2°CAPITOLO

1.1K 49 0
                                    

Ma mentre Stella andava in sala Alessio la bloccò...

Alessio: Ehilà

Stella: Ciao, tutto bene?

Alessio: Si sto andando a lezione...

Stella: Anche io vado a aiutare Kledi

Alessio: sei molto carina stamattina, più del solito..

Stella: Tu invece lo sei sempre e tanto...(mormora)

Alessio: cosa?

Kledi: Stella ecco è arrivato anche Sabatino

Stella: Si..scusami eh..

----------------------

Kledi: Allora adesso Stella e Sabatino faranno l'angelo, con calma faremo le preparazioni e passaggi poi proverete voi..

Federica: Possiamo tenere il pantalone della tuta?

Stella: Guarda conviene o pantaloncino e ginocchiere o leggins e ginocchiere perchè stai più comoda.

Giacomo: maestro posso mettere un pantaloncino?

Kledi: certo..ora iniziamo..

----------------------------

Finite le prove Stella come sempre porta del caffè agli altri prof così entra da Grazia mentre Alessio e la sua band stanno provando...

Grazia: Eccola, gentile come sempre.

Stella: Ahahaha, allora sono bravi?

Grazia: Eh, c'è tanto lavoro da fare...dai resta un pò o hai prove?

Stella: Nono ora no..

Alessio: Ripartiamo?

Grazia: Si, mi raccomando entra nel pezzo vivilo e voi con gli strumenti lo stesso..vai

Alessio inizia a cantare sulle note di Margherita e mai come quella volta entra bene nel pezzo ma alla fine lascia tutti a bocca aperta perchè sull'ultima frase canta:

"perchè Margherita è tutto ed è lei la mia pazzia..margherita margherita, STELLA ADESSO È MIA"

Giada e Sara capiscono benissimo cosa sia successo e anche Stella che intanto si è persa nello sguardo di alessio ma c'è Grazia che riporta tutti con i piedi per terra..

Grazia: Alessio, eii, chi è Stella?

Alessio: Scusate non so che è stato..

Stella: Io vado mi sa che mi chiama Zanfo..

Grazia: Ma..

Stella: Ciaoo..

Stella uscì veloce e andò a chiudersi nel bagno, aveva i brividi Alessio aveva pensato a lei mentre cantava, era stata una sensazione bellissima, tremava era troppo emozionata, ma allo stesso tempo credeva che Alessio ci stesse provando e anche se a lei questa cosa faceva piacere, le metteva anche tanta paura.

Più tardi verso ora di pranzo i ragazzi erano tutti in sala relax per mangiare e Alessio era seduto accanto a Giada Giacomo e Christian, che commentavano le prime prove nella scuola di "Amici".

Giacomo: Stella è brava eh..

Christian: E anche molto carina

Alessio tossisce..e abbassa lo sguardo.

Giada: Così carina che ciuffetto qui oggi le ha dedicato la canzone e ha sbagliato il testo..ahahaha

Giacomo: ahahahahaha no dai Ale ma che ci combini?

Alessio: ma dai è una ragazza come tante, bella, simpatica, dolce, gentile

Giada, Christian e Giacomo: COME TANTE : 'D

Alessio: Si vabbè io vado in bagno..

Giada: in amore non vince chi fugge..

Alessio: taci bionda..

Alessio va in bagno ma a terra davanti alla porta trova una magliettina nera, la prende e all'interno vede il nome "Stella", così la porta con se in bagno, poi dopo la poggia nella sua borsa e torna dai ragazzi..

Ad un tratto entra Stella e tutti la salutano mentre lei va a prendere le cose nell'armadietto..

Federica: Stella, ma tu hai ballato con Kledi?

Stella: Si, sempre prima che diventasse insegnante..

Francesca: com'è ballare con lui?

Stella: Bellissimo è davvero bravo e lo sarà altrettanto come insegnante..ah scusate non avete mica trovato una magliettina nera?

Federica: No ehm..voi ragazzi?

Alessio: No,no,no, nono-..NO!

Stella: Okei, ho capito..voi??

Giada: No mi dispiace..magari se esce fuori la diamo a Zanfo

Deborah: magari sta in una delle.nostre borse..controlla nella mia non ci sono problemi

Alessio:.ma non esiste le mani nelle nostre borse, ma stiamo scherzando

Stella: e non scaldarti così tanto, non metto le mani nelle borse se la trovate me la date..grazie deborah..ah e comunque non è che sono na ladra eh..ciao ragazzi.

Miriam: Tu stai male Alessio..

Giada: Ciuffetto vieni di là devo parlarti..

--------------------------

La sera terminate le prove tornano al residence e Alessio è in camera con due ragazzi della band Lorenzo e Francesco e una volta arrivata l'una di notte, decidono di mettersi a dormire...Alessio prende la maglietta di Stella e la porta al suo petto come se stesse stringendo un peluche e si mette a dormire, Francesco e Lorenzo lo vedono e chiedono cosa sia quella maglia, Alessio sussurando dice:<<L'ho presa a Stella, le era caduta accanto al bagno e l'ho portata con me>>.

Lorenzo: tu sei pazzo, e se domani la vede?

Alessio: dirò di averla appena trovata, su dai dormite.

Francesco: L'amore fa brutti scherzi eh ahahahahaha

Alessio: Non sono innamorato...però mi fa stare bene.

Lorenzo: E tu non saresti innamorato, vabbè dormi!

------------------------

La mattina del giorno seguente..

Alessio: Stella stella aspetta.

Stella: Dimmi.

Alessio: ho trovato la maglia, era caduta dietro alla panca in sala relax.

Stella: Grazie...mhh, ma questo non è il mio profumo...

Alessio: Magari, stando a terra da ieri..

Stella: No è che profuma, mha sarà il deodorante in sala

Alessio: Si, si sicuramente.

Stella: Senti ma ieri mi dispiace per averti distratto, non volevo...

Alessio: No, è stato bello cantare davanti a te...e per te

Stella: Come?

Alessio: Si hai capito bene, l'ho dedicato a te la canzone, adesso dimmi che sono cretino ma sentivo di doverlo fare...

Piano inizia ad avvicinarsi e la prende per i fianchi ma...

E ora?  Cosa succede ora?
Volevo dire che questa fan fiction non è mia è di una mia amica... ♥☆

&quot;Questo nostro grande amore&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora