~Capitolo 3~

166 8 4
                                    

X:Quiton lasciala in pace!

Mi giro e vedo....Jackson!....cosa ci fa qui....boh...sta palla al piede si allontana da me e se ne va....io sono  ancora lì in piedi....finche Jackson parla....

Jackson:Tutto bene?....

Non rispondo.....non so perché....ma tutto quello che esce dalla mia bocca è....

Io:Grazie jackson!.... (dico sorridendo)

MA PERCHÉ STO SORRIDENDOOOO....uff....non mi viene  bene niente...guardandolo negli occhi fa un enorme sorriso....che bello....gli faccio un timido sorriso....me ne sto per andare ma mi prende per il polso in modo molto delicato e dolce....wow...NO MAYA RIPRENDITI.....respira...mi giro e me lo ritrovo a 5 centimetri dalla mia faccia....oh cazzo!....no no no....ci fissiamo negli occhi e lui guarda le mie labbra....cazzo vorrei baciarlo....ma non posso....non voglio più soffrire per un ragazzo...mai più....abbasso la testa, tolgo dolcemente la sua mano dal mio polso e imbarazzata vado via....vado via perché non so cosa dire...anche se non c'è niente da dire...mi avvio verso Sarah ma non la trovo....ah eccola lì...si sta limonando con Payton dietro una casetta....madonna ma placate gli ormoni...così vado da loro e dico....

Io:Sarah, Payton...andiamo a casa....
Sarah:mA nOoO...lAsCiACi In PaCeEe!....
Io:Sarah sei ubriaca andiamo a casa ORA!

Lei sbuffa prende Payton per la mano e mi segue....madonna non posso lasciarli soli un minuto che questi bevono come non ci fosse un domani....cioe io veramente...😑prendo gli altri che fortunatamente Ondreaz,Nessa e Addison non avevano bevuto...e mi hanno aiutato a portare gli altri....madonna manco un asilo....

Anthony:rAgAaA
Ondreaz:Anthony non urlare!...dimmi!...
Anthony:mA tE lO sApEvI cHe IeRi Io E jOsh Ci SiAmO mIsUrAtI iL cA-
Ondreaz:Ok puo bastare abbiamo capito!...madonna manco dei bambini....

Io sto aiutando Sarah  a camminare perche non sta  in piedi sta scema....mah io veramente....ah domani mi sente!....ad un certo punto Avani urla...

Avani:ODDIO! GUARDA ANTHONY C'È UN'ASTEROIDE NEL CIELOOO!?
Anthony:AIUTOOOO CI VIENE ADDOSSOOOO!?
Josh:NON VOGLIO MORIREEE!?
Bryce:JOSH AIUTAMIII (dice saltando in braccio a josh che ovviamente cadono sull'asfalto come dei cretini)
Tony:AAAAAAA (Maddona mi ha Spaccato i timpani porca troia!)
Nessa:È la luna deficienti!...
Addison:BRYCE!...ma che cazzo fai!?..(dice sottovoce e andando con Nessa verso Bryce e josh per tirarli su)

Dopo 2 ORE! e dico 2 ORE...siamo riusciti a riportare i bambinoni a casa....ci siamo messi a letto...loro li abbiamo messi noi....ho dovuto anche lavare i Denti a Sarah perche si addormentava in piedi....madonna sono distrutta...la peggior serata della mia vita....mi metto a letto e chiudo gli occhi pensando a jackson....a quello che aveva fatto per me prima....non capisco perche lo ha fatto...sto per addormentarmi quando sento dei tonfi....Oh cazzo!....sgrano gli occhi e mi alzo...apro la porta e vedo Anthony per terra giu dalle scale...non ci credo....è caduto dalle scale sto rincoglionito...cosi vado giu  e gli dico....

Io:Anthony ti sei fatto male?....
Anthony:nO!...sTo BeNiSsImO!

Guardo se ha qualcosa in faccia....qualche taglio o livido...ma niente...ela madonna è insistruttibile sto qua....vabbe detto questo lo porto a letto accanto ad Avani e quando me ne sto per andare dice....

Anthony:cI rAcCoNtI LA fAvOlA dElLa BuOnA nOtTe?!
Avani:SiIiIiIiIi (dice abbracciando Anthony)

Sono carini e tutto ma sono dei mongoloidi da ubriachi....cosi gli racconto la favola e me ne torno a letto..
Madonna manco un asilo,cioe io non ho piu parole....guardo l'orario e sono le 4:10AM....cosi me ne vado a letto e sempre pensando a Jackson cerco Di addormentarmi....ci sto finalmente riuscendo finche non mi arriva un messaggio....

Io:Mado che palle! Ma chi è ora!?....

Prendo il telefono e guardo...

Jackson😥

Maya apri la finestra....

Cosa!...perché!...

Tu fallo....

Fine chat...


Ma perche le persone non mi lasciano un attimo in pace....cosi vado ad aprire la finestra e....


Io:Cazzo jackson!?....mi hai fatto prendere un colpo!....
Jackson:eheheh...scusa...
Io:Beh?....
Jackson:Cosa?...
Io:*sbuffo*...perche sei qui?....
Jackson:Ah giusto scusa....ehm....volevo parlarti....
Io:Alle 4 di notte?!
Jackson:Si alle 4 di notte....non posso piu aspettare....
Io:Mi dispiace deluderti ma io vorrei dormire visto che mi sono messa a letto ora (dico un po infastidita)
Jackson:Perche ora?...
Io:Jackson....non so se ti è chiaro il concetto che devi sparire dalla mia vita!... (dico molto infastidita)
Jackson:No!...io ti amo Maya!....non posso lasciarti andare....non posso permettermelo...non posso....
Io:Sono le stesse cose che mi hai detto 6 mesi fa....eppure guarda come è andata a finire...


Ho gli occhi lucidi....non posso piangere davanti a lui....o sembrerà che sono debole...ma le lacrime pregano Di uscire.....me ne scende una che asciugo subito e dico....


Io:Senti ora non sono in vena...se proprio vuoi parlare con me facciamo domani....in spiaggia...non so verso le 3PM o le 4PM....
Jackson:Le 3PM vanno benissimo (dice sorridendo dolcemente)


Oh cazzo!....no no  no...calmati....


Jackson:Allora a domani Maya...


Prima che possa rispondere si avvicina a me e mi da un bacio sulla guancia.....ok non è successo niente.....è un semplicissimo bacio sulla guancia dato da Jackson e che mi ha fatta diventare un pomodoro....inoltre mi ha tolto anche la capacità di parlare...pero trovo la forza e dico....

Io:ehm...s-si a d-domani....


Mi sorride dolcemente e poi se ne va....chiudo la finestra e sclero come un qualcosa Di indemoniato e poi vado a letto addormentandomi felicemente......


🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼
Spazio autrice:
Buongiorno raga io è da un po che sono sveglia ma le lezioni online mi annoiano un pochino....percio ho deciso Di farvi il capitolo 3....detto questo ci vediamo oggi con il 4....ciaooo💛💛💛💛

~🌻Everything is so strange 2🌻~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora