Felix POV:È mattina.
Mentre mi incammino per andare a scuola incontro i miei due amici Hyunjin e Chan/Chris.Anche loro due vanno nella mia stessa scuola, ma purtroppo sono in classi diverse dalla mia, sono praticamente dall'altra parte della scuola.
Iniziamo a parlare quando vedo Seungmin e T/n camminare nello stessi marciapiede in cui sto camminando io.
Decido così di andare a salutarli e nel frattempo arriviamo a scuola.Mentre sto per entrare in classe con T/n arriva qualcuno che si avvinghia alle mie spalle come un koala.
Vedo la faccia scioccata di T/n. Mi giro e capisco che è la mia compagna di classe Lisa. Già dal primo giorno ha praticamente messo gli occhi su di me. Ok... Capisco che sono mediamente carino però... Stai calma.F: "Ehi ma che fai?!"
L: "Non posso abbracciare e salutare il mio bellissimo Oppa?"
F: "Lisa, sei più grandee di me di qualche mese, non sono il tuo Oppa!"
L: "Si si Oppa."
La faccio staccare dalla mia schiena e mi vado a sedere nel mio posto accanto a T/n.
La giornata passa velocemente e l'interrogazione in storia di T/n va bene.
Torniamo tutta e due a casa.
-Skip Time-
T/n's POV:
Sono le 15:30 mi sto preparando per andare con Felix a studiare. Faccio una doccia veloce e metto una semplice maglietta a maniche corte e il pantalone della tuta.
Scendo al piano di sotto e vedo mio fratello che sta parlando al telefono con qualcuno. Decido di salutarlo da lontano con la mano e faccio cenno che sto uscendo. Lui lo capisce mi fa un ok con la mano.
Sto camminando verso la caffetteria. Non è molto lontana da casa mia.
Arrivata a destinazione trovo Felix li che aspetta di entrare.
Perché mi sa molto di appuntamento? No no no T/n, non farti strane idee. È solo un "amico", È SOLO UN AMICO.Mi avvicino a lui salutandolo. Entriamo e ci sediamo ad un tavolo. Scegliamo cosa bere. Io scelgo un succo d'arancia e lui un cappuccino.
Nel frattempo che aspettiamo, prendiamo i libri dai nostri zaini e iniziamo a studiare.
Arrivano le nostre bevande e cominciamo a sorseggiarle tra una spiegazione e un'altra.
Sono già circa due ore che studiamo le due materie. Mentre riponiamo tutto per uscire dalla caffetteria vedo che dalla zaino di Felix sbucano fuori degli spartiti.
Chissà a cosa gli servono.