Innanzitutto benvenut*
Esatto, sto parlando priorio con te cara Fangirl o Fanboy selvatico.
Avanti, non ti nascondere tra quei cespugli e accomodati pure, in questo spazio gli scleri sono bene accetti.
Prenditi pure un biscotto e una tazza di tè fumante, hai appena fatto il tuo ingresso in questa riserva protetta per i membri del branco di Scott ("Scott pack™ tutti i diritti sono riservati, le vendite verranno devolute in beneficenza all'associazione" salva anche tu un Isaac dall'acquistare l'ennesima sciarpa ").
Qui troverai alcune piccole storie dedicate ai protagonisti della serie tv, con i quali potrai interagire (⚠️attenzione⚠️ la direzione non di fa carico di eventuali urli alle 3 del mattino per eccesso di pucciosita' o di crisi di pianto. Leggere attentamente il foglio illustrativo. Tenere fuori dalla portata dei Calavera).
A volte immaginare di scappare da questa realtà è l'unico modo per sfuggire alla sofferenza, attacchi di panico, solitudine e depressione... Quale modo migliore di farlo se non gettandosi tra le braccia di uno sourwolf?
Ammettilo, sei stato attirato qui dal sorriso di Dylan in copertina.
Avanti.. Ammettilo.
Hai abboccato come un pesciolino.
Non mi dilunghero' oltre. Buona lettura ❤️
STAI LEGGENDO
immagina... puoi! 💮Teenwolf💮
Hombres LoboSpesso si desidera rendere reali i personaggi delle storie a cui siamo affezionati...ma se avessimo noi la possibilità di entrare nel loro mondo?