"Non applicare il liquido direttamente sulla ferita, non esporre alla luce del sole... Tenere lontano dalla portata dei bambini. Beh, Liam non è qui, possiamo pure dimenticarci di riporre il flacone sulla mensola" ridacchia Stiles mentre ti disinfetta alcuni graffi che campeggiano il tutta la loro profondità sul tuo fianco destro.
Ti sforzi di sorridere, consapevole che una piena risata ti avrebbe causato dolorose fitte.
Ne eravate usciti anche questa volta, ne eravate usciti feriti e affaticati... Ma ne eravate usciti. Avevate finalmente sconfitto "La Bestia" e ora potevate godere di alcuni attimi di tregua.
Esatto, attimi se non addirittura secondi, dopo tutto era così la vita a Beacon Hills.
Alcune città erano invase dalle zamzare, altre da locuste... Beacon dalle creature soprannaturali.
Riporti la tua attenzione su quegli occhi color rum che ti stanno scrutando e, mentalmente, inizi a ricomporre una linea immaginaria che congiunge ognuno di quei piccoli e preziosi nei sul viso del tuo fidanzato.
"Anche se sembra che tutti si siano dimenticati che giorno sia oggi... Io lo ricordo molto bene" ti dice accarezzandoti una guancia.
"Il giorno in cui abbiamo sconfitto" La Bestia", dovremo raccontarlo ai nostri figli" rispondi, lui si stende accanto a te.
"Intendi dire a Luke e Leyla?" ti domanda con una vena di speranza negli occhi.
"Amore, tu non ruberai l'inalatore per l'asma di Scott solo perché quando nasceranno dirai loro 'io. Sono. Vostro. Padre." questa volta è lui a ridere.
"Se la mia arma è il sarcasmo, la tua è la lettura della mente" si sistema meglio e poggia il capo sulla tua spalla, tu inizi ad accarezzargli i capelli.
"Comunque mi riferivo al fatto che oggi è il tuo compleanno. Avrei tanto voluto portarti al Mcdrive, cenare nella jeep, darti un favoloso regalo e passare il resto della serata a guardare le stelle... Invece sei qui, ferita e solo perché io non sono riuscito a difenderti al meglio" afferma tutto d'un fiato.
"Ehi, calma... Va tutto bene" dici sollevandoti appena. "Stiles non cambierei nulla di questa giornata. Siamo sdraiati sul tuo letto, siamo direttamente passati alla parte interessante della nottata" gli fai l'occhiolino.
"Scema" si sporge per darti un dolce bacio sulle labbra. "Io però le volevo le patatine riccolate..." mette un musino degno di un cagnolino abbandonato sotto alla pioggia.
"Possiamo sempre ordinare d'asporto. Cibo spazzatura, io, te e maratona di Star Wars" proponi.
"Così sembra più la mia festa di compleanno che la tua" ti dice.
"Il mio regalo più grande sei tu Stiles" questa volta sei tu ad unire le vostre labbra.
"Ti amo così tanto. Buon compleanno amore"
"Ti amo anche io nemico dell'impero"
STAI LEGGENDO
immagina... puoi! 💮Teenwolf💮
VlkodlaciSpesso si desidera rendere reali i personaggi delle storie a cui siamo affezionati...ma se avessimo noi la possibilità di entrare nel loro mondo?