*~Ariana~*
Io e le malandrine siamo in ritardo per la colazione, come sempre. Appena arriviamo in sala Grande sento qualcuno tirarmi per la Manica del mantello. -Ari! - Mi chiama Harry.
-Harry, ci sarà una mattina in cui mi lascerai bere il mio succo di zucca in pace??? - Sbuffo esasperata. -Invece di lamentarti potresti venire un secondo? - Chiede Harry imperterrito.
Accetto di malavoglia e lo seguo verso l'entrata della sala. -Allooooora... - Comincia incerto Harry prendendo qualcosa dalla bisaccia. -Ho scoperto una cosa.... - Dice a voce bassa tirando fuori il diario di Riddle. -Stai scherzando spero? - Piagnucolo. -No, ma... Ho scoperto un paio di cose... -
Tenta incerto e alzo un sopracciglio per farlo proseguire. Harry fa un respiro profondo. -Il diario.... Mi ha mostrato un ricordo... Che fa pensare che sia stato Hagrid a liberare qualche mosto per la scuola 50'anni fa.... - Non voglio neanche ascoltarlo.... Sento la rabbia ribollire dentro di me e qualcosa mi dice che tra poco esploderà.. -Quindi fammi capire.... NON SOLO A HAI TENUTO IL DIARIO DI TOM, MA TI SEI ANCHE FATTO MOSTRARE DEI RICORDI PROBABILMENTE DISTORTI E CI CREDI PURE????? - Chiedo tutto d'un fiato. -Non. Urlare. - Mi scongiura Harry. Faccio un respiro profondo per calmarmi, ma proprio in quel momento vedo arrivare James..
-Ma buongiorno principessa- Mi saluta mettendomi un braccio sulle spalle, che mi scrollo di dosso schifata. -Perchè così di malumore? - Chiede divertito
-A parte il tuo arrivo... Per la motivazione puoi chiedere a Harry. Buona giornata- Mi congedo freddamente tornando dalle malandrine. -Che ti ha detto? - Chiede Belle curiosa, ma non è proprio il momento... -Non ora Belle, davvero- Le intimo a denti stretti. Sembra accorgersi della mia irritazione, perchè mi chiede -È successo qualcosa? - Ora anche le altre mi guardano preoccupate, così faccio un respiro profondo e spiego quello che è successo.
-Ma è impossibile, Hagrid è sempre così buono... - Commenta Emma -Appunto, è assurdo.. Ma credo che dovremmo andare a parlare con Hagrid... - Aggiunge Sofia. -E per dirgli cosa? Ciao Hagrid, hai sguinzagliato qualcosa di grosso e peloso ultimamente? - Commento. -Grosso e peloso? - Sento un vocione alle mie spalle, e come temevo è Hagrid. -Non starete parlando di me, vero? - Aggiunge, accennando un sorriso per stemperare bla tensione. -No- Rispondiamo io e le altre, ma non siamo molto convincenti...-Cos'è quella Hagrid? - Chiedo per cambiare discorso, indicando una grossa bottiglia che Hagrid tiene in mano. -Oh, questa? È repellente per lumache carnivore, rovinano tutti i cavoli della scuola... - Farfuglia Hagrid. -Beh, buona giornata! - Ci saluta avviandosi verso l'uscita della sala Grande.*~Harry~*
-Ragazzi, ma voi avete visto Hermione, stamattina? - Chiede Ron. Sia io che James squotiamo la testa. -Forse si è addormentata in biblioteca- Ride James. -Beh, sbrighiamoci James, abbiamo la partita contro i Tassorosso- Dico alzando mi da tavola, seguito da James. Mi ricordo ancora cos'è successo all'ultima partita. .. Quel bolide ha quasi cercato di staccarmi la testa, e poi ho scoperto che era tutta colpa di quell'elfo domestico... Dobby...
Appena arriviamo al campo già pronti, con le divise ecc. troviamo davanti all'entrata del campo la professoressa McGranitt. -Baston, lo scontro è stato annullato- Dice la professoressa. -Potter, Black, dovete venire con me.. - prosegue poi. Dopo aver raggiunto Ron la McGrannitt ci porta in infermeria. -Vi devo avvertire che potrebbe scioccarvi- Appena entriamo vediamo le malandrine davanti ad un letto, con gli occhi sbarrati. Mi avvicino e capisco perchè... Hermione è adagiata sul letto, pietrificata....
Sofia è sull'orlo del pianto, e le ragazze le stanno intorno per confortarla... -Cosa le è successo? - Chiede debolmente Emma alla McGranitt. -L'abbiamo trovata in biblioteca, insieme a questo... - risponde la McGranitt indicando uno specchio...*~Belle~*
Afferro l'oggetto indicato dalla McGrannitt o osservo il mio riflesso, pensierosa... E se Hermione avesse lo specchio per una ragione? Se avesse a che fare con qualcosa che aveva scoperto, ma che non ha avuto il tempo di spiegarci... -Andate in dormitorio ora- sospira la professoressa.
STAI LEGGENDO
An other chance for the Potters
FanficLily stava guardando i suoi 2 bimbi nella culla, che giocavano e si stuzzicavano a vicenda. Quasi non riusciva a credere che grazie al suo primogenito Harry il mondo magico si fosse liberato di colui-che-non-deve-essere-nominato, ma sopratutto non r...