↬ Sette mesi dopo
Izuku's Pov
━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━
News
La Band 'The Explosive Death' si è ufficialmente sciolta.
Dalle parole del vocalist, durante l'ntervista, questa decisione è stata presa per motivi di salute.
Non sappiamo se torneranno a suonare ma nek dubbio, speriamo solo che si riprenda e torni a cantare per i suoi fans.
↬
Iz:《 Che diavolo significa?!》
Denki:《 Quello che hanno detto in tv o sui social.
La band si è sciolta. 》Iz:《 Il motivo?
Perché ha deciso di lasciare tutto e dove diavolo è andato a finire?!》Denki:《 Non sappiamo le motivazioni Izuku.
È arrivato una mattina, di qualche mese fa, e ci ha dato questa notizia.
Ha solo aspettato di finire la tournée per dare la notizia ai giornalisti.》Iz:《 Denki.》
Denki: 《 Izuku...
Non so che altro dirti.
Questo è quello che sappiamo tutti noi.
Dopo aver parlato in quell'intervista è sparito e nessuno sa dov'è.
Sua madre si però non ci ha potuto dire nulla.
È lo stesso Katsuki ad averle imposto il silenzio.》* Kacchan era sparito ed aveva sciolto la band.
Perché?!
Cantare era una delle cose che amava fare sin da bambino.
Perché smettere così all'improvviso?*Denki:《 Posso solo dirti che erano troppo mesi che non stava bene e salire sul palco non faceva altro che peggiorare le sue condizioni.
Aveva spesso attacchi di panico.
L'ho scoperto per caso.
Sai com'è fatto.
Per quanto orgoglioso sia, tiene tutto nascosto per non sembrare debole agli occhi degli altri.》Iz:《 Attacchi di panico?
Non ne soffriva da quando avevamo sette anni...》Denki:《 Avrà le sue motivazioni ma, visto che non ne parla con nessuno, non possiamo sapere a cosa sono dovuti.》
Iz:《 Cercate di capire dove si trova.
Ve lo chiedo come favore personale. 》Denki:《 Stiamo già al lavoro su questo.
Come vanno le cose lì a Parigi?》Iz:《 Uh?
Bene...
Non posso lamentarmi.》* Sorride, parlando ora di tutt'altro col ragazzo, mentre si massaggia delicatamente la spalla.
Andava tutto bene?
No.
E quel dolore che aveva alla spalla ne era la prova ma non poteva certo dirlo a Kaminari.
Sospira, trattenendo un gemito di dolore quando pressa troppo la presa su quella zona del corpo.
Scosta di poco la maglia e guarda con disgusto quel livido che ricopre tutta la spalla, fino a metà avambraccio.*↬
Todor:《 Con chi eri al telefono?》
Iz:《 Shoto?
Sei già sveglio?》Todor:《 Rispondi.》
Iz:《 Denki...
Ho solo chiesto come stava e come andavano le cose lì. 》Todor:《 Credi che sia così idiota?》
Iz:《 Non ho m-》
* Shoto lo afferra per i capelli e gli solleva la testa con uno scatto, che lo porta a lamentarsi per il lieve dolore.
Solleva timidamente lo sguardo su e lo osserva in silenzio non osando parlare. *Todor:《 Sono passati mesi.
Mesi!
Ed ancora chiedi notizie di quel fallito?!
Ora sei fidanzato insieme al sottoscritto.
Non devi avere pensieri che riguardano quel coglione o devi avere contatti con i tuoi "amichetti".
Quegli idioti non devi più sentirli.
E non è la prima volta che te lo dico.
Volevi dirgli come stavi?
Cosa ti è accaduto con i tuoi incidenti domestici o gli errori che commetti quando non mi ascolti?!》Iz:《 Non posso smettere di sentirli.
L'hai detto tu stesso...
Sono i miei amici. 》* Sgrana gli occhi e si tiene una mano sul viso, sentendo il labbro pulsare per il taglio appena creatosi dopo il pugno appena ricevuto.
Che diavolo gli prendeva?!*Todor:《 Fa come ti dico o ci andrò pesante per farti capire chi comanda qui. 》
* Serra i denti fra di loro, annuendo lentamente, prima che venga steso con forza sul divano.*
Todor:《 Ed ora.
Fa ciò che ti esce meglio con quella bocca invece di parlare con quegli imbecilli.》↬ Continua
STAI LEGGENDO
↬ Bad Romance - BakuDeku - Au
FanfictionBakuDeku Au Vocalist! Katsuki SoundEngineer! Izuku Ambientata nel presente Estratto dal capitolo 50 [...] K:《 Sii mio.》 *Lo zittisce nuovamente e non smette di osservarlo.* K:《 Ricominciamo tutto dall'inizio. Ogni singola cosa. Che siano quelle putt...