Capitolo 4

3 0 0
                                    

Melanie si sveglia alle 21:30 dal pisolino pomeridiano e pensa.
M:mh chissà se questa notte ritornerò ancora lì.
Va vicino all'armadio, prende una pigiama, si cambia e poi si mette sul letto, prende il cellulare e inizia a guardare un video quando sente di nuovo quei strani suoni delle campanelle guarda velocemente l'orologio ed erano già le 22.
Melanie si risveglia nel Mondo Degli Incubi, appena apre un occhio si spaventa.
M:AAAAH! MA-ma perché mi fissi così? Mi hai fatto venire un colpo.... Madonna.
Melanie sospira.
T:ahahahah scusami😅non volevo.
Poi entra Ray nella camera e rimane a bocca aperta.
R:😮.
Poi scoppia a ridere.
R:HAHAHAHAHA.
M:ma che ti ridi? Non c'è niente da ridere qui, c'è soltanto da piangere, ma perché sono ritornare qui😭.
T:ah! Ecco perché stai in pigiama, hahaha.
M:COSA?!
Melanie si imbarazza tantissimo quindi Ray va vicino al letto e le accarezza una gamba dicendole.
R:anche se è un pò difficile prenderti suo serio in questa pigiama alzati, dobbiamo esplorare questo mondo.
M:si hai ragione.
Melanie si alza.
R:ecco! Ho portato degli orologi tra mezz'ora ci riincotriamo qui, va bene?
Tutti:si
R:Melanie vieni con me?
Acettai senza pensarci due volte, mi sentivo  protetta accanto a lui, poi però per sbaglio guardo Subaru e vedo che e un po cupo, non parlava molto e si vedeva che era un ragazzo timido ma la sua espressione è stata sempre la stessa, ora però stranamente qualcosa era cambiata.

M:Ray andiamo!
R:sì, attenta le scale.
M:sì si.
Permessi a me stessa di distrarmi un momento ed è lì che feci il mio secondo sbaglio, si ruppe una scala ed io inciampai cadendo addosso a Ray.

R:non posso guardare altrove per un secondo eh?
M:a quanto pare no😊
R:😳😳, dai alzati!
M:sto cercando ma non ci riesco.
R:muoviti non abbiamo tempo.
M:RAY CREDO DI ESSERMI ROTTA LA MANO.
R:la mano?!
M:sì, a quanto pare non sei abbastanza morbido!
R:dai mi alzo prima io poi aiuto  te
M:okay vai!
I due alla fine scesero giù e trova baroni un cancello.
M:Ray guarda! Un cancello.
R:non si apre chissà perché
M:è scaduto il tempo, dai torniamo dentro.
R:Andiamo!
Appena ritornano Melanie si addormenta per un bel pò di tempo, poi però viene svegliata da un dolce voce che la chiama.
???:Melanie..
M:aaaah! E chi sei TU??
R:come la conosci?
???:n! No
M:CHI SEI!
???:io sono Licht, piacere.
M:e da dove sbuchi fuori?
L:ma come? Io sono sempre stato qui.
M:cos?? Ma come è possibile?
R:senti, non so chi sei, ma so che per ora non posso fidarmi di te.
Lì mi viene voglia di difendere Licht non so perché, ma non percepivo pericolo accanto a lui.
M:se è così nemmeno mio conosci bene, ci conosciamo a malapena da 20 ore, come fai a fidarti di noi allora?
T:Melanie ha ragione però
R:pensateci, ci siamo risvegliati tutti in una stanza nello stesso momento, poi lui da dove è uscito, ma è normale che non mi fidi di lui, mah fate come volete!
Ray si allontana ma Melanie decide di dire qualcosa.
M: ragazzi venite qui, allora cosa avete trovato?

Spazio all'autrice
Secondo voi cosa hanno trovato Thoma e Subaru?

Sei Perfetti SconosciutiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora