PUBBLICAZIONE AMAZON

141 7 11
                                    

Buonasera, gente!

Non avrei mai pensato che un giorno sarei arrivata a fare un simile annuncio, ma ho preso una decisione.

Dalla prossima settimana potrete trovare Sotto la luce delle lanterne su AMAZON in ebook, cartaceo e gratis su Kindle Unlimited con il titolo Introversa.

Perché ho preso questa decisione? Voglio mettermi in gioco. Tengo molto a questa storia, per il conflitto di Cassandra che ho davvero molto a cuore, perché l'introversione viene spesso ostracizzata, non tutti sanno cosa sia l'ansia sociale e quanto sia difficile affrontarla a livello emotivo.

Ci ho pensato a lungo, perché mi sono chiesta se ne valesse la pena, ma credo proprio di sì.

Ho eliminato tutti gli errori di battitura, ho integrato alcuni paragrafi per arricchire le scene, ho fatto alcuni (pochissimi) cambiamenti, ho sottoposto tutto a un editing e una correzione di bozze perché fosse fruibile.

La copertina è pronta, molto semplice, ma riassume bene Cassandra.

Ovviamente dovrò eliminare i capitoli da Wattpad, perciò se qualcuno sta ancora leggendo, chiedo di informarmi a che punto è arrivato, così inizierò a togliere i capitoli dal punto precedente in cui si trova, per poi eliminarli del tutto una volta giunto al termine.

È stata davvero una bella esperienza, qui, spero che lo sarà anche lì fuori!

Sotto la Luce delle LanterneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora