È mattina e mi sveglio verso le 11:20AM....apro piano piano gli occhi e vedo Jackson che mi guardava...gli sorrido e l'abbraccio...mi da un leggero bacio sulla fronte...poi alzo la testa e lo bacio...dopodiché mi alzo e mi vesto così....
Esco dal bagno e vado con Jackson di sotto...Io:C'è qualcuno sveglio?...
Tony:Io sono sveglio!...Buongiorno!È sul divano in sala...strano che non dorma...boh vabbè...
Io:Ah buongiorno Tony!...solo tu sei sveglio?...
Tony:Evidentemente sì ahahah
Jackson:Ma se andiamo a svegliare gli altri?
Io:Vai ci sto!
Tony:Pure io!Così andiamo di sopra appena Jackson sta per aprire la porta della camera di Sarah e Payton io lo fermo e gli dico...
Io:*sussurro*Aspetta Jackson!...
Jackson:*sussurra*Dimmi!...
Io:*sussurro*Aspettatemi qua arrivo subito!...
Tony:*sussurra*Ok Maya ma fai veloce!Gli faccio segno di sì e corro in camera...vado alla scrivania e apro un cassetto...eccole!?...prendo le trombette da stadio...avete presente quali?...quelle che ti fanno saltare appena qualcuno le suone e che ti spaccano i timpani...ahahaha ci sarà da divertirsi...torno dai ragazzi ma prima di entrare in camera dico...
Io:Raga che ne dite se chiamiamo gli altri, prendiamo tutta la roba per fare casino e dopo svegliamo Sarah e Payton?
Jackson:Si ci sta un botto ahahaha!
Tony:Poverini ahahaha!Così chiamiamo in modo molto silenzioso gli altri...gli spieghiamo il piano e andiamo a prendere la roba...abbiamo 4 trombette e uno sparacoriandoli che ha josh....quasi quasi mi dispiace...no non è vero ahahahah....Così facciamo irruzione (mado manco l'FBI ahahah) in camera e cominciamo a fare casino...appena ci fermiamo per vedere la loro reazione subito urlano come dei matti ahahaha...
Sarah:MA CHE PROBLEMI AVETE!?
Payton:MI AVETE FATTO PRENDERE UN COLPO COGLIONI!?Stiamo ridendo come dei deficenti ahahahah...
Sarah:USCITE SUBITOOO!?!?
Senza neanche pensarci usciamo di corsa...dopo aver riso per altri 5 minuti byoni andiamo giù...
Dopo 15 minuti...
Sarah e Payton scendono e appena ci vedono ridono...ahahah menomale non se la sono presa tanto...Così verso le 1:00PM pranziamo e ci rimettiamo tutti sul divano...io sono accanto a Jackson e ad un certo punto mi dice una cosa...
Jackson:Hey piccola ascolta...
Io:Dimmi! (dico alzandomi e girandomi verso di lui)
Jackson:Senti..noi dobbiamo andare a fare una cosa...andiamo tutti via ma torniamo entro un ora ok?...
Io:Ehm....certo...divertitevi allora...!
Jackson:Ok ciao piccola ci vediamo dopo!
STAI LEGGENDO
~🌻Everything is so strange 2🌻~
RomanceChissà come procederà la vita di Maya....lo scoprirete...Non voglio spoilerarvi niente💛💛