Cap.49 (rissa Tanc E Valerio P. 1)

625 21 6
                                    

Chat tra tancredi e Valentina

Tanc:ma allora è vero che stai con Valerio?

Valentina:non sono cazzi tuoi, ripeto quello che hai detto l'altra volta , io per la mia strada e tu per la tua, intesi?

Tanc :rispondi alla mia domanda prima , si o no?

Valentina :puo darsi che stia nascendo qualcosa, non lo metto in dubbio, se mi fidanzero, sarai il primo a saperlo.

Tanc:io ancora non ci posso credere, te puoi fare quello che vuoi e chiaro io non  sono nessuno , pero valerio non doveva tradire un amico, io gli voglio bene.

Valentina: su questo parlane con lui, approposito volevo chiederti una cosa!

Tanc:su dimmi

Valentina:ti chiedo di cancellare, la foto di quando siamo stati insieme, per rispetto di Valerio, dato che ci stiamo sentendo in questo periodo,noi in questo momento  abbiamo un forte interesse, e non vorrei farmelo scappare un ragazzo così.

Tanc:e una foto troppo importante per me, mi chiedi l'oro vale, era la nostra prima  foto scattata insieme a Torino, non posso cancellarla sono ricordi, magari la archivio se vuoi?

Valentina:fai quel che vuoi l'importante è che la togli

Visualizzato

Pov tancredi
Valerio e uno stronzo "dissi ripetutamente a lele, dopo decido di raccontare tutto a lele, e lui rimase un po scioccato da ciò.
Avevo tanta rabbia, non verso di lei, ma verso di valerio, non pensava che uno dei miei amici potesse fare una cosa del genere, io ammetto di essere stato un po stronzo, ma non sono l'unico che sbaglia questa faccenda no *chiesi a lele, qualche consiglio su come scrivere a Valerio, vorrei delle ulteriori conferme anche da lui
Lele:senti bro io sono tuo amico, e gli amici dicono anche quando si  sbaglia, e mi sembra che adesso in questo caso hai  sbagliato tu, perche sei stato tu   ha tagliare la corda, e allora prenditi le tue responsabilità "disse lele, io preso dalla rabbia, corro e vado a suonare il campanello dall appartamento di vale, lui apre la porta subito dopo.
" valerio :tancredi che bello rivederti bro, hai bisogno di qualcosa "chiede valerio facendomi entrare in casa" io subito dopo incazzato dissi ciò preso dalla rabbia "ma come cazzo ti permetti vale!!!

Valerio:ho fatto qualcosa di sbagliato?

Tanc:vuoi anche negare quello che ormai sanno tutti, che c e tra te e Valentina?

Valerio :perché dovrei raccontartelo a te, dopo che l'hai trattata male davanti a Diego.

Tanc:perché si, cazzo eravamo amici un tempo vale, perché mi fai questo "dissi avvicinandomi pericolosamente a Valerio, lui non fece in tempo che mi rispose subito a tono
Valerio:io faccio quello che voglio tancredi, se Valentina vuole stare con me invece che con te , evidentemente è perché non la soddisfi di carattere, a lei piacciono i ragazzi che non la trattano come bambole, e tu lo fai con tutte " disse Valerio ridendo, io dopo ciò non ci vidi più per le parole usate, e irato gli tirai un pugno sulla guancia, lasciando il suo viso tumefatto" lui si teneva la mandibola dal dolore, evidentemente non aveva retto il colpo
Valerio:ma che cazzo ti prende, arrivi pure a picchiarmi così  "disse Valerio quasi piangendo dalla mazzata  , gli avevo fatto davvero male e non potevo rimediare , Gian e Diego notarono tutto dalla finestra e arrivarono in soccorso da Valerio

Diego:ma che cazzo fai tanc, sei un coglione" disse Diego urlando, Gian disse lo stesso e mi ripeteva di andarmene nella mia stanza, se non volevo botte da loro per ricambiare, valerio sembrava straziato per il colpo, Diego arrivò subito con il ghiaccio per fare calmare la botta, e subito dopo giàn mi guardo con una faccia strefatta da ciò.

Il colpo che avevo dato a Valerio era  stato davvero forte, tanto che lo portarono al ospedale d'urgenza. Valerio dopo un po proferisce finalmente parola e mi disse cose davvero inaspettate.

Valerio:cazzo mi sono stancato di questa farsa, la tua morosa mi ha chiesto di fare finta di essere il suo fidanzato per farti ingelosire, non la amo era solo tutta una bugia.

Gian:dobbiamo portarlo all' ospedale, cazzo guarda qua Diego "a la mandibola rossa rossa, deve subito farsi vedere da un dottore

Valerio:sto bene" disse Valerio ripetutamente a Gian

Gian:tu non stai bene "merda, Diego portiamolo all ospedale, e tu tancredi vai in camera a risettare il cervello, che non lo hai mai avuto sano.

Sono stato una merda lo so, ma quando ha detto quelle parole io non ci ho visto più con il cervello.
Non potevo credere a quello che avevo sentito, Valentina ha mentito solo per farmi ingelosire, non capisco questo suo comportamento nei miei confronti , perché lo ha fatto, non me lo meritavo tutto questo.


Instagram ~tancredi galli  gianmarcorottaro, Lele GiaccariDove le storie prendono vita. Scoprilo ora