6 mesi dopo....
Finalmente la scuola è finita e le vacanze estive sono iniziate proprio oggi....vi ho lasciati con un conto in sospeso...ma la mia storia non e finita qui...vi racconto brevemente cosa è successo in questi 6 mesi....ho legato molto con Sarah e attualmente è la mia migliore amica in assoluto....Avani è diventata molto amica con noi e ora siamo un vero e proprio gruppo...inoltre si sono aggiunti altri 2 ragazzi....Jaden e Mads...sono fidanzati, Jaden è il fratello maggiore di Sarah e Mads è diventata nostra amica....quindi ricapitolando....nel gruppo di ragazze ci sono: Io, Sarah, Addison, Nessa, Avani e Mads....invece nel gruppo dei ragazzi ci sono: Josh, Bryce, Tony, Ondreaz, Jaden, Anthony e Payton....Alla fine abbiamo deciso di andare a vivere tutti insieme...voi in tutto questo vi starete chiedendo....ma i tuoi genitori?...Jackson?...Beh...mia madre è morta dopo 2 mesi che mi sono lasciata con Jackson,....mio padre è ritornato in Texas con Samantha e Sissy....una sera abbiamo litigato e....se ne sono andati via....Non li sento da tanto...e non mi interessa perché ora ho una nuova vita!...i miei amici sono diventati la mia famiglia...e...con jackson...beh...lui è rimasto in Florida...io invece sono andata ad abitare con i miei amici in California...precisamente a Los Angeles...già....siamo lontanissimi....e non ci siamo più sentiti....lui 2 mesi dopo che mi sono trasferita qua mi ha scritto....mi ha detto che gli mancavo....pff...tutte cazzate come sempre....non posso neanche rispondergli un "tu no"... oppure "fottiti" ahahah....perché Tony mi ha cancellato il numero....ehehehe già....Diciamo che questo è un pò tutto il casino che è successo....Detto questo vi dico cosa succede ora e dove sono...la scuola è finita e siamo a Los Angeles....l'abbiamo continuata online...Mi sono svegliata adesso...mi alzo e vado giù...vedo Sarah e Payton...
Sarah:Buongiorno Maya!
Payton:Ciao Maya!..
Io:Buongiorno raga!...
Sarah:Sei di buonumore oggi?...Ahaha
Io:Ci provo..
Sarah:Dai Maya....hai voltato pagina...basta pensare a lui...devi concentrarti di più su te stessa...e devi anche un pò rimorchiare tesoro!...ti vedo sciupata...
Payton:La solita Ahahaha
Io:È solo che....Non mi sento...proprio pronta per una relazione o per provarci con un ragazzo...ecco...
Sarah:Senti...stasera c'è una festa per l'inizio dell'estate e TU...devi venire assolutamente!
Io:Sarah...le feste non fanno tanto per me e lo sai...
Sarah:Mayaaa!...solo per stasera....per favoreee!Faccio un piccolo sorriso e poi dico....
Io:È va bene...ma solo per stasera...
Sarah:Evvai!?
Io:Ok...ma dove sono tutti?...
Sarah:Beh...visto che sono le 2:34PM loro sono già in spiaggia...
Io:Ah bene....ma voi?...
Sarah:Io non ne avevo voglia e poi ci tenevo ad aspettarti...
Io:Grazie!...(dico abbracciandola)
Sarah:Vabbe...andiamo raga!?
Io:Ok! Andiamo a metterci il costume...Dopo un pò siamo pronte ed andiamo tutti e 3 in spiaggia....raggiungiamo gli altri e i ragazzi sono tutti in acqua le ragazze idem tranne Mads che sta prendendo il sole...così decido di mettermi accanto a lei...
Mads:Hey ciao Maya!...buongiorno eh Ahaha..
Io:Ciao Mads buongiorno Ahahah
Sarah:Hey Maya!..io e Payton andiamo in acqua ok?
Io:Certo andate pure!..
Mads:Come mai ti sei svegliata così tardi?...
Io:Lo stesso brutto sogno....
Mads:Ah mi dispiace...dimentica tesoro...è l'unica soluzione...
Io:Già...al solo pensiero che lui non è qui con me-Mi è arrivato un messaggio dal telefono....guardo e....Non è un numero salvato in rubrica...così apro la chat....
