Capitolo 3: My little girl
Renée era una bambina particolarmente intelligente. Aveva subito sviluppato un senso di come gestire le persone intorno a lei, il che comprendeva principalmente il suo caro Re dei Demoni.
Era riuscita a instaurare senza problemi relazioni con chi era molto vicino a Damon, il che aveva reso felicissimo quest'ultimo, dopotutto voleva dire che lei non sarebbe andata via.
-Devi proprio andare? –chiese Renée seduta sul suo letto guardandolo finire di cambiarsi
-Devo controllare dove gli umani hanno creato problemi...-disse distrattamente Damon
-Capisco...
-Non preoccuparti- disse lui baciandole la fronte- sarò a casa prima di una settimana...
Lei sorrise- lo so
Lui la strinse- se succede qualcosa, chiedi a uno dei miei amici, nessuno ti farà nulla. Mia madre torna domani quindi è solo per oggi che sarai sola...
Lei annuì- non preoccuparti
Lui annuì leggermente in ansia- ho una cosa per te
Lei guardò la scatola di legno che le aveva dato- una...spada?
Lui annuì- era quella che usavo quando ero più piccolo di te...se serve, voglio che tu possa difenderti, ma nulla succederà promesso
Lei sorrise- grazie Damon.
Lui le sorrise piano- tornerò presto, promesso
*****
-Voglio solo giocare un po' –disse Renée tranquilla
Sebastian non era presente e il suo sostituto non era il migliore a negare qualcosa a Renée- va bene, stia attenta lady Renée, non potrò vedere cosa farà lì dentro
Lei annuì entrando nella sala di allenamento di Damon con la spada in mano.
Per ciò che i servi sapevano, aveva solo voglia di stare dove Damon di solito era.
Renée mosse una mano e controllò che non vi fosse modo che qualcuno la spiasse.
-Ottimo...-mormorò sfoderando la spada dall'impugnatura bianca e lama nera.
Mosse una mano e il sistema di allenamento si attivò.
-Vediamo a che livello è di solito Damon...
****
Scoppiò a ridere con il fiatone e si guardò intorno. Non vi era un centimetro della stanza senza una profonda intaccatura, sangue finto di quei mostri era visibile ovunque e ormai era impossibile capire cosa fossero prima.
Se fosse stato possibile, avrebbero avuto la brutta scoperta di un centinaio di mostri di classe Apocalisse. I mostri avevano il potere diviso in classi, dalla più debole F alla più forte YD: F-E-D-C-B-A-S-SS-Distruzione-Pandemonio-Apocalisse-YD. Un Apocalisse era in teoria impossibile da sconfiggere per una ragazzina come lei.
-Posso capire perché nessun eroe l'abbia battuto...specie quei dannati cresciuti nella bambagia- disse guardando ogni graffio che aveva sul corpo. Mosse una mano e in un secondo il suo corpo era come nuovo e i vestiti privi di qualsiasi forma di danno, persino la polvere era sparita.
Ruotò la spada e sorrise guardando i suoi livelli. Dopotutto non sarebbe mai sopravvissuta in quella famiglia senza sapersi difendere...ciò doveva rimanere ignoto al suo salvatore però. Dopotutto, non poteva permettere che scappasse via...
****
-Damon! –dice Renée saltandomi in braccio
Io sorrido stringendola- ti sono mancato?
-Si! –dice lei
Questo angelo! –mi spiace, ci abbiamo messo tanto, ti ho fatto preoccupare?
-No –dice lei scuotendo la testa- perché Damon è il migliore!
...
Come può una creatura così innocente e dolce esistere?!
-Vieni con me, è da tanto che non pranziamo insieme vero? –dico io- cosa vuoi mangiare? Vuoi letta una storia? Nuovi giocattoli?
La mia piccolina è un angelo in terra, devo assolutamente evitare che futuri coglioni vengano a rompere le scatole, la poverina probabilmente non avrebbe la forza di far male a una mosca...
Note dell'Autrice:
E siamo tornati. Scusate errori o orrori.
Volete supportarmi? Visitate il mio blog, link in bio
Volete chiacchierare? Unitevi a Discord, link in bio
Che succederà?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo...
Alla prossima...
Angy
STAI LEGGENDO
My Dearest Demon King
AdventureDurante una delle solite giornate di controllo del regno, il re dei Demoni trova una bambina umana lasciata a morire nelle macerie di una dimora. Con una strana sensazione nel petto, decide di prenderla con sé e prendersi cura di lei, crescendola al...