~Capitolo 7~

142 9 4
                                    

1 settimana dopo...

Adesso sono le 9:35AM e non riesco a dormire...mi fa male la testa...e la pancia...ho paura....e se fossi incinta?....ti prego no....Decido di alzarmi...vado in bagno e....HO IL CICLO!?.....a-allora non sono incinta!!....non ci posso credere....che bello!!...cioè...avere un bambino sarebbe bellissimo...ma non ora...così corro subito in camera di Sarah...mi avvicino piano piano a lei e gli dico...

Io:Hey...sarah...
Sarah:....

Dorme come un sasso...così decido di lasciarla dormire e scendo le scale...vado in cucina e mi faccio una camomilla...dopo un pò che ero qui sul piano della cucina aspettando la camomilla..sento avvolgermi i fianchi...mi giro ed era Jackson...

Io:Hey mi hai spaventato...
Jackson:Scusa amore...perché sei sveglia..?
Io:Non riuscivo a dormire...

Jackson mi abbraccia...i suoi abbracci sono qualcosa di...bellissimo...riesce a farmi sentire al sicuro...beh che dire...jackson è sempre jackson ahahah...ci stacchiamo, gli prendo la faccia tra le mie mani e lo bacio...mi prende dolcemente per i fianchi e mi avvicina a sé...dopo esserci baciati mi giro prendendo la tazza della camomilla...mi metto sul divano bevendo e Jackson dice...

Jackson:Amore io torno un altro pò a letto ok?..
Io:Certo amore...a dopo...

Mi da un leggero bacio e va di sopra....dopo 10 minuti ho finito la camomilla...sento un pò di pesantezza...mi stendo e sento gli occhi pesanti...li chiudo e mi addormento...

Dopo 3 ore...

Mi sveglio nel mio letto da sola....probabilmente Jackson mi ha portata di sopra...che carino...così mi alzo e mi vesto così...

Scendo di sotto e vedo tutti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Scendo di sotto e vedo tutti...quasi tutti i ragazzi sono in cucina e le ragazze sono tutte in salotto...così vado da loro e dico...

Io:Buongiorno ragazze!
Nessa:Ciaoo Mayaa!
Sarah:Buongiorno Maya!
Addison:Ciao come stai?
Avani:Già come stai?
Mads:Senti qualche cambiamento in te?
Io:Ragazze tranquille non potrei stare meglio!
Sarah:Daii diccii!?
Io:Stamattina mi sono alzata abbastanza presto perché non riuscivo a dormire...mi fava male la pancia e la testa...sono andata in bagno e..
Sarah:Ti prego dimmi che diventerò ziaa!?
Io:No cara...MI È VENUTO IL CICLO AHAHAHAH!?
Sarah:Non è giusto...
Addison:Che culo che hai avuto!
Nessa:Già è vero!...
Avani:Se mi succede a me...fortunata come sono io ci rimango ahahah!
Mads:Già lo stesso vale per me ahahah!

Dopo aver parlato un pò i ragazzi ci chiamano e ci dicono che è pronto da mangiare....ho paura...entriamo in cucina e dico...

Io:Chi ha cucinato?...
Bryce:Ondreaz..
Io:Ok allora siamo salvi...

Ondreaz è l'unico maschio che sa cucinare qua dentro...quando ero piccola mi faceva sempre i pankake o i waffle...mhm...buoni...ahahaha

Anthony:Io l'ho aiutato!
Josh:Anche io!
Jackson:Io non ci ho neanche provato ahaha
Addison:Ondreaz ma proprio da loro ti dovevi far aiutare?😑
Ondreaz:Vabbe dai che sarà...mica hanno distrutto o sporcato mezza cucina...poi hanno fatto come ho detto io...(doce molto orgoglioso)
Payton:Oh ma vi volete muovere che ho fame?
Sarah:Anche io ho fame
Nessa:Ahahahah ok!

Così ci sediamo e mangiamo la pasta...la assaggio e subito Jaden dice....

Jaden:MA CHE CAZZO C'È DENTRO?!?!
Io:Oi calmati...ci avete messo lo zucchero invece del sale?!

Ondreaz guarda male Josh e Anthony dopodiché dice...

Ondreaz:La prossima volta cucino da solo..
Sarah:Quindi?..
Nessa:Infatti io ho fame...
Addison:mhmmm.....pizza?..
Io:Ok ci sta..
Tony:Chi la ordina?
Avani:Faccio io...
Mads:Vai perfetto...ragazze mangiamo sul divano e ci mettiamo un film?..
Io:Siiii
Sarah:Va bene!
Nessa:Ok!!
Josh:Anche noi vogliamo venire..
Nessa:Va bene ma il film lo scegliamo noi..
Bryce:Ok!

Così ci mettiamo tutti sul divano io sono in mezzo a Jackson e Sarah...sono abbracciata a Jackson e ho la testa sul suo petto...ad un certo punto mi prende un crampo alla pancia e mi piego un pochino...

Io:*sussurro*ahi...!
Jackson:Piccola tutto ok?...
Io:Si tranquillo...

Dopo poco sento gli occhi pesanti e mi addormento ancora lì sul divano tra le braccia di Jackson...

🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼
Spazio autrice:
Ciao ragaaa ecco il capitolo 7...spero che vi piaccia...detto questo a prestoo💛💛

~🌻Everything is so strange 2🌻~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora