Paul: Un ragazzo di strada, 26 anni, Alto 1.92, proveniente dall'America. Calmo e gentile.
Ha una cresta metà verde e metà viola, il corpo muscoloso quasi del tutto tatuato, barba folta e occhi grigi. è un ragazzo molto pacifista, nonostante il suo aspetto, per ciò viene giudicato. Sa essere molto protettivo, ma non sopporta le infamie rivolte a lui, altrimenti diventa una vera bestia.
Rose: Una ragazza ricca, 23 anni, Alta 1.73, Proveniente dall'Inghilterra. Delicata e elegante.
I suoi lunghi capelli castano chiaro scivolano per la schiena, pelle rosea e bocca accentuata da un rosso del tutto naturale. Occhi color nocciola e viso delicato e semplice, è una ragazza saggia, intelligente e cordiale, sa essere in qualunque situazione e fa di tutto per aiutare le persone che le circonda.
Jean: Un ragazzo affascinante, 23 anni, Alto 1.87, proveniente dalla Francia. Iracondo e agitato.
Capelli neri lisci e corti, occhi altrettanto neri, muscoloso e lineamenti facciali affascinanti. è un ragazzo molto irascibile e agitato, egoista e a volte spregevole, ma quando vuole bene una persona, sa essere la persona più dolce al mondo.
Markus: Un ragazzo gay, 22 anni, Alto 1.75, proveniente dalla Germania. Sensibile e imbranato.
I capelli biondo canarino con un ciuffo che gli ricopre tutta la fronte, lo fanno sembrare un tipico tedesco. Occhi verdi con contorni gialli, corpo esile e pallido. è insicuro e incapace a relazionarsi, aggiungendo anche la goffagine, è un vero e proprio anti-società. Ma se una persona lo conosce bene, riesce a farsi bene veramente.
Sophìa: Una ragazza grassa, 21 anni, Alta 1,68, proveniente dalla Spagna. Impulsiva e aggressiva.
I suoi bei capelli color miele, non si riescono a definire tra il biondo o il castano, ha sempre una treccia portandosela sulla spalla destra, gli occhi sono blu con contorni azzurri.
A volte scostumata ma giusta, ama fare casini ed è molto sicura di se stessa. Insomma, ha un bel caratterino!
STAI LEGGENDO
La Casa dei Desideri
Chick-LitLa storia narra di 5 ragazzi del tutto diversi tra loro ma con l'unico obiettivo: cambiare vita. Nel 2019, a Milano, i 5 si ritroveranno in una stranissima situazione, come finirà la storia? O meglio, come proseguirà? Le loro vite si intrecceranno...