[Questo capitolo è solo per capire la situazione! È possibile che dopo cambierà il modo di scrivere e il punto di vista. Vabbè dai! Spero vi piaccia]
Midoryia e Shoto erano diventati amici in poco tempo. Dopo il torneo sportivo infatti i due avevano trovato molte cose in comune e ad entrambi piaceva passare il tempo con l'uno con l'altro nonostante fossero passati solo pochi mesi e quindi non sapevano davvero tutto dell'altro.
Izuku era quello che parlava di più di qualsiasi argomento che fosse scuola, All Might o famiglia. Shoto spesso si limitava ad ascoltarlo ma ogni tanto anche lui commentava i primi due argomenti. La famiglia per lui era il suo lato peggiore e non si sentiva pronto a parlarne nonostante Midoryia fosse molto aperto e comprensivo.
Purtroppo però Shoto, che aveva imparato ad apprezzare la compagnia del verde nonostante la sua continua parlantina, si era innamorato del più piccolo che, secondo il suo parere, aveva occhi solo per Ochaco. Spesso Izuku parlava di lei e sembrava sempre così felice che era quasi impossibile che lui non ne fosse innamorato.
Shoto non credeva di avere l'innamora mento facile perchè non aveva mai perso il controllo delle sue emozioni e innamorarsi era una cosa che lui non riusciva a contemplare. Eppure con Midoryia era successo. In pochi mesi. Forse solo due.
Nonostante il dolore che provava a sentir parlare di Uraraka però continuò a stare insieme al piccolo broccolo sperando di trovare nel suo comportamento anche una minima possibilità di piacergli. Anche solo il minimo accenno di un luccichio negli occhi gli sarebbe bastato.
Adorava l'amicizia che avevano creato insieme ma per una volta voleva sperare di avere qualcuno in grado di amarlo e non solo volergli bene.
Izuku però era ignaro di tutto. Aveva notato l'avvicinamento del bicolore ma credeva che fosse normale visto il suo carattere. Lo aveva aiutato a sbloccarsi e ora erano amici. Già, amici.
Un giorno Shoto in classe era parecchio distratto, aveva letteralmente la testa tra le nuvole e spesso Aizawa aveva dovuto richiamarlo. Essendo una cosa molto anormale visto il carattere studioso di lui Izuku aveva iniziato a preoccuparsi.
Spazio spazioso:
Heyy! Si mi scuso è veramente corto ma è solo l'inizio.
Non sarà una storia lunga velo dico già! Ci saranno pochi capitoli (credo) e li posterò appena li finisco. (Autore del futuro: ma dai c'è anche gente che non li posta subito? Porca se eri stupido.)
Grazie e un saluto!
Alla prossima
(Bene. Aggiungo che i commenti messi così saranno del me del futuro dato che sto rivedendo la storia :D
(Ci saranno molti insulti sul mio vecchio me perchè si. E anche perchè mi diverto ahahha)
STAI LEGGENDO
Perchè in questo modo?
FanficTodoroki x Deku: si commenta da sola direi :) L'unica cosa... parla dell' Hanahaki e se non sapete cosa sia comunque ve lo spiego io da brava persona haha :D Bene... non so cosa altro dire quindi.. buona lettura and i Hope u like it BoyxBoy Don't li...