Izuku's Pov
* Voltati?
Sbatte le palpebre, osservando confuso come la chiamata si fosse appena interrotta senza dargli modo di chiedergli a cosa dovesse voltarsi.
Si mordicchia il labbro indeciso e spegne lo schermo, osservandosi tramite il riflesso.
Avrebbe dovuto controllare prima di rispondere alla chiamata.
Non voleva minimamente immaginare cosa avrebbe fatto Shoto una volta scoperta quella chiamata.Si volta, sospirando sfinito, e si incammina verso l'uscita scontrandosi contro qualcuno.
Inizia a scusarsi per la propria sbadataggine prima che il viso gli venga afferrato e sollevato velocemente.
Gli occhi si serrano immediatamente, credendo che fosse Shoto.
Non poteva averlo cercato per poi trovarlo, vero?
Schiude un occhi, rimanendo sorpreso per la persona davanti a sé.
Totalmente differente da Todoroki.Quel 'Voltati' era solo per fsrgli capire che Kacchan fosse lì?!*
Iz:《 Che cosa ci fai qui?!
Non devi essere in questa città e soprattutto con me!》K:《 Stai parlando troppo come sempre. 》
* Avverte la sua carezza sul viso e si rilassa del tutto, sorto a quel tocco delicato.
Ben sofferente da quelli che riceveva ogni singolo giorno, in quei sette mesi di trasferimento. *Iz:《 Kacchan...》
* Trema dalla testa ai piedi, rendendosi finalmente conto che il rgazoz fosse lì davanti a lui.
Si aggrappa alla sua felpa, stringendola fra i pugni chiusi, e si avvicina a lui.*Iz:《 K-Kaccha-an.
Sei qui!》* Singhiozza, con le lacrime che nuovamente gli solcano le guance.
Se ne frega altamente di risultare un piagnucolone ai suoi occhi e lo abbraccia di scatto, nascondendo il viso contro al suo collo.*K: 《Questa è la fottuta volta buona che lo disintegro.》
* Il biondino lo stringe a sé, passando una mano dietro la sua nuca per premere il proprio viso contro al suo collo mentre l'altra mano resta ferma sulla schiena.
Socchiude gli occhi, sfregando il naso sul suo collo.
Respira a pieni polmoni il suo profumo, mugugnando qualcosa ma ciò che passa è solo un lamento piagnucolato.*Iz:《 Devi andartene...》
K: Per quale cazzo di motivo?
Per lasciarti nelle sue grinfie e trovarti morto fra qualche giorno?!
Scordatelo.》Iz:《Ti prego.
Te lo chiedo come favore pers-》K:《 No.
Fattelo entrare in quella merda di testa Deku.
Sono venuto qui apposta per farla pagare a quel bastardo e riportarti a casa.》* Abbassa la testa, tentando di pensare a un modo per convincerlo ad andarsene via da lì.
Qualsiasi modo ma nessuno gli veniva in mente.*Iz:《 Voglio rimanere qui. 》
*Gli viene afferrato il viso dalle mani ma non permette a Kacchan di fare altro.
È lui ad agire.
Si alza sulle punte dei piedi.
Porta le mani fra i suoi capelli, stringendoli con foga, e abbassa la sua testa verso la propria prima di posare le labbra sulle sue.*↬ Continua
STAI LEGGENDO
↬ Bad Romance - BakuDeku - Au
FanfictionBakuDeku Au Vocalist! Katsuki SoundEngineer! Izuku Ambientata nel presente Estratto dal capitolo 50 [...] K:《 Sii mio.》 *Lo zittisce nuovamente e non smette di osservarlo.* K:《 Ricominciamo tutto dall'inizio. Ogni singola cosa. Che siano quelle putt...