Capitolo 3

3 0 0
                                    

*SPERANZA*
Speravo di dimenticare tutto, dimenticare l'accaduto, speravo di dimenticare il tutto in meno tempo possibile, ma non fu così.

Appena sveglia Melanie lancia un urlo fortissimo, la mamma la sente quindi va in suo soccorso.

La mamma:cosa è successo?
Melanie scoppia a piangere e corre tra le braccia della mamma.
M:mamma!! 😭😭
La mamma:Melanie! Ma ahahah, cosa è successo?
M:mamma(piange) Monica😭
La mamma:Monica? Chi è Monica?
Poco dopo Melanie si rende conto di quello che ha detto, si calma velocemente e cambia il discorso come se non fosse successo nulla.
*Melanie pensa*
M:cavolo non posso raccontare niente di quello che è accaduto la scorsa notte ai miei genitori!!
La mamma esce dalla stanza e Melanie comincia a parlare ad alta voce riflettendo su tutto l'accaduto.

M:allora, cosa è successo sta notte? Era un sogno?
LÌ feci il mio primo sbaglio, mi convinsi che era soltanto un sogno, che tanto non sarebbe accaduto niente la notte successiva.
Si dai, è troppo surreale, non può essere vero! (Almeno spero).
Okay Melanie ora ti devi calmare... Oh! Accidenti ho tanta fame!

Melanie chiede alla mamma
M:mamma non è che mi potresti preparare la colazione?
La mamma:la colazione? Ma se sono le 14:00, dovremo pranzare tra poco!
M:COSA?! MA-MA come?
Guarda l'orologio poi guarda le scale scuote la testa e va giù.
La mamma:ecco tesoro.
M:grazie mamma.
Mentre Melanie mangia si chiude di nuovo nei suoi pensieri.
M:ma chissà cosa succederà questa notte, no dai ma non succederà più, Melanie! Ti devi calmare era solo un sogno.
Melanie era talmente persa nei suoi pensieri che gli cade il cucchiaino dalle dita.
M:oh! Accidenti.
lo raccoglie, ringrazia la madre e va nella sua camera. Inizia di nuovo a parlare ad alta voce per conto suo.
M:mmhh quanto sono stanca, ma come mai mi sono svegliata soltanto uno oppure due ore fa...
Senza riuscire a finire la frase si addormenta.

Spazio all'autrice
Vi sta piacendo questa storia? 😊
Spero di si:)

Sei Perfetti SconosciutiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora