Cico's pov
Nonostante Alex mi avesse appena parlato di un ragazzo molto"carino" e che gli stava "simpatico", ero geloso e avevo paura che da un momento all' altro potesse fare lo stramapalato con Stre.
"Credo proprio di essermi innamorato, ed oltretutto di un ragazzo che ho conosciuto qualche giorno prima"
Lui è speciale."Ehy, Alex"
Dissi io in modo molto misterioso."Sì, Cico?"
Lui abbastanza confuso, ma figurati se capisce qualcosa."Lo sai che Stre gioca?"
Gli lanciai uno sguardo che ricambiò."Ehy, ragazzi, lo sapete che sono qui?"
Disse lui imitando il nostro tono di voce."Stai pensando a ciò che penso io?"
Annuì."Facciamolo conoscere ai nostri amici"
Quelle due frasi diventarono una sola."Tanto Lyon ha detto che non gli dispiacerebbe avere qualche nuovo membro dei WGF"
Continuai io, ma Strecatto mi interruppe."A-aspettate, L-lyon? Quel Lyon? W-wgf? Q-quei WGF?"
Sembrava felicissimo, ci avrei scommesso che Stre era un nostro fan."I non conosco altri WGF oltre a noi! Apparte i copioni..."
Tirai un pugnetto ad Alex e lui borbottò
l' ultima frase."Gli unici ed inimitabili!"
Ripetei io."Prima di giocare con loro però ti devo far conoscere su TS, perciò vieni a casa mia, poi ti mando la posizione"
In realtà quella era solo una scusa per poter stare con lui...____________________________
Stre era appena arrivato, casa mia rispetto alla sua era un buco, però era accogliente.
Io gli avevo detto di venire alle 14:30 quando in realtà per la presentazione ci eravamo messi
d' accordo per le 17:00 con Lyon."Benvenuto nel mio piccolo castello"
Strecatto rise."Ehy cosa vuoi fare?"
Non avevo la minima idea di cosa fare."Non dovevamo giocare?"
Ovviamente lui credeva che dovessimo subito giocare."Sì.... ma tra due ore e mezza"
Abozzai un piccolo sorriso che non ero sicuro venisse ricambiato."Hai qualche gioco da tavola?"
Non sapevo cosa avesse in mente, cioè, i giochi da tavola sono per bambini."Emh... sì, dovrei avere monopoli"
"Perfetto allora. Non hai speranze contro di me"
Era davvero convinto di sè."Però... Ci aggiungiamo obbligo o verità!"
Accettai, tanto sono sempre stato bravissimo a monopoli.____________________________
Uffa, Stre aveva già vinto due volte avendo così accumulato un obbligo e una domanda.
"Non è giusto! Pretendo una rivincita"
Alla fine il bambino lo stavo facendo io.
Anche se in realtà ero curioso di cosa avrebbe chiesto."Non esiste proprio! Ti ho già dato una rivincita perciò basta"
Mi lanciò uno sguardo di sfida."Allora... Cico... Iniziamo con l' obbligo"
Si stava avvicinando sempre di più..."Togliti la maglia"
Io feci, come diceva lui, ormai ero suo..."Perché hai volut-"
Strecatto mi interruppe tappandomi la bocca.Si mise sopra di me ci guardammo per qualche secondo poi lui si avvicinò al mio orecchio.
"Shhh... resta in silenzio, le regole del gioco le faccio io... e tu parli solo se te lo chiedo"
Mi stavo facendo davvero troppi film mentali, perciò ribaltai la situazione.
Lo bloccai e io ero sopra di lui."Continua..."
Strecatto mi fece la linguaccia.
Non capiva che effetto mi stesse facendo..."Ora verità..."
Il problema era la sua voce il tono con il quale diceva il tutto.
Ad esempio dette da Alex queste parole non avrebbero avuto lo stesso risultato."Preferiresti un milione di euro o baciarmi?"
Mi avvicinai alle sue labbra..."Ti devo davvero rispondere...?"
Stava succedendo tutto così in fretta...
QUANDO QUEL DANNATO COMPUTER SQUILLÒ.Lyon era in anticipo di mezz' ora, perciò dovetti lasciare il dubbio a Strecatto.
Mi rimisi la maglia e andai a rispondere.Cattiva eh? :)
STAI LEGGENDO
A me basti solamente tu~
RomansaUn ragazzo molto timido si trasferisce, perciò è costretto ad andare in una scuola dove non conosce nessuno. Ci saranno molti ostacoli per lui, ma per sua fortuna farà amicizia, o qualcosa di più... Il suo nome è Strecatto. Ciao ragazzi! Ho deciso d...