🌘3🌒

249 29 14
                                    

si, non c'è altra spiegazione..
sono una cazzo di assassina,
ho ucciso una ragazza
io?
si proprio io
Crystal Jones ha appena ucciso una ragazza.
mi sento sporca,
un mostro
avevano tutti ragione a voler stare alla larga da me.

i miei pensieri vengono interrotti da un suono alle mie spalle,
qualcuno ha appena ricaricato una pistola..
deglutisco.
<mani in alto e si giri> mi dice una voce..io faccio quello richiesto, mi giro..
vedo 5 poliziotti, tutti che mi puntano la pistola addosso..
<sei in arresto per l'omicidio di Maddy Bryant, verrai portata in un carcere> mi dice l'uomo davanti a me..le lacrime iniziano a rigare il mio viso <nono la prego> mugugno io con la voce impastata dal pianto <non me lo faccia ripetere un'altra volta> mi dice lui prendendomi con forza il polso e strattonandomi verso la macchina <HA CHIAMATO MOSTRI I MIEI GENITORI, HA DATO DELLA PUTTANA A MIA MADRE, MI HA AUGURATO LA MORTE, QUELLA TROIA SE LO É MERITATO CAZZO> urlo io sempre piangendo, la cosa che mi stupisce è che non rimangio ciò che ho appena detto..
che mi sta succedendo..
siamo davanti alla portiera della macchina, io mi sto strattonando il più lontano possibile, ma i poliziotti mi tirano dalla parte opposta, fino a quando..
un dolore forte alla testa, come se fosse dentro una compressa, proprio come questa mattina..
inizio ad urlare e dimenarmi, i poliziotti mi lasciano le mani e mi vedono cadere a terra con le mani nei capelli..urlo con tutto il fiato che ho in gola per il dolore..mi puntano la pistola addosso, mi dicono qualcosa che, grazie alle mie urla, non riesco a sentire..
d'un tratto, il dolore svanisce e, proprio come in classe, il volume delle voci dei poliziotti, si abbassa..
<scappa> sento, una voce maschile, ho il fiatone e sto sudando..<vieni qui, ti aiuto io..> continua..scrollo la testa, oltre che assassina sono pure pazza? semm appost.
<guardami> sento di nuovo, con lo sguardo cerco la direzione di quella voce, tutto nero, fino a quando, vedo degli occhi gialli illuminarsi nel bosco buio..
ma come? come posso liberarmi da loro, sono 5, io una e priva di forze..
<aspetta, ti aiuto io> dice di nuovo quella voce..<urla>dice la voce, aggrotto le sopracciglia..
<fingi di provare il dolore di prima, li distrarrai> continua...
un silenzio circonda me e i poliziotti, si sentono solo i miei respiri veloci..
aspetto un segnale dalla voce per ricominciare l'urlo isterico di prima..
<ora> mi dice la voce, io ricomincio ad urlare, forte quanto prima..i poliziotti mi osservano..
alzo di poco lo sguardo e vedo qualcuno muoversi, è lui..
continuo, continuo e continuo..
ad un tratto vedo un ombra, che con una rapidissima mossa, fa cadere a peso morto i poliziotti
(che urto il numero di volte in cui l'ho detto)
alzo lo sguardo, sono sola..circondata dai cadaveri degli uomini che poco fa..mi circondavano..
vedo una persona..
alto nella media..capelli castano chiaro e occhi grigio scuro..maglietta nera a maniche lunge con una scollatura a V che faceva intravedere i pettorali e parte degli addominali..
mi osserva avvicinandosi, avevo paura..
ero messa male, sia d'aspetto, sia perchè le mie gambe tremavano, sudavo, il mio cuore batteva molto più veloce del normale..
si avvicina sempre di più, io indietreggio..
ho paura.
tanta paura..
inciampo su un sasso, non stavo guardando dove camminavo..
continuo ad indietreggiare strisciando per terra..
dopo poco il ragazzo viene da me..<tutto okay crystal?> mi chiede, come sa il mio nome..
mi porge la mano..ho paura..mi allontano..
<non essere spaventata, non ti farò niente> mi dice lei tranquillizzandomi..
gli do la mano e lui mi aiuta a rialzarmi..
quando mi tira su i nostri visi sono vicini..
troppo vicini.
mi allontano un po'
<io sono Ryan> dice il ragazzo con un sorriso molto dolce..
io non parlo, sono ancora sotto shock per maddy e per tutto il resto..
<adesso ti porto in un posto così ti puoi riprendere> mi dice lui..
<no> dico io secca..ho paura..
<ah se vuoi rimanere qui io vado> dice lui in modo ironico..
sto per dire qualcosa ma vengo interrotta da lui che dice <sali su> facendomi cenno di salirgli sulla schiena, lo feci...
dopo pochi secondi ci ritrovammo davanti ad un castello, molto grande, circondato da un alto recinto, mi spaventava..
ryan mi prese la mano e iniziò a camminare oltrepassando il cancello,
ma io rimasi ferma.
<andiamo, vieni> disse lui in modo dolce.
<ho paura> dissi, lui accennò una risatina..
<non devi avere paura, ci sono io> disse lui accarezzandomi la guancia..
annuisco e ci dirigiamo verso l'entrata..
appena spalanca la porta ci ritroviamo in una grande stanza..sulla destra si trova quella che dovrebbe essere una sala da pranzo molto grande, e sulla sinistra una specie di salotto..
i muri erano completamente neri, c'erano quadri raffiguranti personaggi, o alcuni, senza nessun dipinto, le stanze erano illuminate da grandi lampadari di vetro e anche candele di quà e là..

