~Capitolo 14~

136 12 1
                                    

Mi sveglio...cavolo ieri è stata una giornata bellissima...ci siamo divertiti tantissimo...stamattina non ho visto Jackson...probabilmemte è di sotto con gli altri...cosi mi alzo e mi vesto così...

Questa maglia mi piace un botto...anche i pantaloni sono belli!...decido di scendere e vedo tutti sul divano a ridere e scherzare...mi vedono e mi salutano...e come tutte le mattine Spike viene verso di me scodinzolando...così lo prendo in braccio e mi unisco ai ragazzi, sedendomi accanto a Jackson...

Jackson:Buongiorno amore!! (Dice baciandomi)
Io:Buongiorno!!

Prende Spike e comincia a giocarci...che carini...

➡➡skip time...

Avevamo appena finito di mangiare e siamo tornati tutti dul divano...parliamo tutti tra di noi...è sempre bello stare tutti insieme...mi rievoca i momenti da bambina in cui tutta la mia famiglia ed io stavamo sul divano a guardare un sacco di film e a parlare...la mia infanzia è stata fantastica!....poi...nel periodo dell'adolescenza...è tutto peggiorato...vabbé, adesso sono qua con i miei amici che per me dono la mia famiglia a parlare, e non intendo rovinare questo momento...dopo poco, nel mentre che parliamo Spike scende dalle mie gambe e va alla porta...ok vuole uscire...così mi alzo e dico...

Io:Ragazzi mi sa che Spike vuole uscire...lo porto un pò fuori...
Jackson:Ok!..Vengo anche io!!
Io:Certo!

Così prendiamo tutta la roba e usciamo...stavolta però non andiamo al parco...andiamo su una collinetta, dove possiamo vedere tutta la città, con tanto di spiaggia e mare... ci sediamo su una panchina e nel mentre che lui guarda la vista mozzafiato davanti a noi io penso....come sempre daltronde...beh...io nella mia vita ho sempre avuto molti obbiettivi...vorrei viaggiare lontano...vedere posti nuovi...mi piacerebbe fare una vacanza con Jackson...solo io e lui, lontani da tutti...spegnere i telefoni per una settimana e divertirci...sarebbe una bella idea!...

Io:Hey amore...
Jackson:Dimmi piccola!..(dice fermandosi a guardarmi)
Io:Senti...avevo in mente di fare una cosa...
Jackson:Cosa?..
Io:Beh pensavo che noi...potessimo fare una vacanzina anche solo di una settimana, solo io e te...non intendo negli Stati Uniti...intendo proprio lontano...lontano da tutti...ci stai?...
Jackson:Ehm...
Io:Cosa?..non ti piace l'idea?...
Jackson:No no!...è solo che...pensavo la stessa cosa anche io...
Io:Davvero?..
Jackson:Certo!!...anche a me piacerebbe troppo fare una vacanza con te!...

Non dico niente e lo bacio...

Io:Ti amo...
Jackson:Anche io ti amo...

dopodiché....appoggio la testa sulla sua spalla e dopo 10 minuti che parliamo torniamo a casa...

➡➡skip time...(di nuovo😅)

Sono più meno le 5:00PM...quamdo siamo tornati circa un'ora fa erano ancora tutti sul divano a guardare un film...quindi adesso siamo ancora qua sul divano a parlare...finché non mi squilla il telefono...lo prendo sbuffando, per poi guardare lo schermo...ah...è mio padre...mi risveglia dai miei pensieri Sarah che dice...

Sarah:Non rispondi?..

Io giro il telefono verso di lei e il suo sguardo si fa serio...per poi dire...

Sarah:Senti cosa vuole dai!...
Io:Ok..

Rispondo e metto il vivavoce, per poi dire...

Io:Pronto?...
Papà:Ciao Maya...
Io:C-ciao...
Papà:Come stai?...
Io:Ehm...b-bene...

Mi pizzicano gli occhi...mi viene da piangere...sinceramente dopo mesi e mensi che non ci vedevamo in più per una stupida litigata, lui se ne esce con un "Ciao Maya"...non è il massimo...

Papà:Senti...devo dirti una cosa importante...nonostante la litigata che abbiamo fatto...ci tengo che tu lo sappia...
Io:Ehm...certo...d-dimmi...
Papà:Ci trasferiremo, io Samatha e Sissy in Italia...
Io:Ah...p-perché...
Papà:Ehm non so come dirtelo ma...Samantha è incinta...

Ok è in questo momento che potevo dire che il mondo mi era letteralmente caduto addosso...Tony e Ondreaz mi guardarono preoccupati..le lacrime cominciarono a scendere...tante lacrime...erano tutti leggermente sconvolti...soprattutto i miei fratelli...come biasimarli...nostro padre stava per avere un bambino avuto da un'altra...a lui non importava minimamente di noi...penso finché mio padre non dice...

Papà:Maya ci sei?...
Io:Eh?..si si...s-sono...molto con-...*faccio un sospiro*...sono molto contenta per voi-(dico tutto d'un fiato per poi mettere velocemente il muto e scoppiare a piangere)

Mio padre tutto felice dice...

Papà:Sono contento che tu non l'abbia presa male!...allora...buona vita Maya...ti auguro il meglio...

Mi calmo leggermente per poi togliere il muto e dire...

Io:Auguro il meglio anche a t-te...ad-dio..P-Papà...
Papà:Addio Maya...

Dice per poi attaccare....c'è un silenzio tombale...nessuno osa parlare...

Ondreaz:Lascialo perdere Maya...
Tony:Si infatti è solo un colgione...

Respiro rumorosamente per poi dire...

Io:Avete ragione...non devo sprecare lacrime per lui, mentre lui non ne sta versando neanche una per me...

Dico per poi asciugarmi le guance...facciamo un abbraccio di gruppo...dopodiché Jackson mi bacia e dice...

Jackson:Ho una sorpresa per te!...
Io:Cosa?

Lui si sta inginocchiando...cosa succede?...

Jackson:Maya Lopez....vuoi essere la mia ragazza ufficialmente?...(dice tirando fuori una scatoletta dalla sua tasca, mostrando un bellissimo anello con un piccolo diamante sopra)

ODDIO NON CI CREDO!?!!?Sono felicissima...sto piangendo dalla gioia!!!...sto per rispondere quando mi prende un forte giramento di testa...comincio a noj stare più in piedi e vedo tutto sfuocato....che cazzo sta succedendo?!?!?...sento i ragazzi di sottofondo urlare...li sento come se fossi sott'acqua...Neanche il tempo di capire che cado a terra priva di sensi...e poi tutto buio....

🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼
Ciao ragaaa siamo arrivati al penultimo capitolo, scusate per l'assenza ma fra 2 giorni ho l'esame e sto studiando come una matta ahaha...non so quando pubblicherò l'ultimo capitolo...ma tranquilli farò sicuramente la 3° stagione...spero vi piaccia...ciaooo💛💛💛



~🌻Everything is so strange 2🌻~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora