Scuse

20 1 0
                                    

Era il 1 settembre e alla tana Ron, Hermione,Harry e Ginny stavano preparando i bauli pronti per un nuovo anno.
Pov's Hermione
Sto ricontrollando per l'ennesima volta se nel baule ci sia tutto, sicura di avere tutto prendo il baule ma è troppo pesante, allora: Rooooon!
Lui arrivò di corsa: Herm tutto apposto?
Si, me lo puoi portare tu il baule? Io non ci riesco.
Lui si tranquillizzò e mi disse: solo se mi dai un bacio.
E senza pensarci due volte glielo do, piano piano diventa più intenso e passionale: vi pare il momento?
La signora Weasly era entrata nella camera con uno sguardo severo: no mamma hai ragione.
Pov's autore
E andarono tutti alla stazione, attraverarono la bariera, entrarono nel binario 9 e 3/4, salirono sull' Hogwarts Express e si sederono in uno  scompartimento. Dopo un po' la porta si aprì ed entrò Draco Malfoy: posso entare?
No
Rispose Ron secco
Volevo parlarvi
Disse il biondo
Entra pure
Gli disse Harry con disapprovazione da parte di Ron
Volevo dirvi che sono cambiato e  che non ero mangiamorte per scelta ma solo perché sennò non so se  prima mio padre o prima Voldemort mi avrebbero ucciso. Volevo anche chidervi scusa per quello che vi ho fatto passare e soprattutto con Hermione per averti chiamato sanguemarcio.
Ron in quel momento strinse a se più di quanto già non stesse facendo Hermione, quest' ultima disse: io ti perdono.
Io anche.
Adesso era Ginny a parlare
Pure io.
Mancava solo Ron, Hermione gli parlò con lo sguardo dicendogli di perdonarlo poi Ron disse: io ti perdono, solo se non ci provi con Hermione.
Hermione gli tirò uno schiaffetto sul braccio
Giuro su me stesso
Così finirono il viggio ridendo e scherzando.

Non fidarti delle persone sbagliate(romione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora