Pov Narratore
Per Lucy , aver visto Natsu in quello stato dopo aver affrontato mille battaglie fu un duro colpo, aveva sconfitto Bora per salvarla, l'aveva portata a Fairy tail , il suo sogno, l'aveva salvata dalle grinfie del padre combattendo a denti stretti contro Phantom lord, aveva combattuto per lei sull'isola di Tenro , e sempre su quell'isola li aveva spronati ad andare avanti nonostante la paura, aveva combattuto per lei ai grandi giochi magici, aveva vendicato la Lucy del futuro anche per lei, aveva sconfitto tartaros, zereef ed acnologia, non si era mai buttato giù, ma in quel momento l'unica cosa che vide fu il più grande eroe di Hertland crollare davanti all'annuncio del suo matrimonio, ed anche lei crollo insieme a lui, le incertezze e la paura di aver sbagliato tutto l'avevano fatta crollare davanti gli occhi di tutta la gilda e del suo fidanzato, che non curante della situazione sembrava anche soddisfatto della reazione del rosato, e lei presa dal dolore svenne, la portarono infermeria e tutti sapevano cosa stessero passando i due amici, quando dopo due ore si risvegliò si trovò affianco il suo fidanzato, ma una cosa era certa in quel momento, non voleva lui li, perchè ogni volta che era in infermeria si trovava sdraiato accanto a lei a darle calore , il suo Natsu, ed ora era certa di averlo perso, ma in quel momento voleva solo stare sola.
Pov Lucy
Mark: Hey biscottina, tutto bene?
Lucy: si Mark, sto bene, ho solo mal di testa...
Mark: vuoi qualcosa?
Lucy: No, voglio solo stare sola, potresti uscire?- chiese gentilmente
Mark:No Amore, non ti lascio sola, e se stai male in mia assenza?
In quel momento volevo solo piangere, ma non ci riuscivo, e volevo solo essere lasciata in pace , senza neanche rendermene conto , con freddezza dissi.
Lucy: Mark, ti ho detto di uscire!
Il suo sguardo era freddo, Mark non riuscì a replicare, si limitò solamente a dire.
Mark: Ok tesoro Mio, vado a casa, cosi preparo la valigia, perchè non vieni con me fra una settimana?
Lucy: Non ci pensare nemmeno, Fairy Tail è la mia casa, sono una maga, e non posso stare lontana da qui, se succedesse qualcosa non lo saprei da lontano , devo stare accanto i miei compagni.
Mark: Ok cucciola , io vado.
Nemmeno risposi, ed in quel momento pensai a quanto vergognosi fossero i nomignoli che mi affibbiava,amore, biscottino, vita mia, cucciola, mi viene da vomitare, ma per fortuna l'unico nomignolo che non aveva mai usato era Luce, perchè se lo avesse fatto non saprei il tipo di reazione che potrei avere, solo Natsu poteva chiamarmi in quel modo, ed ora mi spiego il perchè non ci siamo parlati per sei mesi, nonostante i miei tentativi di avvicinamento che cessarono dopo un mese, da sei mesi la notte sento freddo , la mattina mi sveglio sola , non ho mai fatto dormire con me Mark , nonostante i tentativi di quest'ultimo e gli argomenti maliziosi che iniziava e che io stroncavo sul nascere, perché si , ero ancora pura, nonostante i baci,io non mi sono mai sentita pronta a spingermi oltre, ed ora mi pento anche di avergli regalato il primo bacio.
Toc toc toc.
Lucy: avanti.
Dalla porta entrarono Levy ,Mira ed Erza, con facce preoccupate .
Lucy: hei ragazze, non vi preoccupate sto bene.
Mira: A chi pensi di darla a bere?
Erza: hai fatto una cazzata ,lo sai anche tu, devi rimediare.
Levy: Lu-chan, non volevamo sbatterti la verità in faccia, si vedeva non fossi felice, ma abbiamo taciuto fino ad oggi, ma ora è il momento di farlo, dovevi capire che Natsu è stupido si , ma non del tutto ,dovevi parlargli ed insegnargli ad amare, è cresciuto con noi , non ci ha mai guardate come guarda te , da quando ti ha portata a fairy tail , credi che quando ti diceva di voler dormire da te lo faceva seriamente per il letto? O che quando era il primo a correre da te lo faceva perchè eri una semplice amica? In battaglia il primo pensiero eri tu, e dopo averlo salvato riscrivendo il libro? Ti sei arresa e ti sei messa con uno che non ami, dovevi parlare con Natsu, è stato cresciuto da un drago, senza una famiglia, chi poteva parlargli dell'amore? qui a Fairy tail? Chi doveva spiegarglielo? È compito tuo insegnargli ad amare, perche non ha mai provato questi sentimenti, e si sente confuso, essere ingenui non vuol dire essere idioti, essere idioti significa non capirsi nonostante uno dei due sa cosa prova realmente e buttarsi tra le braccia di un altro per colmare quello che è incolmabile.
Lui è innamorato di te, voleva parlartene dopo la guerra visto che non sapeva cosa provava, ma quando stava per farlo, hai oltrepassato la soglia con il tuo nuovo ragazzo, perchè si, quel giorno stava parlando con noi, e ti stava aspettando per parlarti di questi sentimemti che non comprendeva,e noi avevamo detto semplicemente che se te ne avesse parlato tu lo avresti capito.
Ma ci sbagliavamo, tu sai tutto ormai di lui, capisci tutto quello che pensa, ma non capisci i suoi scatti di ira e gelosia, non capisci le attenzioni ed i sorrisi che regalava solo a te, per chi altri avrebbe sdradicato un albero di ciliegio in fiore solo perchè avevi la febbre?In quel momento l'unica cosa che seppi fare fu piangere, finalmente mi stavo sfogando tra le braccia delle mie amiche.
Lucy: Gra...zie...sono...una...stupida.
Ma poi un Happy in Lacrime entrò in infermeria con una lettera in mano, piangendo come un disperato.
Happy, io devo andare, un giorno tornerò, ho una cosa da fare, la gilda si prenderà cura di te in mia assenza, Luce...si prenderà cura di te,non appena avrò finito quello che devo, ci riabbracceremo
Il tuo amico Natsu.
Adesso si che ero disperata, chi sa per quanto non l'avrei rivisto, ma decisi di aspettarlo, sperando che torni da me....