**********(numero)
Hey Maya...è tanto che non ci sentiamo
volevo chiederti come stai visto
che siamo molto lontani...Scusa ma...chi sei?
C-come chi sono...sono io...Jackson..
Non dirmi che ti sei già dimenticata
di me...Ah...ciao...daltronde...
come posso dimenticarmi di te dopo quello
che mi hai fatto....in più...mio fratello aveva
eliminato il tuo numero...Mi dispiace Maya....mi sono accorto
di quanto tu sia importante per me da quando
te ne sei andata...mi manchi tanto....
ti prego....torna da me....mi scuso se non
hai più fiducia in me...e ti do ragione....
sai....all'inizio non ti amavo....poi ho cominciato
a provare qualcosa per te ma non potevo
visto che era solo una stupida scommessa...quindi ti
ho lasciata andare...ma quando te ne sei andata...
ho capito di amarti veramente....ti prego Maya....
tutti sbagliano....dammi una seconda possibilità...--------------------Fine chat----------------------
Non so se credergli...ma una cosa è certa....lo amo ancora...cominciano a scendere piano piano le lacrime...
Io:M-mads?...
Mads:Hey!? Che succede?!....Giro il telefono verso di lei per fargli leggere la chat...
Mads:W-wow...cavolo...ehm...mi sa che...
Io:Cosa!... (dico disperata)
Mads:Mi sa che ti ama ancora....
Io:Come fai ad esserne sicura...
Mads:Lo so...altrimenti ti avrebbe lasciata in pace per sempre e avrebbe fatto il suo giochetto con altre ragazze....invece no....ti ha riscritto....Maya ti ama...(dice facendo un sorriso comprensivo)Mi alzo in piedi e dico....
Io:Si è preso gioco di me...mi ha usata...mi ha tradita...Non mi fido più di lui...e la fiducia che avevo per lui...Non tornerà più....
JACKSON'S POV
Sono in spiaggia....a Los Angeles...già...dov'è Maya...spero di essere nella stessa spiaggia....ovviamente per caso eh....Ahahah apparte gli scherzi....volevo rivederla....la amo tanto....e mi manca tanto...lei adesso è fredda con me...beh...come biasimarla...fortunatamente sono tornato almeno amico di Payton...siamo di nuovo migliori amici!...è proprio lui che mi ha detto dov'erano...lo so...Non è giusto nei confronti di Maya comparire così a caso...ma....mi manca e voglio rivederla....Non ci credo....Eccola là...è a riva che parla con gli amici che sono in acqua....loro sono gli stessi...ma lei no...lei è...più bella di prima...cavolo!...Non mi sono accorto che la sto fissando...Jacob mi da una gomitata...
Jacob:Ho capito che ti piace ma te la stai mangiando con gli occhi cazzo ahahahah
Io:Cioè...guardarla cazzo....ma come ho fatto a farla soffrire! così....Non ci credo...aveva ragione...sono un coglione....
Jacob:Tranquillo amico...si risolverà tutto...
Io:Speriamo...*sospiro*MAYA'S POV
Ero li alla riva che ridevo e scherzavo con i miei amici...mi giro per un secondo....rimango pietrificata....tutta la felicità che avevo se ne va...e mi ritornano in mente quei brutti momenti...ma anche quelli belli...che sono quelli che vorrei rivivere....dopo 6 mesi che piu o meno tutto andava bene...incrocio di nuovo i suoi occhi....cavolo!...questa non ci voleva....
JACKSON'S POV
Si gira e...BOOM...i nostri sguardi si incontrano di nuovo dopo 6 mesi....dopo 6 cazzo di mesi che non la vedevo....lei continua a guardarmi negli occhi e io faccio uguale...che bella che è....e quanto mi era mancata....ma è tutta colpa mia....e farò di tutto per non farmela scappare e fare in modo che si fidi di me ancora...la amo....cazzo se la amo....
🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼
Spazio autrice:
Beh Ragazzi che dire...ecco il primo capitolo della seconda stagione...che ne pensate?...
STAI LEGGENDO
~🌻Everything is so strange 2🌻~
RomanceChissà come procederà la vita di Maya....lo scoprirete...Non voglio spoilerarvi niente💛💛