cap3 Natsu

73 2 0
                                    

Pov Natsu

Sono già 3 mesi che sono partito, ho trovato l'uovo da 2 mesi, da quando sono qui ho affinato di molto i sensi, non cè un granchè da fare, ma nemmeno posso stare fermo, molti predatori si avvicinano alla caverna, ormai sono abituato a cacciarli, l'unico allenamento che posso fare è la meditazione, e devo dire che il mio potere è cresciuto, le mie giornate sono pressocche così, caccia mattutina, procurarsi qualsiasi tipo di cibo che basti tutto il giorno, meditare per 2 ore e tutto il resto della giornata riscaldare l'uovo, non è una cosa semplice da fare, non lo è per niente, e non sarà per niente facile crescerla, ma non la farò crescere con i miei difetti, cercherò di farle imparare a leggere e scrivere, e magari le comprerò dei libri, come Lucy...Lucy, fra qualche mese ti sposerai, so che ti sarebbe piaciuto che io ci fosse, ma...è troppo doloroso

<hei guarda Natsu sono anchio un membro di fairy tail ora>

Una ragazza bionda mostra a Natsu il Marchio della gilda dei suoi sogni appena fatto.

<sono contento per te Luigi>

<mi chiamo LUCYYY>

Quanto mi manca....il suo respiro, il suo profumo, i battiti del cuore,dormire con lei,infastidirla,fare le missioni insieme,Mi manca lei...

Tim Skip 5 mesi

8 mesi...l'unico motivo che ho per andare avanti, è quest'uovo ultimamente si muove sempre più spesso, avvolte perdo il sonno per controllare che non si schiuda in momenti sbagliati, però riesco a riposare qualchè oretta quando sta fermo, sento la sua forza vitale crescere a dismisura, decisamente sovruvana, ho letto sul libro di un antico ricercatore che i draghi nascono con le facoltà di un bambino di 5 anni, in effetti, l'uovo è enorme, di certo non si romperebbe mai con un neonato.

Natsu: *sospira* avrei voluto darti la mamma più brava del mondo, ma...mi è scappata....

Krak

Natsu: si sta schiudendo? Che devo fare? Allontanarmi? Continuare? Cercare cibo?

Intanto a Magnolia

Pov Happy

Sono passati 8 mesi da quando Natsu se ne è andato, mi ha abbandonato qui, mi ha lasciato solo...cioè qui ho charla, e la gilda e il PESCEEE, ma...io senza Natsu mi sento solo, da quando è partito  io e Lucy siamo giù di morale, passiamo più tempo insieme,sono riuscità a convincerla ad andare in missione dopo 4 mesi, si è sentita ancora più in colpa perchè sapeva benissimo che se non aveva problemi d'affitto era Grazie a Natsu che prese 2 incarichi da 1000000 di jewel e lo svolse con maestria, praticamente Lucy tentava di combattere, ma Natsu la precedeva  e non glie e lo permetteva, aveva ancora paura di perderla...

Happy: ne ne Lucy,posso farti una domanda?

Lucy: Dimmi happy

Mi disse con un caloroso sorriso.

Happy: ma tu...cioè, a te piaceva Natsu, perchè un altro? Perchè Natsu non ti voleva far combattere?

Lucy:....N-no Happy...ero solo convinta che lui non provasse i miei stessi sentimenti.

Happy: Ne Lucy, sono stato rifiutato da charla così tante volte che ho perso il conto, e juvia? Dopo anni è tentativi di tutti i tipi alla fine è riuscita a far dire al mago del ghiaccio che senza di lei sente freddo....
Dovevi solo parlargli no?

Lucy: ciò sempre provato ma...le parole mi morivano in gola.

Happy: avvolte devi spegnere la tua coscenza per fare ciò che vuoi, vedi Natsu? Fa tutto ciò che vuole proprio per quello, e se avesse saputo cosa fossero quei sentimenti prima, te lo avrebbe detto, ma uno confuso come Natsu ignora il problema.

Lucy: hai ragione happy, speriamo ritorni presto...lo aspettato per tanto tempo, e mi ritrovo ancora ad aspettarlo perchè sono scema

Pov Natsu

È una bellissima bambina dai capelli rosa come i miei, gli occhi Nocciola molto familiari, un visino dolce e la pelle candida.

Natsu: Ciao Luna, io sono Natsu Dragneel, il tuo Papà.
Da oggi, ci alleneremo,caccieremo,dormiremo e lavoreremo insieme.

Luna: p-piac-cere

È adorabile

The mistery of Natsu DragneelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora