Pov's Ron
Sono sul letto a guardare il vuoto ripensando a quello che ha detto Hermione e sul perché lo ha detto, ad un certo punto decido di fare una passeggiata nelle praterie qui fuori per svagarmi un po', questi prati sono proprio belli, come Hermione, ne sono follemente innamorato così tanto che la vedo li seduta, aspetta, quella è Hermione e stava piangendo, non la posso vedere che piange, allora vado a consolarla
R:hey-
H:ciao- disse lei ascigandosi le lacrime e tirando su col naso
R:perché piangi?- dissi io
H:stavo ripensando a quando Bellatrix mi ha torturata- mi rispose
R: e...- dissi io perché aveva usato un tono incompleto
H: e cosa?- domandò lei
R: dai 'Mione si vede che c'è qualcos'altro per cui stai piangendo- ma appena lo dissi le saltò al mio collo e disse con le lacrime agli occhi
H: non lasciarmi mai più- solo allora capii, stava pensando a quando li ho abbandonati e vedendo Hermione che a distanza di mesi è ancora triste mi sentii uno schifo
R:no Hermione, non ti lascerò più, e ti chiedo scusa per quello che ho fatto e l'ho fatto perché ti amo perché ero geloso ti te ed Harry ed è per questo che ti chiedo di diventare la mia ragazza- ormai l'ho detto quel che è fatto è fatto, lei non risponde, lo sapevo ho fatto una gran cazzata ma proprio in quel momento lei mi baciò, un bacio voluto passionale e poi mi disse:
Ti basta come risposta?
Disse con voce persuasiva e se ne andò. Quanto è bella quando cammina, stavo letteralmente sbavando: miseriaccia me so sporcato tutto, mannaggia la troia... ad un certo mi arriva un ceffone di quelli potenti che mi ha fatto cadere: ma si può sapere che cazzo... ma non finisco la frase che me ne arriva un' altro allora capii che era mia madre: che cos' è questo linguaggio?! mi sgridò arrabbiata: è solo che... Mi interruppe dicendo: è solo che niente se stai sbavando per Hermione non devi dire parolacce. In quel momento sentii una risata che conosco bene, cioè quella di Hermione, diventai un pomodoro e scappai in camera mia. Dovevo raccontare a Harry tutto ma appena entrai non lo trovai: almeno questa volta ti ha ascoltato, sbavone. Era Hermione.
Pov's Hermione
Almeno questa volta ti ha ascoltato, sbavone. Gli dico provocandolo: hai ragione, secchiona. Mi risponde allora lo provoco ancora di più: Krum avrebbe risposto con molto più stile. Allora lui mi prende mi sbatte al muro e mi dice: vediamo se Krum ti faceva divertire così. E inizia a baciarmi con passione, poi scende al collo e mi fa un succhiotto cadiamo nel letto, io gli tolgo la maglia e pantaloni, lui fa lo stesso con me, inizia a scendere con i baci e allora gli tolgo i boxer, lui mi toglie reggiseno e slip e rimianiamo completamente nudi, lui scende ancora fino ad arrivare nelle parti basse e mi fa gemere ma in quel momento la porta si apre e tutta la famiglia Weasly ci vede e anche (Harry così facciamo il pacchetto completo) e proprio quest' ultimo dice: chi era quello con gli ormoni di un gatto in calore? Ovviamente ci coprimmo subito poi ron divenne rosso, non se più per rabbia o per vergogna e urlò: non ti bastava vederci solo tu, no facciamo le cose in grande tutta la famiglia, eh non ti bastava mettermi in ridicolo per tutta la vita perché il grande Harry Potter non può stare insieme ad un povero sfigato Weasly, no non ti bastava facciamo vesere a tutta la famiglia che fa sesso con Hermione, e non solo hai messo anche in ridicolo Hermione che non ti ha fatto niente di male ti ha sempre aiutato e tu la ripaghi così, lo sai che ti dico con i soldi che ti ritrovi comprati un nuovo amico e un biglietto per andare affanculo. E detto questo se ne andò io lo rincorsi e dissi a Harry: anche una nuova amica.
STAI LEGGENDO
Non fidarti delle persone sbagliate(romione)
Fiksi RemajaÈ una romione ambientata dopo la guerra dei maghi ma è anche un po' una dramione, il perché lo scoprirete leggendo