RYAN'S POV
(lol comunque se non si fosse capito ryan è ryan clements)
sono appena entrato con crystal nel castello, sembra affascinata..
rimane guardarlo fino a quando mattia entra nella stanza
<ryan si può sapere dove cazzo eri and-> si blocca appena vede crystal..
<lei chi è> continua a parlare guardandola con un sorrisetto, io le prendo la mano e la avvicino a me..
mattia si avvicina di più a lei, la squadra e si lecca le labbra..piano piano spuntano sempre di più i suoi canini e i suoi occhi diventano tutti neri..
so a dove lui vuole arrivare..
ma glielo impedirò
lei ci sarebbe molto utile..
mattia le si avvicina e le sposta una ciocca di capelli dietro all'orecchio.
lei non reagisce, è pietrificata dalla paura, e la capisco..
<mattia smettila> dico, lui mi guarda e si allontana da lei, crystal mi stringe la mano e io la tengo sempre vicino a me..
dopo poco arrivano anche gli altri: Charli, Roshaun, Kairi, Ale, Lena e Avani.
CRYSTAL'S POV
Sono arrivate altre 6 persone, tre ragazze e il resto ragazzi..
<tu sei crystal, vero?> dice una ragazza, capelli castano chiaro e occhi verdi, ha uno sguardo dolce..<s-si> dico io, loro mi dicono tutti i nomi, tranne il ragazzo di prima, che sta seduto sul divano con un giornale in mano, mamma mia manco mio nonno.
<ma sei tu questa?> dice il ragazzo di prima, mattia, mi pare si chiami, spezzando il silenzio, gira il giornale verso di noi, c'è una mia foto, l'articolo riguarda la morte di maddy, senza pensarci lo prendo con forza dalle sue mani e lo guardo, cazzo, sarei ricercata?
le lacrime mi rigano il viso,
ripenso all'immagine di maddy
insanguinata
priva di vita
stesa per terra
<ei ei non pensarci okay?> dice ryan..
mi sento abbastanza confusa, perché sono qui?
<perchè sono qui?> chiedo io, loro si guardano un po' impanicati, ho capito, non devo saperlo, faccio finta di niente e aspetto una risposta
<ti abbiamo visto in difficoltà e ti abbiamo aiutata> dice charli, che cazzo vuol dire, un cazzo, io non li conosco e loro non conoscono me..
RYAN'S POV
<ti abbiamo visto in difficoltà e ti abbiamo aiutata> dice charli, na scusa demmerda ao.
Vedo crystal un po' arrabbiata e frustrata, lo notiamo un po' tutti..
sia spaventata che confusa, che arrabbiata, si dirige verso la porta, non puó andarsene, ci serve..
allora tutti cerchiamo di fermarla, ma lei esce e si mette a correre fuori dal castello.
CRYSTAL'S POV
Corro
Corro nel bosco
ho paura?
avoja
so dove vado?
manco per il cazzo
ma non mi interessa
quella gente mi spaventa.
sento dei passi dietro di me, mi giro e vedo ryan, i suoi occhi gialli si illuminano nel buio..
corro veramente fortissimo, uso tutte le forze che ho in corpo.
finisco davanti a una specie di laghetto non molto grande, e ingara di ryan dietro di me, mi siedo sul prato freddo e umido.
lui mi raggiunge e mi guarda un po', sento il suo sguardo sulla mia pelle.

si avvicina e si siede vicino a me.
<che hai?> mi chiede
<che hai? sei serio? io non ti conosco cazzo e tu mi porti un un posto di merda dove c'è un sacco di gente strana> dico io
ridacchia

<ti stiamo solo aiutando, Crystal>

__________
BUONASERAAA
SONO LE 4 DEL MATTINO E PORCA BOIA NON HO SONNO
niente ho appena mangiato un panino con la mortadella e niente
sto capitolo mi fa cagare as fuckk
ma sticazzz
niente mi sta venendo in mente una storia su Harry Styles, in sto periodo lo vedo abbastanza arrapante annnddd yass, e niente è abbastanza intrigante e particolare.
adesso vado al cesso quindi vi lascioo
un kisssss
LOV U BAESSSSS

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 07, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

what's wrong? // mattia polibioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora