Capitolo 3

12 1 0
                                    


Felix's POV:

F: "Ji Sung. Sono a casa!"

Nessuna risposta.

F: "Ji Sung!"

Sento lui che canta in bagno. Decido di bussare e fargli capire che sono arrivato.

Mi metto comodo sul divano.

Nel frattempo arriva Ji Sung pulito e profumato. 

J: "Scusa ero in doccia. allora com'è andata oggi?"

F: "Bene tutto sommato, se non fosse che stamattina ho urtato e fatto cadere una mia compagna. E sai chi è?

J: "Chi?"

F: "La sorella di Seungmin."

J: "Aspetta il nostro amico Park Seung Min?"

F: "Già. Ricordi quando ci parlava sempre di sua sorella, beh ecco una sua foto."

Finisco la frase e prendo l'immagine di profilo del numero di telefono.

J: "Cariiina." Dice facendomi l'occhiolino.

F: "Lo s0..."

Lui va di sopra in camera sua ed io scrivo un messaggio a T/n.

Chat:

F: "Quindi?"

T/n: "Allora, pensavo che forse potrebbe andare bene in quella caffetteria dove di può studiare."

F: "Potrebbe andare bene. Ora?"

T/n: "Nè troppo presto nè troppo tardi."

F: "Facciamo alle 16:00?"

T/n: "Perfetto, a domani."

F: "A domani."

Mi rimetto comodo sul divano e accendo la tv.

T/n's POV:

Mi arriva la notifica di un messaggio. Lo apro e vedo che è Felix. Mi sta chiedendo del posto in cui vederci. Sto iniziando a cambiare idea su di lui. Forse stamattina era di fretta e non aveva molto tempo da perdere. Però la cosa che mi da fastidio è che lui sia più bravo di me in matematica. So che potrei benissimo mettermi a ripassare da sola, ma visto che lui insiste tanto mi faccio dare qualche spiegazione. In fondo non può farmi male studiare in compagnia.

18:45. Mi arriva un altro messaggio.
Chat:

F: "Che fai?"

T/n: "Ho appena finito di studiare storia. Domani c'è interrogazione."

F: "C'ERA STORIA DA STUDIARE?"

T/n: "Si ma tranquillo la prof ha già delle persone prestabilite da interrogare tra cui io."

F: " Menomale..."

T/n: "Vai male in storia?"

F: "Diciamo che vado così così."

T/n: "Allora potrei aiutarti io visto che tu stai aiutando me con mate."

F: "Mi sembra una buona idea."

T/n: "Bene, allora ricordati di portare il libro di storia."

F: "E tu quello di matematica."

T/n: "Va bene. Comunque tu che fai?"

F: "Stavo scrivendo una cosa."

T/n: "Che cosa?"

F: "Lo scoprirai più avanti."

T/n: "ma. Ok(?)"

F:  "Ora devo andare. C'è il mio coinquilino che mi chiama ahah."

T/n: "Ok ciao."

F: "Ciau."

Coinquilino? Abita con qualcuno? Sono curiosa di sapere chi. Bene ora sto andando in cucina per preparare la cena per me e mio fratello.
Mangiamo e vado i camera mia per dormire.

You're mine. Felix X ReaderWhere stories live. Discover now