Capitolo 2: A good start

7.5K 372 187
                                    

Capitolo 2: A good start

Renée è adorabile. È letteralmente la cosa più tenera che esista in questo mondo.

-Prova questo –dice mia madre al settimo cielo

Renée accetta il dolcetto e si illumina dopo averlo assaggiato.

Cos'è questo angelo!?

La piccolina indossa uno dei vestiti che mamma le ha ordinato, oggi dovrebbe arrivare il dannato sarto. Perché ci mette ore? Non è che abbia altro da fare dannazione!

Lei è seduta su una sedia che è il triplo di lei come dimensione e mangiucchia qualsiasi cosa mamma le faccia provare. È adorabile, la voglio in braccio e la voglio coccolare...

-Damon –dice lei- ah?

Io guardo il cucchiaio con un pezzo di torta al cioccolato...non mi piacciono i dolci ma...

Lei mi guarda con due grandi occhioni tondi e cedo.

-Buona? –chiede lei

...

-Ottima –dico io prendendo un sorso del mio caffè nero senza zucchero

Lei sorride dolcemente. Cavolo perché il mio caffè ora sa di zucchero!? Ma...venderla così contenta...

-Damon ah? –dice lei

...

Non riesco a dirle no...

***

-Ah sei stupenda! –dice mamma contentissima guardandola con un vestitino rosso.

Carina...

-E questo blu anche!

Carina...

-Allora sire, quali vuole comprare? –chiede il tipo

-Prendiamo tutto –dico io

-S...sire, tutto? –chiede lui

Io annuisco- tutto.

Non è colpa mia se lei è carina anche in rosa ok? Se è carina vestita in questo modo non è colpa mia ok?

****

-Non credete che il re sia...leggermente andato di testa? –chiese un soldato

-Da quando c'è quell'umana a corte sembrerebbe di sì...

Era da un mese che Renée era a corte e dire che Damon si era preso cura di lei era dir poco. Damon era praticamente quasi sempre con lei, si assicurava che la bambina avesse tutto il possibile e stava cercando di vincerne la fiducia. Cosa che aveva portato tutti a pensare a una possibile adozione in futuro ma...Sebastian era chi Renée chiamava "Papà" mentre la mamma di Damon era diventata "Mamma", quindi Damon era teoricamente "fratellone" ma lei lo chiamava per nome e basta.

Renée era diventata il più grande tesoro dell'intera corte, non solo, era anche diventata la più amata a corte. Specie visto che poteva calmare Damon e evitare che gente perdesse la testa.

La bambina però aveva ancora incubi a causa di ciò che aveva passato, quindi dormiva praticamente solo nel letto di Damon con lui. Il che rendeva la camera creata per lei, caso volle quella che era di diritto del partner del sovrano dei demoni, inutilizzata ma dettagli.

-Damon mi fai vedere il tuo status? –chiese Renée

Era una cosa che nessuno faceva per ovvi motivi. Damon però non ebbe problemi ad aprirlo di fronte alla bambina.

Name: Damon Wolfe Aaron Shin Dragon Blackgunn

Età: ? Secoli

Ruolo: Demon King

My Dearest Demon KingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora