[ M E G A N ]
"Ma quando imparerai a comportarti?!
Non ti voglio piú vedere!"
Sono state le ultime parole che disse mia madre prima di spedirmi in Ohio su un aereo.
Sono stata espulsa da un'altra scuola quindi son stata costretta ad andare a vivere a casa di mio padre.
Con l'unico problema che la sua casa è troppo piccola e non aveva proprio voglia di vedermi.
Mi aveva liquidato con qualche dollaro e mi aveva detto di cercarmi un posto dove stare.
Mi fermai ad uno starbucks per prendermi da bere e scollarmi di dosso la stanchezza del viaggio.Notai un annuncio all'entrata, appeso sulla porta:
"Cercasi coinquilino/a
************* street
Per maggiori informazioni chiamare il numero +1 *** *** **** "Non ci pensai due volte, non m'interessava se era un maschio, una femmina, avevo bisogno di un posto in cui stare.
Chiamai il numero.📞
Pronto?Salve, volevo sapere se il posto per il coinquilino è ancora rispobile.
AHAHHAHA
Ma certo! L'ho appeso a malapena due ore fa!Posso venire a visitarlo oggi?
Ma certo, la aspetto.
📞Ma qui non si usa salutare prima di chiudere una chiamata?
Sbuffai.
Ad ogni modo era un ragazzo, la sua voce era davvero...
davvero...
Una bella voce, diciamo così...Presi la mia bevanda con il nome scritto male, come sempre.
Mi recai all'indirizzo con un taxi, suonai al campanello e salii le scale sino al numero civico 27.
Era un nuovo inizio, una nuova vita ma sapevo benissimo che sarei rimasta la stessa, nessuno mi avrebbe cambiato.
Presi un bel respiro prima di bussare ma mi anticipò...°
Si lo so che state pensando che le storie iniziano a diventare troppe ma so quello che faccio, tranquille.
°
STAI LEGGENDO
ʀᴏᴏᴍᴍᴀᴛᴇꜱ ᴡɪᴛʜ ʙᴇɴᴇꜰɪᴛꜱ
Fiksi Penggemar"ɪ ꜱᴍᴇʟʟᴇᴅ ʜᴇʀ, ɴᴏᴡ ꜱʜᴇ'ꜱ ᴏɴ ᴍʏ ᴍɪɴᴅ ɪ ᴍᴇᴛ ʜᴇʀ ᴛʜᴇ ꜰɪʀꜱᴛ ᴛɪᴍᴇ ᴍʏ ʟɪɢʜᴛ ᴛᴜʀɴᴇᴅ ʟɪᴠᴇ ʜᴀᴛᴇ ɪᴛ ᴡʜᴇɴ ꜱʜᴇ'ꜱ ɢᴏɴᴇ ʙᴜᴛ ꜱʜᴇ ᴀɪɴ'ᴛ ʜᴀʀᴅ ᴛᴏ ꜰɪɴᴅ ʟᴇꜰᴛ ʜᴇʀ ᴏɴ ᴍʏ ᴅᴇꜱᴋ, ꜱʜᴇ ᴍᴀᴅᴇ ᴅᴇꜱɪɢɴꜱ ᴏꜰ ʟɪᴛᴛʟᴇ ʟɪɴᴇꜱ"