YUN POV
Sono passati due giorni da quando ho conosciuto i miei futuri suoceri e Yoongi continua a scusarsi per il oro comportamento, ma io gli rispondo sempre nello stesso modo, cioè che li capisco vogliono solo il bene per il proprio figlio anche se non appoggiano le sue scelte. Oggi invece presenterò Yoongi ai miei genitori, i miei lo conoscono di vista e sanno che è amico con Nam perciò non dovrebbero esserci problemi. Ma vedo il mio ragazzo leggermente nervoso.
Io:"Yoon stai tranquillo andrà tutto bene"
Yoongu:"E se io non piacessi ai tuoi?"
Io:"Questo non accadrà"
Yoongi:"Sicura? So che i tuoi non sono come i miei ma ho paura di perderti"
Io:"Non mi perderai dai andiamo."
Suonai il campanello e subito la orta si apri rivelando la figura di mia madre.
Mamma:"Tesoro, Yoongi prego entrate."
YOONGI POV
Entrammo e sincera,mente tutto il nervosismo se ne stava andando. Salutai cordialmente la madre della mia ragazza è poi il padre che era seduto a tavola poiché ci unimmo a lui.
Signora Kim:"Be ragazzi è da un pó che non ci vediamo"
Io:"Si signora "
Signora Kim:"Come va a lavoro?"
Yun:"Bene mamma il manager ci ha appena annunciato che faremo un breve tour di una settimana per alcune città della Corea."
Signora Kim:"Wow ma è stupendo"
Yun:"Si infatti partiamo tra quattro giorni"
Io:"Perché non è lo hai detto?"
Yun:"Perché volevo dirlo a tutti insieme."
Signor Kim:"Tu Yoongi con il lavoro come va?"
Io:"Molto bene stiamo preparando un nuovo album, e anche se prende molto tempo cerco sempre un modo per stare con Yun "
Signor Kim:"Bene ne siamo felici"
Finimmo di mangiare e devo dire che sono sollevato dal fatto che mi hanno accettato senza peoblemi.
Signori Kim:"Be e stato davvero bello vedervi"
Io e Yun:"Lo stesso per noi"
Signora Kim:"Speriamo di rivedervi presto"
Io:"Sicuramente arrivederci"
Signor Kim:"Arrivederci ragazzi"
Yun:"Vedi non è andata male"
Io:"Si meglio così"
Io:"Ti amo Yun"
Yun:"Anch'io Yoongi " e la bacio Dio se la amo. Due giorni dopo
JEIN POV
Oggi presenterò Jimin ai miei, ho parlato loro di di lui e sono davvero impazienti di conoscerlo e spero che vada tutto per il meglio. Jimin mi ha affermato di essere nervoso oiche ha paura che ai miei genitori lui non piaccia e che forse lo facciano allontanare da me, ma io gli ho spiegato che questo non accadrà mai perché sono davvero felici di conoscerlo perciò deve stare tranquillo ed essere se stesso.
Bussai alla porta della mia vecchia casa, poiché mia madre mi aveva detto che di recente non funzionava il campanello. Mia madre con tutta la sua euforia apri la porta e ci fece entrare e dopo poco si unìi a noi anche mio padre.
Io:"Mamma, papà vi presento Jimin, Jimin loro sono i miei genitori"
Mamma e Papà :"Piacere di conoscerti Jimin"
Jimin:"Piacere mio signori Lee"
Mamma:"Che ne dite di metterci a tavola."
Noi annuimmo e ci misimo a tavola.
JIMIN POV
I genitori della mia ragazza erano davvero molto simpatici ci fecero alcune domande ed io scopri che la mia ragazza sarebbe dovuta partire per una settimana e questo mi rendeva abbastanza triste, ma per fortuna era solo una settimana se fosse stato di più non lo avrei sopportata, io parlai un pó della canzone che stavo scrivendo senza far intuire che era dedicata alla mia ragazza perché le volevo fare una sorpresa in teoria la canzone era già pronta dovevo solo registrarla e l'avrebbero rilasciata pochi giorni dopo, solo che il giorno in cui sarebbe stata rilasciata, Jein era in tour ma spero che l'ascolti e le piaccia. Gustammoo il cibo preparato dai genitori della mia ragazza tra chiacchierate divertenti, per fortuna tutto il mio nervosismo era svanito. A fine del pasto continuiamo a parlare e prima di andare i suoi genitori la chiamarono in privato.
Signora Lee:"Jein puoi venire un attimo"
Jein:"Certo , amore torno subito" mi disse per poi andare dai suoi.
JEIN POV
Mamma:"Tesoro te lo dobbiamo chiedere, credi che lui sia il ragazzo giusto?"
Io:"Certo mamma con mi sento più viva e felice"
Papà :"Sai te lo chiediamo perché non ti vogliamo vedere soffrire."
Io:"Lo capisco"
Mamma:"Infatti hai sofferto molto quando ha rotto con..."
Io:"Non dire quel nome" dissi interrompendo la,.
Mamma:"Be hai capito, non voglio più vedere le lacrime sul tuo viso per colpa di un ragazzo."
Io:"Non preoccupatevi Jimin mi fa stare bene, anzi più che bene. Lui non mi farà soffrire ve lo assicuro."
Papà :"Bene ora torna da lui."
Io:"Va bene" e tornai dal mio ragazzo
Io:"Eccomi tornata" dissi al mio ragazzo.
Jimin:"Bene"
Mamma e papà :"È stato davvero un piacere speriamo di rivedervi presto"
Io e Jimin:"Certo" e salutammo per poi uacire dalla casa.
Il giorno della partenza per il tour
Oggi era il giorno in cui saremmo partite, mi sarebbe davvero mancato Jimin ma è solo una settimana passerà in fretta e poi lo chiamerò perciò non è che non lo sentirò più. Salutai il mio ragazzo conn un bacio ed un abbraccio per poi recarmi al van he ci avrebbe portata in aereoporto.
STAI LEGGENDO
You are my everything
FanficLei una ragazza con un passato difficile e che solo con i suoi amici e riuscita a superare o quasi. Lui un ragazzo dolce e talentuoso che cerca qualcuno da amare.