Non ce li sprecare i soldi

18 1 0
                                    

Pov's Ron
Ero furioso,triste e anche deluso, perché ha deciso di farmi questo.
Inizio a tirare i pugni ad un'albero e a rimproverarmi di aver fatto amicizia con Harry.
Sento qualcuno abbracciarmi, era Hermione, allora ricambiai l'abbraccio, poi mi disse: non ti rimproverare, è colpa sua. Che hai fatto sulle nocche? Mi resi conto adesso che le nocche stessero sanguinando: tranquilla, non è niente.
Però le mi rispose: no ora  le disinfettiamo.
Allora entrammo in casa, Hermione trovò il disinfettante ma appena me lo sento sentii una voce: che ti sei fatto?
Era Harry: non sono cazzi tuoi.
Risposi, però in quel momento spuntò tutta la mia famiglia e mia madre mi disse: Ron fagli spiegare.
Annuì con malavoglia e Harry iniziò: prima di tutto ti volevo chiderti scusa, non sapevo come ti sentivi, tutti hanno visto cosa ho fatto io ma nessuno quello che hai fatto tu, non è da tutti sacrificarsi a 11 anni per fermare Voldemort oppure seguire dei ragni la tua più grande  paura in una foresta per poi trovarne uno gigante e un'orda altrettanto grande...
Ron perché non ce lo hai mai raccontato?
Disse Molly: perché non volevo rivivere il momento, e continua Harry.
Risposi
... E chiedo scusa a Hermione perché è vero che nella vita mi ha solo aiutato ed io non ho fatto lo stesso e poi vi volevo dire che non vi volevo mettere in imbarazzo è che ho sentito urlare e mi sono preuccupato.
Ora è più chiaro tutto, ma prima di perdonarlo devo ancora dirgli che è un coglione, ma la mia ragazza mi precede: ma sei coglione? Come fai a non riconoscere un urlo da un'orgasmo?
Harry diventò rosso di vergogna ma poi gli dissi: comunque risparmiali i soldi, e tutti scoppiammo in una sonora risata. Che bello essere di nuovo una famiglia unita. 

Non fidarti delle persone sbagliate(romione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora