Pov Lucy
Eravamo da un paio d'ore alla gilda e dopo aver dato le spiegazioni, Luna si sta divorando letterarmente tutto quello che gli da mira.
Lucy: Luna, pure nello spazzolarti il cibo assomigli a Natsu hihihi.
Luna: già, una cosa sola abbiamo di diverso.
Lucy: cosa, ha me piace tantissimo leggere, infatti scommetto che mi sta insultando per tutti i libri che si sta portando dietro, sa che non ne posso fare a meno.
Levy: invece questa è una cosa in comune con te Lu-chan.
Lucy:già, comunque figurati se Natsu leggerebbe mai un libro solo oer sbaglio.
Luna: Ti sbagli mamma, un libro lo legge se more, lo finisce e lo ricomincia, ogni sera legge qualche capitolo.
Mira: Ara Ara, sarà il libro delle istruzioni,come essere un Papà modello.
Luna: No, non ne ha bisogno, è gia fantastico, combattiamo, cacciamo, giochiamo, mi compra un sacco di libri, mi porta a pesca e mi ha protetta dal più potente drago mai esistito sulla terra, ignia in questo stato avrebbe distrutto pure acnologia che papà ha sconfitto con l'aiuto di altri 6 slayer.
Gajeel: wowowow, momento momento momento draghetta, quanto cazzo è diventato forte?
Luna fa spallucce, ma ora deve dirmi da quando e che tipo di libro legge quel baka.
Lucy: Luna? Che libro legge tuo Natsu?
Luna: lo vuoi proprio sapere? Secondo me diventi rosso pomodoro.
Lucy: Non dirmi che legge certe schifezze davanti a te, quel pervertito.
Luna: A non sapevo che le avventure di irish fosse un libro con delle schifezze...
Lucy: *///*
Luna: Visto?
Gray:Hahahahahahah la fiammella ritardata che legge, per di più il libro di Lucy ahahahahah, poverino, deve avere ancora il cuore spezzato.
Non ho il tempo di capire che sta succedendo, Luna ha attaccato Gray dopo quello che ha detto, ma quest ultimo rialzando attiva il potere da devil slayer, e no Gray, stai esagerando.
Vado subito davanti a Luna.Lucy: Che intenzioni hai?
Gray: Spostati Lucy
Lucy: col cazzo che lo faccio.
Erza: Gray, si può sapere che diavolo ti prende?
Gray: Ma avete visto cosa ha fatto ed è colpa mia?
Juvia: Gray sei senza cuore, juvia ha capito che Gray è solo un pezzo di ghiaccio irrisoettoao verso i suoi amici.
Juvia si piazza insieme a me ed Erza davanti a Luna, che appena si calma la prendo in braccio.
Lucy: ti sembra normale qiello che hai detto? Sei semore stato geloso di Natsu, tutti lo sanno, e da quando ce stata la guerra hai trovato la scusa per odiarlo ed esagerare con le parole,infame.
Luna: Non sei nemmeno la metà di un sandalo di Papà.
Gilda: Hahahahahahahahahahahaha
Gray: Jiuvia andiamo.
Juvia: jivia resta qui, juvia non vuole più sapere niente di Gray.
Ohoh, lo ha chiamato solo Gray.
Gray: finalmente hainlevato l'onorifico juvia, cosi ce confidenza, dai andiamo.
Dice euforico non capendo la situazione.
Juvia: Te lo ripeto un altra volta fullbaster, sparisci dalla mia vista.
Gray: ma ju...
Juvia: Niente ma, ti sei oreso gioco del cuore di Natsu san, e come se prendessi in giro anche me , visto che spero fino all'ultimo che ti mi ricambi, da ben 10 anni, ora juvia si è stancata.
E fu così che se ne andò anche Gray, è mai possibile.
Mira: purtroppo come mia sorella ha un debole per Natsu Gray ne ha uno per te.
Lucy: Lo so, una volta mi ha baciato di forza, e lo resointo subito.
Juvia:RIVALE IN AMORE
Luna: Mamma è solo di papà, non è una rivale in amore, verò mamma?
Mi butta le braccia al collo....penso di essere diventata una parente dei pomodori.
Lucy: C-certo L-luna,
Luna scende dalle mie braccia e sgambetta verso gajeel.
Lucy: Hey ferrovecchio
Gajeel: hei draghetta, mi chiamo gajeel.
Luna: Lo so, ma stuzzicarti è più divertente, combattiamo?
Lucyz:Oh mio dio LUNAAA, non puoi combattere con gajeel.
Luna: e invece si, papà non si è mai risparmiato con me questo anno, e compattere la ferraglia è un ottimo allenamento.
Gajeel: poi non dirmi che non ti ho avvisato.
Andiamo tutti in cortile a vedere "l'allenamento"
Gajeel: dai draghetta, ti regalo la prima mossa.
Senza asoettare altro Luna attcca senza magia, gajeel para con la soada di ferro, ma sembra aver subito il colpo nonostante non stesse usando il fuoco, Luna parte di muovo all'attacco, ma gajeel tenta di non farla avvicinare allungando il braccio in un asta di ferro che luna schiva con agilità e dacilita, ruggito del drago di fuoco, calci e pugni infuocatiz tecniche speciali come colpo di soada della fenice del lo cremisi e qualche colpo in più e gajeel è a terra stremato, mentre luna sgambetta e viene in braccio con un balzo.
Lucy: sei stata bravissima-le do un bacio in fronte- che ne dici di un pezzo di torta?
Luna: mmmh si
Gajeel: hei tu, sei un portento, ma è normale sei un drago.
Luna: No, sono una dragon slayer, come ho detto, Natsu è stato colui che ha accudito l'uovo, ho assorbito le sue proprietà da dragon slayer, e come voi ho solo parti di drago che mi permettono di usare la magia del dragon slaye.
La giornata passa in fretta, tornando a casa ci sdraiamo, e ci addormentiamo abbracciate.