stabile al 6% è tutto merito tuo. In tutto gli altri paesi supera il 20%... . Non sai quante volte ho pensato come sarebbe andata se fossi rimasto in America insieme a Hoshi e kichi...." dice tristemente
Toshinori:"Non serve a nulla abbandonarsi al pessimismo. Ci sono un sacco di eroi professionisti senza contare persone come te, che ci fanno da supporto! E comunque posso ancora agire come All Might per qualche ora al giorno.
Dave:" Però c'è sempre la possibilità che compaia un Villain come All For One..."
Toshinori:" Dave... è per queste eventualità che non intendo rinunciare ad essere il simbolo della pace. E poi nutro una speranza... Hoshi vuole diventare il prossimo simbolo della pace!""Sono le diciotto, ora di chiusura della mostra. Si ringrazia per la gentile visita"
Mineta:" Se c'era tutta questa gente il giorno della per-apertura, come cavolo faremo domani?" dice molto stanco.
Izuku:" Ehi Mineta, Kaminari?! Ottimo lavoro!"
Hoshi:" Vi siete davvero dati da fare!"
Pov's Hoshi:
Iida si avvicina a loro con due biglietti in mano.
Mineta:" Che cosa sono?"
Momo:" Inviti alla festa d'inaugurazione! Sono per voi."
Mineta/Kaminari:" Parlate di noi? Festa?"
Hoshi:" Proprio così, se li è procurati Melissa." Dopodiché si sono messi a piangere per la felicità.
Iida:" Ho sentito che alla festa ci saranno un sacco di professionisti. Per non infangare il buon nome della Yuuei, mi raccomando di vestirvi in modo consono e di muovervi sempre in gruppo! Ci vediamo nella lobby numero 7 della torre centrale alle 18:30. Siate puntuali! Ci penserò io ad avvertire Todoroki e Bakugou! Allora a più tardi!" conclude correndo velocemente.
Momo:" Hoshi che ne dici di venire nella nostra camera per prepararci per stasera!"
Hoshi:"Certo, perché no. Allora vado a prendere il mio vestito e vengo da voi. Ci vediamo dopo Izuku e Melissa!"
Corro subito verso la mia camera. Non vedo l'ora di indossare il vestito. Chissà quale sarà la reazione di Katsuki. Tempo fa, mentre uscivo con Momo, ho comprato un vestito corto davvero bello. È il momento di sfoderare tutta la mia femminilità. Prendo tutto e prima di uscire lascio un messaggio a mio padre per dirgli dove starò.[Eccolo qui :)]
nella stanza di Bakugou e Kirishima...
Katsuki:"Perché dovrei partecipare a quel party? Ascoltare il discorso di qualche emerito sconosciuto e dover pure applaudire! Che idiozia!"
Kirishima:" Beh però ci sarà Hoshi stasera e magari indosserà un bel vestito elegante. E poi potresti mangiare ottimo cibo a sazietà!"
Pov's Katsuki:
Katsuki:" Hoshi verrà alla festa?"
Hoshi alla festa? Chissà cosa si metterà!? Ha davvero un bel fisico, qualsiasi cosa le starebbe bene. E poi lei è già così bella!Ahh ma che cazzo sto pensando!
Kirishima:" Certo amico! Ahh si vede lontano un miglio che ti piace! Ho visto come hai reagito prima quando ti ha fatto l'occhiolino" dice in modo divertito.
Katsuki:" Ma che diavolo stai dicendo. E poi in ogni caso, non ho portato con me nulla di elegante da mettere."
Kirishima:" L'avevo immaginato.... e quindi ho portato un completo di riserva!"
Katsuki:" Ahhh! C'è un limite anche all'essere troppo previdenti, capelli di merda!"
qualche ora più tardi...stanza Momo e Jiro...
Jiro:" Ragazze siamo in un tremendo ritardo! Iida ci farà la predica!"
Momo:" Abbiamo quasi finito. Hoshi sei stupenda con quel vestito! Bakugou non ti staccherà gli occhi di dosso!!"
Hoshi:" Ahh ma che dici! Non è niente di che! Anche voi state benissimo ragazze! Forza dobbiamo andare ora. Prenderemo l'ascensore." dico mentre esco dalla stanza.
Guardo Momo che sembra un po' preoccupata
Hoshi:" Ehi! Sei bellissima! Vedrai che anche lui lo penserà!" le dico tirandole un po' su di morale.
L'ascensore si apre e tutti si voltano perso di noi. Però manca ancora qualcuno. Tra cui Katsuki!
Momo:" Chiedo umilmente perdono per il ritardo. Ci ho messo un po' con Jiro"
Hoshi:" Hai visto! Si è girato a guardarti!" dico sotto voce all'orecchio di Momo.
Uraraka:" Ragazze siete bellissime! Hoshi sei stupenda!"
Hoshi:" Ahh ma smettila! Non è niente di che..."dico diventando tutta rossa. Non sono abituata a vestirmi così.
Uraraka:" È la prima volta che indosso qualcosa di elegante. Questo me l'ha prestato Momo ..."
Izuku:" Ti sta bene. Benissimo direi!" dice diventando tutto rosso.
Ahhh ma quando si decideranno a mettersi insieme.
Melissa:" Ragazzi siete ancora qui? Guardate che la festa sta per iniziare!" dice uscendo dall'ascensore.
Iida:"Oh, no. Ne Bakugou né Kirishima rispondono al telefono." ecco tanta fatica per niente. Sicuramente non verrà!
Altoparlante:" Questa è una comunicazione dal sistema di controllo di I-Island. Sembra che un ordigno esplosivo sarebbe stato piazzato nella zona. I-Island passerà istantaneamente in modalità di sorveglianza stretta. Invitiamo gli attuali residenti dell'isola a tornare a casa. Coloro che saranno sorpresi nelle strade, fra dieci minuti verrano arrestati senza avviso. In aggiunta, le strutture principali verranno sigillate fortemente dal sistema di sicurezza."
Hoshi:" Ma che diavolo sta succedendo!"
Todoroki:" I cellulari non prendono. A quanto pare hanno bloccato tutti i mezzi di comunicazione."
Jiro:"Anche gli ascensori non rispondono" .
Melissa:" Perché il sistema di sicurezza dovrebbe essere entrato in modalità sicurezza stretta solo perché è stato scoperto un ordigno esplosivo, però? È strano!" dice preoccupata.
Izuku :"Iida andiamo nella sala del party."
Iida:" Per quale motivo?"
Hoshi:" Semplice, perché è lì che si trova mio padre. Melissa c'è per caso un modo per poter raggiungere la sala del party?"
Melissa:" Se prendiamo le scale d'emergenza, dovremmo poterci arrivare."
Izuku:" Bene allora facci guida, per favore!"
Spero solo che stiano tutti bene!
STAI LEGGENDO
My Hero Academia: Two Heroes✨. Bakugou x reader (Hoshi)
ActionIl numero uno dei supereroi, All Might, ormai indebolito, passa il testimone del suo Quirk, o superpotere, al giovane Deku, (migliore amico di Hoshi )un ragazzo timido e privo di Quirk. I tre si recano su I-Island, un complesso in cui si entra solo...