Sono passati ormai mesi dalla fine della battaglia e George per quanto ci abbia provato non riusciva più a evocare il patronus perché da quando è morto Fred non riesce ad agganciarsi ad un ricordo felice, però un gufo si avvicinò alla finestra, era vicino, sempre più vicino e poi urtò contro il vetro, il gufo era Errol.
Ron: stupido gufo, è possibile che ogni volta sbbatti la testa.
Ron aveva preso le lettere e gli spuntò un sorriso, erano le lettere per Hogwarts!
Ron:Hermione, Harry, Ginny venite giù
Hermione scese ma Harry e Ginny no, allora Ron urlò più forte: Harry Ginny venite giù! Ma non scesero allora Ron salì le scale e aprì la porta della camera e li vide che stavano limonando sul suo letto
Ron: COSA CAZZO STATE FACENDO!
Harry e Ginny saltarono in piedi come dei soldati e si coprirono con le prime cose che trovarono allora Ron sbroccò a Harry: 1 non scoparti mia sorella 2 SE PROPRIO NON CI RIESCI PERCHÉ HAI GLI ORMONI DI UN GATTO IN CALORE FALLO SU IL TU CAZZO DI LETTO.
Poi Hermione disse a Ron: dai Ron non esagerare sono innamorati lo sai, e poi tua sorella non è più la bambina del primo anno. In più non credo che tua sorella se vedesse io e te che lo facciamo avrebbe questa reazione.
In quel momento tutta l'attenzione cadde su Hermione che si rese conto solo in quegli istanti di quel che aveva detto e poi Ron disse: ehm... io-o... tu-u, comunque dovevate scendere perché sono arrivate le lettere per Hogwarts.
Tutti erano molto felici anche se Ron era pensiero per quello che aveva detto Hermione, l'avrrbbe detto per scherzo o perché lo voleva fare, lui non era ufficialmente fidanzato con lei, una cosa era certa però glielo doveva chidere.
Spazio autore
Ciao chi segue la mia storia ho fatto un capitolo un po' sporco però spero che comunque vi piaccia e aiutatemi. Parlo al plurale anche se (non che pretenda molto perché comunque è la mia prima storia e la ho iniziata oggi) ho visto che la legge solo una persona quindi se vuoi aiutami Hi.
STAI LEGGENDO
Non fidarti delle persone sbagliate(romione)
Teen FictionÈ una romione ambientata dopo la guerra dei maghi ma è anche un po' una dramione, il perché lo scoprirete leggendo