Izuku's Pov
* Dondola le gambe, guardando la madre che cucina per lui, mentre rimane seduto sullo sgabello alto.*
Inko:《 Devi per forza partire così presto?
Sei solo arrivato due giorni fa.
Poi non sappiamo quando ci rivedremo visto che sarai impegnato nella ricerca di un lavoro li a Parigi.》Iz:《 Sono stato avvisato di aver qualcuno interessato ad assumermi e non posso rimandare.
Cercherò di farti venire da me il prima possibile, va bene?》*La donna annuisce, sorridendo appena, poi inizia a servire la cena nel più completo silenzio.*
Inko:《 Izuku?
Sicuro che Todoroki sia una persona a cui affidarsi?
Non vorrei che uscisse un carattere simile a quello del figlio di Mitsuki.》Iz:《 Mamma.
Shoto non è assolutamente come Katsuki.
È totalmente differente da lui e so che non mi darà mai nessun problema.》Inko:《 Mi interessa solo che tu sia felice. 》
↬
* Finisce di rimette roba pulita nella valigia e sospira stanco.
Aveva un desiderio incessante di riposarsi ma sapeva che fra poco meno di due ore avrebbe dovuto prendere il volo per Parigi.
Aveva anche avuto diversi messaggi da parte di Shoto e li aveva ignorati inizialmente per poi rimproverarsi.
Lo ignorava perché?
Questa era la domanda che gli assillava la testa.Neanche a farlo apposta ora lo stava pure chiamando.*
Iz:《 Shoto!》
Todor:《 Sei in aeroporto?》
Iz:《 Non ancora.
Il volo è fra due ore e sto finendo di controllare la valigia.
Che tempo fa lì?》Todor:《Piove da tre giorni.
Quindi domani mattina sai qui?》Iz:《 Mh, Mh.
Intorno alle otto.》Todor:《 Vengo a prenderti io cosi andiamo a fare colazione e poi torniamo in hotel.》
* Sospira appena, chiudendo la cerniera del bagaglio.
Si guarda intorno, osservando alcuni oggetti nella sua stanza prima che inizi a scusarsi con Shoto perché lo stava chiamando la madre.
Lo saluta, promettendogli di avvisarlo nel momento in cui sarebbe salito in aereo e chiude finalmente la chiamata.Lascia il telefono sul letto e scende di sotto per andare ad aprire la porta di casa.
Si ritrova la figura di Katsuki davanti a sé e corruga la fronte.
Sapeva che lo avrebbe visitato, prima della partenza, ma non sapeva seriamente per cosa.
Aveva chiarito ogni cosa giorni prima.
Per quale motivo era lì?*Iz:《 Dimmi tutto qui.》
K:《 Non partire.》
Iz:《 Ti ho già detto che non rimarrò qui.
Non voglio più vederti.》K:《 Non è quello che vuoi seriamente.
Non lasciarti influenzare da quel maledetto Bastar-》Iz《 Se sei venuto solo per insultare Shoto puoi anche andartene.》
K:《 Che cazzo ti ha fatto per farti andare via da qui!?》
Iz:《 Katsuki.
Mi sembra di averti detto che voglio ricominciare la mia vita.
Con lui.
Lontano da te.》*Vede come stringe i pugni infuriato e sospira nuovamente. *
Iz:《 Hai chiarito tu stesso che la mia presenza ti irrita, disgusta e non so quante altre offese.
Hai addirittura peggiorato i nostri rapporti, già inesistenti, dopo che mi hai letteralmente ficcato la lingua in bocca a quella festa.
Perché dovrei rimanere?
Solo perché me lo hai chiesto ora?
Scordatelo.》K:《 Ho sbagliato dannato idiota ma ti stai andando a buttare fra le braccia di un maledetto pazzo.
CERCA DI APRIRE QUEI CAZZO DI OCCHI!》Iz:《 Shoto mi tratta da umano.
Persona normale.
A DIFFERENZA TUA!
Vattene da casa mia.
Non hai nessun diritto su di me e mai lo avrai.》*Lo spinge indietro, guardandolo tristemente e con rabbia, sbattendogli la porta in faccia.
Posa la fronte sulla superficie della porta e tira un pugno su di essa prima di urlare per sfogare il nervoso del momento.
Lo odiava!
Dannazione a lui e quei maledetti occhi unici.*↬ Continua
STAI LEGGENDO
↬ Bad Romance - BakuDeku - Au
FanfictionBakuDeku Au Vocalist! Katsuki SoundEngineer! Izuku Ambientata nel presente Estratto dal capitolo 50 [...] K:《 Sii mio.》 *Lo zittisce nuovamente e non smette di osservarlo.* K:《 Ricominciamo tutto dall'inizio. Ogni singola cosa. Che siano quelle putt...