1° CAPITOLO

2.9K 55 3
                                    

Ultimi giorni prima della formazione della classe di amici 2014.

Zanfo: Ragazzi un attimo di attenzione. Vi ricordo che lei "Stella" è la ragazza a cui potete chiedere informazioni sulle date, eventuali chiarimenti ed altro...io sono in studio e tra poco inizio a chiamarvi uno alla volta per l'esibizione.

----------------------

Ad un certo punto tra tutta quella gente spunta un ragazzo, jeans e maglia bianca, ciuffo, orecchini e un piercing sul labbro inferiore e piano si avvicina a Stella.

Alessio: Ciao scusa posso sapere quando è il mio turno?

Stella: Si, nome?

Alessio: Alessio Bernabei...

Stella: Mhh...alessio...alessio...scusa ma non ci sei.

Alessio: Controlla bene eh..

Stella: Alessio Bernabei non risulta nell'elenco.

Alessio: Oddio scusa ehm siamo i Dear Jack.

Stella: Ah..ehm tra due persone è il vostro turno..

Alessio: Scusa è che sono il frontman d ho detto il mio nome..

Stella: Mania di protagonismo..andiamo bene: ')

Alessio: Simpatica....comunque tu saresti la ballerina professionista più amata..

Stella: No, semplicemente ho partecipato ad amici molte edizioni fa..poi mi è stato proposto di rimanere come professionista ed eccomi qua..

Alessio: ma sei più piccola di me..

Stella: Diciamo che ce l'ho fatta subito..ora scusami.

------------------------

È il turno, finalmente, dei Dear Jack..entrano in studio e si esibiscono sulle note di "Anima Gemella" un pezzo scritto da Alessio.

Passano l'ultima selezione quindi resta solo aspettare la puntata della formazione della classe.

Alessio esce abbraccia tutti i compagni del gruppo e dice che li raggiunge tra un attimo..

Alessio: Ehi Stella..

Stella: Ah ciao

Alessio: Siamo passati

Stella: bravi

Alessio: è successo qualcosa?

Lorenzo: Ale dai farai stragi di cuore in treno ora andiamo..

Stella diventa tutta rossa improvvisamente e Alessio si allontana insieme a Lorenzo.

PRIMA PUNTATA DEL SABATO, FORMAZIONE DELLA CLASSE.

Entra Maria e dopo una breve sigla dei professionisti fa entrare i ragazzi.

-----------------------------

Maria: Ora è il turno di una cantante Giada Agasucci...

Zanfo: Ammessa.

Giada: Oddiooo!!! Siiiiiiiiii! Graziee graziee

Maria: vai Giada siediti vicino agli altri

Maria: È il momento ora di una band i Dear Jack..

Zanfo: Ammessi!

DearJ. : Vaiiiiii

Contemporaneamente si sente venire dall'ingresso dello studio un grido di gioia ma Maria fa finta di niente e continua con la formazione della classe. Tante sono le lacrime di gioia ma ancora di più quelle di coloro che purtroppo non sono stati ammessi.

Alla fine della puntata i ragazzi vengono chiamati in sala relax e Maria fa un discorso e li prepara a tutto ciò che accadrà nei mesi successivi, fa conoscere loro tutti i professori e verso sera li portano al residence per assegnare le camere. Nel frattempo mentre i ragazzi vanno al residence Alessio incrocia Stella che però è occupata a ridere e prendersi in giro con Sabatino, un altro ballerino professionista, così, Alessio un pò geloso va via..ma Maria chiama Stella per parlarle..

Maria: Allora che te ne sembra della classe?

Stella: Sono bravi, poi c'è Giada la cantante..che amore che è <3

Maria: Sisi, e delle band che te ne pare?

Stella: È stata davvero una bella idea quella di far partecipare anche loro..

Maria: Si come si chiamano i Simons e i De..Di..Da..

Stella: Dear Jack!

Maria: Cavolo hai imparato già i nomi....

Stella: Ehm, no sai Maria, comunque ho partecipato sai alle selezioni parecchi mi hanno detto i nomi e..

Maria: E il frontman dei dear jack ti ha colpita a tal punto da farti urlare in diretta..

Stella: .........mi dispiace non volevo.....

Maria: ma che hai? Non è successo niente era per ridere un pò..

Stella: Ahaha, vabè è carino..

Maria: Molto!

Stella: Okei dai, vado domani sarà una giornata pesante, ciao maria..

Maria: Ciao ciao bella!

Stella torna a casa, prepara la borsa per il giorno dopo e si butta sul letto pensando e ripensando a quel ciuffo e a quella voce un pò graffiata che le aveva fatto battere forte forte il cuore.

1° GIORNO DI LEZIONE.

I cantanti Paolo Nick Miriam Deborah e i Simons vanno a lezione con Carlo e deborah urla come la matta per la gioia..ma pochi sono quelli che le danno retta mentre Giada Sarah e i Dear Jack vanno a lezione con Grazia.

Kledi: Stella dai proviamo le prese e poi il passo a due i ballerini sono qui.

Stella: Si eccomi..

Ma mentre Stella sta andando....

CONTINUO??

&quot;Questo nostro grande amore&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora