Cap4 La bimba misteriosa

78 2 0
                                    

Pov Erza

Sono quasi due anni che non vediamo Natsu, tutti abbiamo la speranza di riabbracciarlo ,tutti ci chiediamo se stia bene, sperando non gli fosse successo qualcosa, Lucy da quel giorno si è spenta, aspetta il suo ritorno con pazienza, quando qualcuno ci prova con lei, in gesti e parole ormai divenuti meccanici li allontana freddamente, sa già cosa vuole, e non vuole altro, perchè già una volta questo errore l'ha portata lontano da lui...

Ghildarts: RAGAZZI STATE TUTTI A SENTIRMI!

Ci giriamo verso di lui, non è solito comunicare notizie, ma quando lo fa ce qualcosa di importante.

Ghildarts: Si vocifera che a Giltena un potente mago di fuoco in soli 6 mesi sta completanto la missione dei 100 anni, Ha sconfitto 4 draghi più potenti di acnologia, ne manca solo uno , Ignia l'attuale re dei Draghi di fuoco, il figlio di Igneel, e se ce qualcuno ingrado di farlo, sapete bene di chi si tratta, specialmente se lo ha portato a confrontarsi con il figlio di chi lo ha cresciuto,dobbiamo solo sperare che torni dopo questa sua ultima avventura, se è veramente lui, forse ce la possibilità che torni.

Gray: aspetta un momento, il figlio di Igneel? Che diavolo? Ci sono ancora Draghi in giro?

Gajeel: lo hai mai incontrato Ghildarts? Come fai a sapere chi é? É conosciuto in Giltena?

Ghildarts: No, il mio informatore mi ha raccontato di come il primo drago, il drago divino d'acqua Merchpobia , sia stato sconfitto da questo potente mago del fuoco dopo l'intervento di un drago di fuoco , donandogli le sue fiamme, per poi presentarsi come Ignia figlio di Igneel.

Pov Lucy

Natsu...

Natsu sta bene, Natsu è vivo....

Mi accascio a terra in ginocchio, non mi accorgo nemmeno delle persone che mi si avvicinano, che cercano di consolarmi, noto solo Happy che si butta nel mio seno piangendo più di me, io e lui abbiamo sofferto tanto, e desideriamo solo rivederlo.

Pov Gray

Ha sconfitto 4 Draghi più potenti di Acnolgia e ne deve affrontare un quinto dello stesso elemento....Quanto cazzo è diventato forte?siamo sicuri che sia lui? Penso non rendendomi conto di averlo detto ad alta voce.

Gajeel: Che vuoi dire ghiacciolo?

Gray: beh...che non è possibile, mi sono allenato parecchio in questi 2 anni, senza sosta e non credo che la mia potenza abbia ragiunto nemmeno la metà di quella di acnologia, e lui? Si? Non ci credo.

Laxus: Gray, ti dico una cosa, i dragon slayer sono molto potenti, non si sa quali limiti possono ragiungere, ma non sto parlando di me, ma di un dragonslayer di prima generazione, oltre che per 1/4 demone di fuoco, Natsu è sempre stato così, si supera sempre e basta, non si è mai chiesto quale fosse il suo limite, è sempre andato avanti, e poi anche se avessi la stessa potenza di acnologia, tu non potresti scalfirlo, i draghi sono immuni alla magia comune, solo i dragon slayer possono, a meno che non superi un drago in forza fisica, I-M-P-O-S-S-I-B-I-L-E, lo puoi fare vacillare, ma prima o poi ti schiaccerà.

Gray: Tsk, non mi ricordare chi è quel fiammiferò, ci ho messo un pò ad accettarlo, ho aiutato a salvarlo solo per Lucy.

Lucy:GRAY!

Pov Lucy

Cadde il silenzio, non mi fregava di niente, non potevo lasciargli dire certe sciocchezze.

Gray: che ce Lucy? Se non ti avessi aiutata saresti morta, visto la tua testardagine.

Lucy: sei un ipocrita, un lurido verme, se non si fosse salvato avrei preferito morire.

Lisanna: Non mi pare che la pensassi cosi quando gli hai spezzato il cuore!

The mistery of Natsu DragneelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora