Arriviamo all'entrata della Biblioteca e vediamo Thoma che ci aspetta lì. Entriamo.
R:eccoci! Prendete appunti! Scrivere ogni cosa interessante che troverete, dobbiamo scoprire di più su questo incubo!
Tutti:okay.
Ci dividemmo Ray andò dalla bibliotecaria per chiederle informazioni, Thoma si sedette vicino a un computer e iniziò a digitare qualcosa, io e Subaru decidendo di controllare gli scaffali dove c'erano libri che raccontavano la storia della nostra città. Iniziai a controllare gli scaffali ma non trovai niente che attrasse la mia attenzione così decisi di andare a trovare Thoma. Lo vidi un pò cupo, era il solito a fare battute anche nei momenti complicati, era sempre allegro e a vederlo così cupo mi si spezzò il cuore. Era talmente triste che stava per piangere.
M:ehy! Thoma tutto ok?
T:si si.
M:perché sei così triste?
T:oh! Niente è che non riesco a trovare niente.
M:dai ormai ti conosco e so che non è per quello, se hai bisogno di sfogarti io ci sono e lo sai vero?
T:grazie Melanie.
E mi sorrise.
T:quando sto vicino a Ray mi sale un colpo d'ansia, tristezza. Poi molte volte mi sento in colpa..
M:...
T:ho paura che gli possa aver fatto qualcosa di brutto nel passato..
M:mhh ti capisco è normale, Thoma qualunque cosa vedremo oggi sappi che noi staremo sempre accanto a te! Non importa cosa hai fatto da piccolo, in quale guaio ti sei cacciato io, Subaru e Ray staremo sempre al tuo fianco, capito?
T:😁😁
M:🙂
T:ecco tieni!
M:cos'è?
T:ho portato da casa, ho un pò fame😁
M:ma cosaa stai dicendo non si può mangiare in bibliot...
Non riuscì a finire la frase perché mi ficò il cioccolatino in bocca, poi aggiunse.
T:asletta;! Non ti lascio sola😂 adescio sciamo in due.
La bibliotecaria ci sentì e ci rimproverò, cercammo in tutti i modi di trattamenere le risate ma falimmo miseramente.
S:ehi! Piccioncini venite qui!
Melanie e Thoma:piccioncini? 😳😳
Poi scoppiammo a ridere. Andammo da Subaru e aspettammo che Ray ritornasse.
R:allora cosa avete trovato?
STAI LEGGENDO
Sei Perfetti Sconosciuti
AdventureSei ragazzi con l'amnesia un giorno o meglio una notte si ritrovano in un mondo parallelo o in un incubo?? Fatto sta che se muori lì muori anche nella vita reale. Monica, Licht, Melanie, Thoma, Ray e Subaru. Da dove provengono? Chi sono? Qual è i...