~ ShotoEra quello il momento per chiedergli di stare assieme? O non ci sarebbe mai stato?
-Izuku...- sussurrai.
Lui inclinò la testa di lato e mi guardò con gli occhi che brillavano.
-Vuoi...- ero insicuro, ero ridicolo. Ne ero sicuro, ai suoi occhi sarò stato un idiota.
-Stare con me?- mi interruppe lui sorridendo.
Rimasi fermo per un po'. Era per farmi smettere di balbettare o voleva davvero mettersi con me?
-Izuku... vuoi stare con me?- dissi in una volta. Chiusi gli occhi aspettandomi un rifiuto.
-Baka- sussurrò avvicinandosi al mio viso. Me lo prese tra le mani e mi baciò.
-Lo prendo come un si?- chiesi cercando di nascondere i miei dubbi.
-Si. Come potrei dirti di no?- sorrise.
-Avrei una moltitudine di motivi- sussurrai. Non volevo mi sentisse, era come un piccolo monologo.
-E cioè? Non capisco da Dove ti vengono tutti questi dubbi!- disse il verde spostandosi e sedendosi sulle mie gambe.
Avvampai e distolsi lo sguardo.
-Sei fantastico. Hai un quirk da far impallidire qualsiasi Villain, anche All For One. Hai un carattere fantastico, all'inizio puoi sembrare freddo e distaccato ma a me hai mostrato il tuo lato dolce. Non hai punti deboli... insomma, sei perfetto.- mi disse con la voce ferma e sicura.
Riportai lo sguardo al suo. Era davvero quello che pensava di me? Come poteva pensarlo... io ero una falla, un errore. L'unica cosa che andava bene in me era il mio quirk... creato da una fusione.
-Te lo farò credere. Ti farò capire quanto vali e quanto tu sia perfetto.- mi disse Izuku prendendomi il viso tra le mani e baciandomi, come a voler sigillare quella promessa.
-Grazie- sussurrai.
Lui mi sorrise e ci ribaciammo.Spazio autrice:
Ho un dubbio. La finisco così? O scrivo una continuazione? Non so bene quindi beh ditemi voi.
STAI LEGGENDO
Perchè in questo modo?
FanfictionTodoroki x Deku: si commenta da sola direi :) L'unica cosa... parla dell' Hanahaki e se non sapete cosa sia comunque ve lo spiego io da brava persona haha :D Bene... non so cosa altro dire quindi.. buona lettura and i Hope u like it BoyxBoy Don't li...