...mattina dopo
ospedale....
Hoshi:" Buongiorno signor Dave! Sono felice che stai bene!" dico avvicinandomi con mio padre.
Dave:" Mia cara Hoshi! Voglio ringraziare te e tutti i tuoi amici per quello che avete fatto! Mi dispiace non poter fare molto per voi, ma stasera organizzeranno di nuovo la festa e sarei molto contento se veniste sia tu che tutti i tuoi amici!" mi dice sorridendo.
Melissa:" Già! E poi oggi avevo promesso a Uraraka e le altre ragazze che saremmo andate a fare un giro! Ti ricordi?"
Hoshi:" Giusto, verranno anche le altre compagne con noi! Magari più tardi potremmo incontrare Izuku e gli altri ragazzi!"
Melissa:" Perfetto! Così potrete ricomprarvi di nuovi abiti da sera! A proposito! Dato che indossi già il costume da eroe, vorrei approfittarne per migliorarlo un po'!Sai è da un po' di tempo che ci sto pensando!"
Hoshi:"Migliorare il mio costume! Grazie mille Melissa! Non vedo l'ora di vedere cosa hai in mente!" dico abbracciandola.
Melissa:" Bene adesso andiamo in laboratorio e poi andiamo dalle altre! Allora a dopo papà, signor All Might" dice mentre usciamo dalla stanza.
Toshinori:" A dopo ragazze!" dice mentre chiudiamo la porta alle nostre spalle.
Pov's Toshinori:
Toshinori:" È incredibile come sia cresciuta! Mi sembra ieri che giocava con me! Sta diventando una ragazza sorprendente e assomiglia sempre di più a Kichi! Ha i suoi stessi occhi e il suo stesso carattere!"
Dave:"Sai, Hoshi e Melissa sembrano me e te di tanti anni fa! Quando eravamo tutti e due ancora alle prime armi della nostra carriera! Sono sicuro che presto realizzeranno i loro sogni!"
Toshinori:" Già!"
intanto nel laboratorio...
Hoshi:" Non vedo l'ora di vedere cosa hai in mente!" dico con gli occhi a cuoricino.
Melissa:" Quando mi hai mandato la foto del tuo costume ho notato il tessuto e non mi sembrava così resistente! Così ho pensato di ricreare lo stesso costume, ma utilizzando un materiale molto diverso. Sono delle fibre che si rigenerano velocemente, in questo modo non rovinerai il costume e sarai in grado di usarlo con tutta la tua forza!"
Hoshi:" Non ci credo è stupendo! Non so come ringraziarti!" dico felicissima.
*squillo del telefono*
Momo:" Ehi Hoshi! Io e le altre ragazze stiamo per uscire, voi quando venite?"
Hoshi:" Stiamo arrivando! Aspettatevi vicino alla fontana! Melissa vuole portarci in alcuni negozi e a vedere qualche stend!"
Momo:" Fantastico allora a dopo!"
*fine telefonata*
mezz'ora dopo....
Mina:" Questo posto è fantastico!"
Jiro:" Già!"
Melissa:" Questo è in assoluto uno dei miei stand preferiti!Adoro ballare!" dice indicando lo stand dei balli.
Uraraka:" Ehi Hoshi, per caso più tardi c'è anche Deku?!" mi chiede diventando un po' rossa.
Hoshi:" Si più tardi andiamo dai ragazzi! Stamattina Izuku mi ha detto che starebbero andati a vedere alcuni stend per i quirk e poi ci avrebbero raggiunto! Noi magari intanto potremmo visitarne altri e poi andare nei negozi per trovare il vestito per stasera!"
Momo:" Spero di trovare un vestito più bello di quello di ieri sera, quello ormai è tutto rovinato!"dice continuando a camminare.
Melissa:" Ragazze che ne dite di vedere questo stend! Fanno vedere come si può trasformare l'acqua in musica. È semplicemente fantastico! Cavolo si sta facendo tardi, ci conviene comprare adesso il vestito. Seguitemi ragazze!" ci dice indicando un negozio.
Entriamo e questo posto è stupendo! Ci sono un sacco di vestiti esposti e dei monitor giganteschi che fanno vedere le promozioni. Iniziamo a girare e noto un vestito nero davvero bello.
Momo:" Perché non lo provi?Penso che ti starebbe bene!" annuisco e lo vado a provare.
STAI LEGGENDO
My Hero Academia: Two Heroes✨. Bakugou x reader (Hoshi)
AçãoIl numero uno dei supereroi, All Might, ormai indebolito, passa il testimone del suo Quirk, o superpotere, al giovane Deku, (migliore amico di Hoshi )un ragazzo timido e privo di Quirk. I tre si recano su I-Island, un complesso in cui si entra solo...