Capitolo 2

3 0 0
                                    

Alla domanda di Subaru all'improvviso tutti si impanicarono.
M:oddio! Mi manca aria, dove cavolo siamo finiti?
R:non esagerare🤨
*Melanie pensa*
M:cavolo quant'è presuntuoso, mi sa che noi due non andremo molto d'accordo...
Melanie viene interrotta da un forte urlo di Thoma.
T:MELANIE
M:EEEEH! 😱😱, Mi hai spaventata a morte.
Melanie Porta la mano vicino al petto.
T:scusami☺
Nel frattempo sentono una risatina di una ragazza.

Melanie esclama.
M:MA ASSOMIGLIA ALLA VOCE DI MONICA!!
MONICA:È vero, che strano🧐
Monica decide di seguire la bambina, Ray cerca di fermarla ma non ci riesce.
Subaru la segue, poi anche Ray inizia a seguirla, stavo per alzarmi quando Thoma tutto preoccupato mi affera la mano e mi dice.
T:hey! Tu non vai vero? NON SEGUI QUEGLI SCEMI VERO?
M:Thoma ascoltami, dobbiamo andare, stiamo in questo guaio tutti insieme e usciremo da qui tutti insieme, capito?
Gli prendo la mano e lo aiuto ad alzarsi, appena sento il suo profumo improvvisamente arrossisco😳, lui lo nota e inizia a ridere, lì in quel preciso momento volevo sotterrarmi.
Alla fine quando siamo usciti Monica.. Monica n-non c'era più, il corridoio era pieno di sangue, in lontananza ho visto una sua gamba non ho saputo resistere e sono scoppiata a piangere.
R:ehi.. Hey tranquilla ci sono io, tranquilla.
*Melanie pensa*
M:oh! È anche dolce😄.
Poi il mostro sparisce nel nulla.
M:c-cosa è appena accaduto?
S:M-Monica... 😣😣
T:è m-morta
R:QUELLO SCHIFOSO, QUELLO SCHIFOSO MOSTRO L'HA MANGIATO, MHH
T:HEEEY amicoo, calmati.
R:cosa hai detto?
T:n-niente😳.
Ray lancia una smorfia di rabbia a Thoma ma Melanie decide di prendere la situazione in mano.
M:sentite non sappiamo ancora cosa è successo a Monica, sì è morta qui però questo è solo-solo un sogno, vedrete che nel mondo reale sarà tutto apposto (anche se non credo).
R:facciamo così, per semplificarci il tutto questo mondo per ora chiameremo il mondo degli incubi ok?
Tutti:okay.
Poi Thoma dice.
T:hey! Guardate la luna piena😍
M:che bella😍
T:anche tu ami guardare il cielo di notte? Sopratutto quando c'è la luna piena?
M:sii.
R:basta parlare piccionccini, piuttosto venite qui, dobbiamo mettere cose in chiaro!
Thoma e Melanie:EEH!! piccionccini?!
Poi Thoma sorride nervosamente.
Non ho saputo gestire la situazione quindi mi sono avvicinata a Ray e Subaru per elencare tutte le cose che avevamo scoperto fino ad ora.
M:Quindi siamo in questo "Mondo degli Incubi" Come lo hai chiamato tu Ray, ci siamo addormentati tutti alle 22 sentendo delle campanelle..poi..ah! Sfortunatamente Monica è stata mangiata da un mostro senza ragione.Wow! Un'esperienza unica direi!
T:già
R:okay...e  cos'altro ci aspetta dopo??
Dopo questa frase per qualche secondo nessuno riesce più a vedere niente, e *BAM* ci risiamo nel mondo reale.

Sei Perfetti SconosciutiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora